Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oramai ho perso ogni speranza in questo gioco. L'On line su pc e' diventata una messe di quittatori, 1 partita su 2, qualunque sia il loro rating, puntualmente utilizzano il meschino trucchetto della disconnessione e non credo che la fottuta Konami correra' ai ripari con qualche patch riparativa .Dispiace perche' le potenzialita' sono infinite. Abbandono mestamente. :cry:

GranataDentro ha detto:
Forse nell'euforia della vittoria mi sono espresso male...
La ricerca avversario simile "funzionicchia" perchè impostandola, trovo player che giocano coi passaggi manuali,
solo che la stragrande maggioranza poi ha i tiri automatici...
E' un po' un controsenso, perchè se è manuale, dovrebbe esserlo al 100%, secondo me!

Comunque stasera non mi turba nulla... ne ho vinte altre tre... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...e tra un po' CR7 fa le valigie... hehehehehehehehe...
è quasi incontrollabile... si dribbla da solo!!!!

Bene! Da quando più o meno?

E' "normale" che i tiri sono automatici, il filtro per ora è solo per i passaggi! Prima anche col filtro passaggi a 0 mi trovava assistiti

Ho letto anche te peeta, benissimo!

Mi voglio vendicare delle sconfitte contro gli assistiti e se mi trovo bene come nella classificata manual farò molta MLO! 8-)

A parte il fatto che la MLO la gioco sempre meno, tra gente che fa cadere la connessione, chi fa melina e soprattutto una marea di utenti imbottiti di alieni che "giocano" tutti allo stesso modo rendendo il gioco un flipper nevrotico quando invece potrebbe offrire la possibilità di far belle partite di calcio...ogni tanto capita...ed è davvero figo...pure perdere!

Comunque, ho deciso di smembrare il mio team, perchè ho notato che alcuni giocatori "superdotati" snaturavano il mio gioco portandomi a cercare la corsa piuttosto di far viaggiare la palla e cercare combinazioni di gioco interessanti.
Ora gioco col 4-3-3 e non mi dispiacerebbe riuscire a far rientrare il team nel limite di 700 come punteggio.
Aspettando che scadano gli ultimi contratti esosi di Palacio, Cavani, Song ecc. ho preso Eriksen, Ilicic, Jankovic, Miuric, Borini, Lica, c'è un modo per calcolare in modo preventivo l'overall del proprio team per poter fare acquisti mirati?

A proposito...ma le partite speciali esistono ancora???...Saranno ormai 30 match che non ne becco uno!

Great75 ha detto:
hanno attivato il mypes?

si lo hanno attivato ma io non ho ricevuto i 300.000 a fine partita quindi le cose sono due...o devo riconfermare la registrazione o quest'anno niente bonus in MLO
EDIT: ora è anche obbligatorio il PASS

DavideBH ha detto:
Great75 ha detto:
hanno attivato il mypes?

si lo hanno attivato ma io non ho ricevuto i 300.000 a fine partita quindi le cose sono due...o devo riconfermare la registrazione o quest'anno niente bonus in MLO
oggi controllo... ieri non era attivo...
Prima di cestinare il gioco, voglio vedere se con il my pes riesco a racimolare un pò più di soldi...
il PASS sulla xbox era obbligatorio sin dal D1...

Great75 ha detto:
DavideBH ha detto:
Great75 ha detto:
hanno attivato il mypes?

oggi controllo... ieri non era attivo...
Prima di cestinare il gioco, voglio vedere se con il my pes riesco a racimolare un pò più di soldi...
il PASS sulla xbox era obbligatorio sin dal D1...

non so che dirti great ora ho anche controllato sull'app di facebook e mi dice nessuna partita registrata...però l'avviso all'avvio del gioco c'era " myPES 2013 is online now " :?: boh

DavideBH ha detto:
non so che dirti great ora ho anche controllato sull'app di facebook e mi dice nessuna partita registrata...però l'avviso all'avvio del gioco c'era " myPES 2013 is online now " :?: boh
beh, oggi è la data ufficiale di attivazione del mypes 2013... sulla play hai impostato su SI circa le statistiche?

Great75 ha detto:
DavideBH ha detto:
beh, oggi è la data ufficiale di attivazione del mypes 2013... sulla play hai impostato su SI circa le statistiche?

si l'ho fatto ma non oggi...per riconfermare intendevo quello...forse reinserendo i dati e ridando l'ok oggi lo attivo ufficialmente...devo provare

si si bonus di 300.000 confermato in più ti dà la possibilità di pubblicare in bacheca direttamente a fine partita...cosa pubblichi poi non so

mrbrenso ha detto:
Ma di che bonus si tratta scusate?
lo scorso anno con il my pes si aveva un bonus di 300.000 euro a partita (esclusa modalità allenatore) oltre al normale botteghino...

DavideBH ha detto:
si si bonus di 300.000 confermato in più ti dà la possibilità di pubblicare in bacheca direttamente a fine partita...cosa pubblichi poi non so
si pubblica il risultato della partita con le statistiche...
uhm... con il mypes attivo, mi sembra che si sarebbe attivata l'opzione dei campionati fra utenti... potresti verificare?

Great75 ha detto:
DavideBH ha detto:
uhm... con il mypes attivo, mi sembra che si sarebbe attivata l'opzione dei campionati fra utenti... potresti verificare?

non so di cosa tu stia parlando ma se mi dici dove devo verificare lo faccio subito ;)

DavideBH ha detto:
Great75 ha detto:
DavideBH ha detto:

non so di cosa tu stia parlando ma se mi dici dove devo verificare lo faccio subito ;)
non saprei... dovrei trovare l'articolo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom