A parte il fatto che la MLO la gioco sempre meno, tra gente che fa cadere la connessione, chi fa melina e soprattutto una marea di utenti imbottiti di alieni che "giocano" tutti allo stesso modo rendendo il gioco un flipper nevrotico quando invece potrebbe offrire la possibilità di far belle partite di calcio...ogni tanto capita...ed è davvero figo...pure perdere!
Comunque, ho deciso di smembrare il mio team, perchè ho notato che alcuni giocatori "superdotati" snaturavano il mio gioco portandomi a cercare la corsa piuttosto di far viaggiare la palla e cercare combinazioni di gioco interessanti.
Ora gioco col 4-3-3 e non mi dispiacerebbe riuscire a far rientrare il team nel limite di 700 come punteggio.
Aspettando che scadano gli ultimi contratti esosi di Palacio, Cavani, Song ecc. ho preso Eriksen, Ilicic, Jankovic, Miuric, Borini, Lica, c'è un modo per calcolare in modo preventivo l'overall del proprio team per poter fare acquisti mirati?
A proposito...ma le partite speciali esistono ancora???...Saranno ormai 30 match che non ne becco uno!