Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
darkraven_ita ha detto:
Io mi sono rifiutato per principio di prendere Martins, VDM & Co... anche se è ridicolo che io abbia speso 15 milioni per Eto'o e abbia risultati forse inferiori... Vi consiglio PEREA come difensore, da mettere a uomo sull'olandese volante: a me ha risolto parecchi problemi.

Qualcuno riesce a rispondermi riguardo l'1vs1, perfavore?

No Martins esiste e gioca e non è come vandermirch...io vandermirch lo toglierei dal gioco poi vorrei farmi due risate visto che nemmeno Ronaldo riesce a segnare come lui.
E tutti a comprarlo...ma lasciate perdere..BARI!! :mrgreen: (e mica tanto :mrgreen: anzi :evil: )

-V- ha detto:
Great75 ha detto:
mrbrenso ha detto:
ma ti riferisci alle manutenzioni?

la fluidità di gioco la trovo buona.
La pecca è non creare un sistema per penalizzare i cheaters che staccano senza essere penalizzati (ma grazie a dio sono una risicata minoranza)...ma al di la di quello...

Cosa non ti soddisfa a te?
I server penalizzano il gioco nel:
1) ritmo di gioco
2) andamento dell'incontro
3) ritardo nei comandi
4) movimenti in campo dei giocatori assurdi
il gioco ne risulta sbilanciato e altamente penalizzante perchè non è possibile giocare la MLO con un sistema P2P dove vince chi ha la connessione migliore, contando che i server sono pessimi... fossero buoni...
Se poi ci si fa un giro nei server delle stanze d'attesa (parlo per la xbox), quando sono affollati, ci sono 80 utenti in tutta europa... :shock: ... 80 utenti... una miseria. E in tutte le stanze la qualità di connessione è "scarsa" o "pessima"... cosa che si può visualizzare al momento.

Però, scusami, ma come fa la connessione a peggiorare solo uno dei due...con i movimenti in campo assurdi e la lentezza dei giocatori e nei passaggi...se fosse davvero così sarebbe assurdo, per giocare decentemente devi abbonarti a fastweb? Tra l'altro la mia connessione non mi ha mai dato problemi e quando cioco tengo tutto spento (PC etc.) . Però tutto può essere...ti dico io una sera ho vinto una partita clamorosamente e il mio avversario si muoveva esattamente come sono costretto a fare io ultimamete, non riusciva a superare la metà campo che già gli avevo preso palla...giocatori che li sfioravo e rotolavano via...poverino non riusciva neanche a fare un passaggio che c'era già uno dei miei a fregargli la palla, erano invasati dappertutto...morale 6 a 0 ma è stato ridicolo e non mi sono divertito per niente perchè era ovvio che c'era qualcosa che non girava ( più o meno stessa valutazione e forza squadra e forme fisiche verdi e un paio arancioni tutti e due)....che sia stato lui ad attaccarmi la malattia???
la connessione peggiora perchè lo scambio dei dati avviene fra i 2 utenti e chi ha la connessione migliore vince; poi c'è chi la fa peggiorare e riesce a vincere quasi sempre o nel peggiore delle ipotesi a far annullare la partita...
E' un pò come se tu avessi fastweb fibra ottica 100 mega, dove il tuo upload è 10 mega e cerchi di scaricarti un film da emule ma la fonte può andare ad un massimo di 1 mega... mica scarichi alla tua velocità...scarichi alla sua...quindi tu non puoi sfruttare appieno la tua banda, lui si...
Occorrerebbe trovare qualcuno che è del settore e che ci spiegasse meglio la cosa...

-V- ha detto:
Great75 ha detto:
mrbrenso ha detto:
ma ti riferisci alle manutenzioni?

la fluidità di gioco la trovo buona.
La pecca è non creare un sistema per penalizzare i cheaters che staccano senza essere penalizzati (ma grazie a dio sono una risicata minoranza)...ma al di la di quello...

