Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penso che quelli che staccano le partite.... faranno delle interferenze con altri dispositivi... penso questo.. xche mentre gioco e la mia ragazza si collega col mac e naviga in internet collegata al wifi... mi va ascatti.. e una volta mi e' succetto con la modalita' allenatore che si e' disconnesso perche ero su internet col mac...

questi furboni collegheranno pc telefono ecc..aahahhahaha da prenderli a pugni!!!! :evil:

Ho staccato per la rabbia..10 partite fatte, solo 2 portate a termine. Tutti quelli che stavo massacrando (con valutazione 800 e più) facevano cadere la linea. L'ultimo 5-1 nei primi 30 minuti, e magicamente cade la linea.

Mi chiedevo con un mio amico: ma se uno segnala a buffo, la Konami come può capirlo ?

Mi spiego meglio:Magari io gioco contro tiziocaio, questo perde,stacca e magari manda la mail alla Konami con il mio nick segnalandomi.

Il FULL-MANUAL mi ha dato alla testa... heheheheheheheehehehehehe....
Ho rivoluzionato la squadra e ho fatto una cosa che mai avrei creduto possibile..
Ho comprato Ronaldo!!! :o :o
Mi spiace per lui :lol: :lol: :lol:
...ma adesso anche lui è tra quelli che tirano la palla in fallo laterale o al terzo anello!!!

Purtroppo trovo pochissimi player che giocano veramente full-manual e perdo quasi tutte le partite, ma mi diverto molto di più così ed adesso ho vinto la mia prima partita con gol su azione....
:mrgreen: :mrgreen: CHE FELICITA' :mrgreen: :mrgreen:
Ho giocato contro un tedesco che usava passaggi manuali e tiri automatici.. ed ho perso 3-1..
Dopo la partita gli ho scritto che era troppo facile usare i tiri automatici contro un manuale
e casualmente dopo due partite ci siamo riincontrati...
Lui è stato onesto ad usare solo il tiro manuale con L2 ed ho vinto 1-0...
Assist di Santana e gran botta di Rooney da fuori area... Palla al 7! YES!!!
E' esploso lo stadio!!

Vi presento i miei ragazzi....
[attachment=0:1b0mo4ns]foto.JPG[/attachment:1b0mo4ns]

Non ci sono titolari (a parte il capitano Ogbonna e Stevanovic prima dell'arrivo di CR7)...
Gioca chi sta meglio....
Dei nuovi arrivati sono rimasto impressionato da Vidal, Aromga e da Ledesma...
Mi sono anche comprato un portierone per cercare di limitare i danni, ma ce ne andrebbero due!! :D

Se non giochi FULL-MANUAL godi solo a metà!!!
:lol: :lol: :lol:

Allegati

• foto.JPG
    foto.JPG
    73.3 KB · Visualizzazioni: 147
mauy10 ha detto:
Belhanda..
Un fenomeno!!!

ok si infatti tra i tre e' quello che mi attizza di piu...
vendero' martins... chi prendo higuain, benzema o chi altro?

anche agbonlahor e belasie mi hanno rotto... consigli?

GranataDentro ha detto:
Il FULL-MANUAL mi ha dato alla testa... heheheheheheheehehehehehe....
Ho rivoluzionato la squadra e ho fatto una cosa che mai avrei creduto possibile..
Ho comprato Ronaldo!!! :o :o
Mi spiace per lui :lol: :lol: :lol:
...ma adesso anche lui è tra quelli che tirano la palla in fallo laterale o al terzo anello!!!

Purtroppo trovo pochissimi player che giocano veramente full-manual e perdo quasi tutte le partite, ma mi diverto molto di più così ed adesso ho vinto la mia prima partita con gol su azione....
:mrgreen: :mrgreen: CHE FELICITA' :mrgreen: :mrgreen:
Ho giocato contro un tedesco che usava passaggi manuali e tiri automatici.. ed ho perso 3-1..
Dopo la partita gli ho scritto che era troppo facile usare i tiri automatici contro un manuale
e casualmente dopo due partite ci siamo riincontrati...
Lui è stato onesto ad usare solo il tiro manuale con L2 ed ho vinto 1-0...
Assist di Santana e gran botta di Rooney da fuori area... Palla al 7! YES!!!
E' esploso lo stadio!!