Cosa non ti soddisfa a te?
1) ritmo di gioco
3) ritardo nei comandi
il gioco ne risulta sbilanciato e altamente penalizzante perchè non è possibile giocare la MLO con un sistema P2P dove vince chi ha la connessione migliore, contando che i server sono pessimi... fossero buoni...
Se poi ci si fa un giro nei server delle stanze d'attesa (parlo per la xbox), quando sono affollati, ci sono 80 utenti in tutta europa... :shock: ... 80 utenti... una miseria. E in tutte le stanze la qualità di connessione è "scarsa" o "pessima"... cosa che si può visualizzare al momento.

Però, scusami, ma come fa la connessione a peggiorare solo uno dei due...con i movimenti in campo assurdi e la lentezza dei giocatori e nei passaggi...se fosse davvero così sarebbe assurdo, per giocare decentemente devi abbonarti a fastweb? Tra l'altro la mia connessione non mi ha mai dato problemi e quando cioco tengo tutto spento (PC etc.) . Però tutto può essere...ti dico io una sera ho vinto una partita clamorosamente e il mio avversario si muoveva esattamente come sono costretto a fare io ultimamete, non riusciva a superare la metà campo che già gli avevo preso palla...giocatori che li sfioravo e rotolavano via...poverino non riusciva neanche a fare un passaggio che c'era già uno dei miei a fregargli la palla, erano invasati dappertutto...morale 6 a 0 ma è stato ridicolo e non mi sono divertito per niente perchè era ovvio che c'era qualcosa che non girava ( più o meno stessa valutazione e forza squadra e forme fisiche verdi e un paio arancioni tutti e due)....che sia stato lui ad attaccarmi la malattia???

Finalmente uno (Great) che la pensa esattamente come me:

1) Server Konami da manicomio;
2) Connessione italiana la peggiore in Europa;
3) Anche tra italiani il server deve sincronizzare i due giocatori e uno dei due se lo piglia in quel posto;

In definitiva oltre a pensare che questo gioco (soprattutto online) è il peggio che Konami abbia mai fatto c'è un'unica soluzione definitiva:

KONAMI PAGACI I DANNI!

ciao a tutti

luxdex ha detto:

3) Anche tra italiani il server deve sincronizzare i due giocatori e uno dei due se lo piglia in quel posto;

In definitiva oltre a pensare che questo gioco (soprattutto online) è il peggio che Konami abbia mai fatto c'è un'unica soluzione definitiva:

KONAMI PAGACI I DANNI!

ciao a tutti
gli spagnoli però hanno le connessioni peggiori delle nostre... credo anche i francesi (ma non ci giurerei)...
Comunque si, l'Italia è fra gli ultimi posti come qualità di infrastrutture internet...

Great75 ha detto:
luxdex ha detto:

KONAMI PAGACI I DANNI!

ciao a tutti
gli spagnoli però hanno le connessioni peggiori delle nostre... credo anche i francesi (ma non ci giurerei)...
Comunque si, l'Italia è fra gli ultimi posti come qualità di infrastrutture internet...

Che io sappia sono meglio anche gli spagnoli, comunque poi dipende dalla zona, dal server locale, ecc...
Comunque fastweb 20M non serve a nulla. Rimane solo la fibra, ma ho paura sia l'ennesima delusione, perchè sei poi la rete non ti supporta è inutile.

luxdex ha detto:
Great75 ha detto:
luxdex ha detto:

KONAMI PAGACI I DANNI!

ciao a tutti

Che io sappia sono meglio anche gli spagnoli, comunque poi dipende dalla zona, dal server locale, ecc...
Comunque fastweb 20M non serve a nulla. Rimane solo la fibra, ma ho paura sia l'ennesima delusione, perchè sei poi la rete non ti supporta è inutile.
Fastweb 20 mega se non poggia sulle proprie centraline, andrà come un'alice 7 mega...

Great75 ha detto:
luxdex ha detto:

KONAMI PAGACI I DANNI!

ciao a tutti

Io gioco su PC e vi assicuro che turchi, greci, russi e cinesi sono una vera rovina, lag quasi sempre assicurato e non penso che noi siamo peggiori di questa gente come connessione :evil:

Zelig22 ha detto:
Great75 ha detto:
luxdex ha detto:

KONAMI PAGACI I DANNI!

ciao a tutti

Io gioco su PC e vi assicuro che turchi, greci, russi e cinesi sono una vera rovina, lag quasi sempre assicurato e non penso che noi siamo peggiori di questa gente come connessione :evil:
scherzi? Quelli viaggiano minimo a 40 mega fissi...anche in romania e sud africa sono all'avanguardia...

Che bello ero tutto fomentato e lanciato per aver raggiunto le 13 vittorie di fila, clicco per cercare una partita e me la da persa per disconnessione.

Doddo ha detto:
Che bello ero tutto fomentato e lanciato per aver raggiunto le 13 vittorie di fila, clicco per cercare una partita e me la da persa per disconnessione.
come hai fatto a fare 13 vittorie di fila?... :o

Doddo ha detto:

Figurati, a me è andata via la corrente mentre vincevo per 3-1 e ho bisogno di confermare il 2° posto in classifica rivali. Ero a 6 vittorie consecutive. Il quarto è a 83 e ora io sono a 109, secondo voi se stasera arrivo a 115 ce la faccio a essere fra i primi 3 per domattina?

Stasera contro uno spagnolo fortissimo 955 punti vinceva 3a0 :);) dal settantesimo più 3 di recupero rimonta 4a3 come godooo ..secondo me si è buttato dalla finestra xd

Vito139990 ha detto:
Stasera contro uno spagnolo fortissimo 955 punti vinceva 3a0 :);) dal settantesimo più 3 di recupero rimonta 4a3 come godooo ..secondo me si è buttato dalla finestra xd

ringrazia che non abbia staccato. Ho capito anche come si fa ed è un sistema parecchio infame...

Outlawz93 ha detto:
Vito139990 ha detto:

ringrazia che non abbia staccato. Ho capito anche come si fa ed è un sistema parecchio infame...
Se vuoi spiegarmi anche in pvt :)

Ciao ragazzi,
Gioco a Pes (winning eleven....) da una vita ma ho sempre preferito l'offline. Adesso vorrei cimentarmi con l'online e la MLO mi sembra accattivante nonostante i numerosi problemi che ho avuto modo di leggere nel topic. Mi vorrei soffermare su questa storia dei pendolini. Non ho ben capito se per sfruttare questa "caratteristica" è necessario impostare particolari tattiche (e particolari settaggi delle sliders) oppure se questi lanci di 60 metri (fatti con il cerchio o con L1+triangolo?) riescono indipendentemente dalle impostazioni scelte?
Mi interessa sapere ciò per provare a costruire una tattica (con relativi settaggi delle sliders) che possa arginare questo "fenomeno".
Grazie a chi vorrà rispondermi...

spontaneus ha detto:
Ciao ragazzi,
Gioco a Pes (winning eleven....) da una vita ma ho sempre preferito l'offline. Adesso vorrei cimentarmi con l'online e la MLO mi sembra accattivante nonostante i numerosi problemi che ho avuto modo di leggere nel topic. Mi vorrei soffermare su questa storia dei pendolini. Non ho ben capito se per sfruttare questa "caratteristica" è necessario impostare particolari tattiche (e particolari settaggi delle sliders) oppure se questi lanci di 60 metri (fatti con il cerchio o con L1+triangolo?) riescono indipendentemente dalle impostazioni scelte?
Mi interessa sapere ciò per provare a costruire una tattica (con relativi settaggi delle sliders) che possa arginare questo "fenomeno".