Vi presento i miei ragazzi....
[attachment=0:2bwcenxy]foto.JPG[/attachment:2bwcenxy]

Non ci sono titolari (a parte il capitano Ogbonna e Stevanovic prima dell'arrivo di CR7)...
Gioca chi sta meglio....
Dei nuovi arrivati sono rimasto impressionato da Vidal, Aromga e da Ledesma...
Mi sono anche comprato un portierone per cercare di limitare i danni, ma ce ne andrebbero due!! :D

Se non giochi FULL-MANUAL godi solo a metà!!!
:lol: :lol: :lol:

Ho letto bene tutto, quindi in pratica no, vedo!
Nella classificata manuale trovo sempre manuali! 8-) (Almeno per i passaggi)
Se non ci sono il gioco dice che non li trova, non ti trova altri assistiti!
Non capisco come mai nella MLO non è così... cmq Admin ha già mandato il feedback/chiesto delucidazione a konami eu/jp

Forse nell'euforia della vittoria mi sono espresso male...
La ricerca avversario simile "funzionicchia" perchè impostandola, trovo player che giocano coi passaggi manuali,
solo che la stragrande maggioranza poi ha i tiri automatici...
E' un po' un controsenso, perchè se è manuale, dovrebbe esserlo al 100%, secondo me!

Comunque stasera non mi turba nulla... ne ho vinte altre tre... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...e tra un po' CR7 fa le valigie... hehehehehehehehe...
è quasi incontrollabile... si dribbla da solo!!!!

polin16v ha detto:
penso di vendere agbonlahor, martis e belasie e prendere eto'o, belhanda e dotan
che dite?

dico che l' unico da prendere e' Belhanda.
io reputo gli altri giocatori delle cagate assurde compreso Eto'o che grazie a quella carta del caxxo che si ritrova diventa un alieno se rosso.

in che senso? ogni volta che ce l'hop contro si e' un mostro... e mi serve una punta mezza punta ala ecc.. e dotan xche no? tico li ho visti giocare e mi sembrano ottimi....
tu dici che sono esagerati?

polin16v ha detto:
in che senso? ogni volta che ce l'hop contro si e' un mostro... e mi serve una punta mezza punta ala ecc.. e dotan xche no? tico li ho visti giocare e mi sembrano ottimi....
tu dici che sono esagerati?

sono esagerati nella loro irrealta'...Dotan (DONOVAN per gli amici) nella realta' e' ottimo tecnicamente ma abbastanza lento..in PES grazie alla mitica carta Pendolino diventa' un fulmine e contorsionista..per fortuna ha equilibrio basso quindi abbastanza fermabile.
Al contrario Eto'o se per puro caso e' rosso non lo fermi manco a pugni.
Cosi come MARTINS (ridicolo...cioe' potenza tiro 87...IBRA dovrebbe avere 140) che se e' rosso e' allucinante...manco Bolt gli sta dietro...Idem per Belasie (BELLAMY per gli amici) e AGBONLHAOR.tutti giocatori mediocri nella realta' ma che in PES fanno la differenza perche' hanno il turbo al buco del c.lo.

polin16v ha detto:
ottima spiegazione... hhahahahaha

alla van der mirchia.... ;)

Poi per carita' ci sono e se li vuoi comprare nessuno te lo vieta..
io personalmente che gioco palla terra e possesso palla (di rado lancioni e se li faccio solo con PIRLO)preferisco un POGBA (overall 65) ad un AGBONLAHOR.

mark ha detto:
Granata Dentro o anche altri:

Ma nella MLO adesso funzionano i settaggi per i passaggi manuali??

Ieri l'ho iniziata per la prima volta. 2 partite su 2 i filtri hanno funzionato. Uno aveva pure i tiri manuali.
2 pareggi ma veramente di gusto, fatti con il team base contro gente che aveva giocatori tipo pato, drogba, Ronaldo, messi ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22