Il pendolino è una di quelle abilità che può possedere un calciatore, disponibili nel suo Repertorio
I lanci L1+ triangolo li vedi perchè in attacco ci saranno calciatori di velocità più di 85 e di conseguenza è facile arrivare di fronte al portiere una volta che hai scavalcato tutti i difensori con un lancio lungo e il tuo player che è scattato. A quel punto è 1 vs 1 contro il poriere, fai R2 + quadrato (tiro piazzato) ed è gol.
Per stanare chi gioca così io uso un metodo, e cioè mettere una doppia marcatura sull'uomo chiave che dovrebbe " lanciarsi " nella famigerata corsa.

Outlawz93 ha detto:
spontaneus ha detto:
Ciao ragazzi,

Il pendolino è una di quelle abilità che può possedere un calciatore, disponibili nel suo Repertorio
I lanci L1+ triangolo li vedi perchè in attacco ci saranno calciatori di velocità più di 85 e di conseguenza è facile arrivare di fronte al portiere una volta che hai scavalcato tutti i difensori con un lancio lungo e il tuo player che è scattato. A quel punto è 1 vs 1 contro il poriere, fai R2 + quadrato (tiro piazzato) ed è gol.
Per stanare chi gioca così io uso un metodo, e cioè mettere una doppia marcatura sull'uomo chiave che dovrebbe " lanciarsi " nella famigerata corsa.

Grazie! Tutto ciò mi era abbastanza chiaro. Mi interessava capire se questa "tecnica" può essere utilizzata con efficacia anche impostando settaggi (tipo "possesso palla") che, in realtà, dovrebbero andare controcorrente: poco supporto, attacco nelle zone laterali, raggio d'azione limitato, ecc.

Cosa non ti soddisfa a te?[/quote]
1) ritmo di gioco
3) ritardo nei comandi
Se poi ci si fa un giro nei server delle stanze d'attesa (parlo per la xbox), quando sono affollati, ci sono 80 utenti in tutta europa... :shock: ... 80 utenti... una miseria. E in tutte le stanze la qualità di connessione è "scarsa" o "pessima"... cosa che si può visualizzare al momento.[/quote]

io ho fastweb e tante volte ce da farsi il segno della croce

Però, scusami, ma come fa la connessione a peggiorare solo uno dei due...con i movimenti in campo assurdi e la lentezza dei giocatori e nei passaggi...se fosse davvero così sarebbe assurdo, per giocare decentemente devi abbonarti a fastweb? Tra l'altro la mia connessione non mi ha mai dato problemi e quando cioco tengo tutto spento (PC etc.) . Però tutto può essere...ti dico io una sera ho vinto una partita clamorosamente e il mio avversario si muoveva esattamente come sono costretto a fare io ultimamete, non riusciva a superare la metà campo che già gli avevo preso palla...giocatori che li sfioravo e rotolavano via...poverino non riusciva neanche a fare un passaggio che c'era già uno dei miei a fregargli la palla, erano invasati dappertutto...morale 6 a 0 ma è stato ridicolo e non mi sono divertito per niente perchè era ovvio che c'era qualcosa che non girava ( più o meno stessa valutazione e forza squadra e forme fisiche verdi e un paio arancioni tutti e due)....che sia stato lui ad attaccarmi la malattia???[/quote]
la connessione peggiora perchè lo scambio dei dati avviene fra i 2 utenti e chi ha la connessione migliore vince; poi c'è chi la fa peggiorare e riesce a vincere quasi sempre o nel peggiore delle ipotesi a far annullare la partita...
E' un pò come se tu avessi fastweb fibra ottica 100 mega, dove il tuo upload è 10 mega e cerchi di scaricarti un film da emule ma la fonte può andare ad un massimo di 1 mega... mica scarichi alla tua velocità...scarichi alla sua...quindi tu non puoi sfruttare appieno la tua banda, lui si...
Occorrerebbe trovare qualcuno che è del settore e che ci spiegasse meglio la cosa...[/quote]

Vito139990 ha detto:
Outlawz93 ha detto:
Vito139990 ha detto:

Se vuoi spiegarmi anche in pvt :)
Sto ragazzo aveva 17 vittorie consecutive O.o che trona ...comunque non mollò mai anche se perdo 10 a0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox