Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo l'uscita di ACIII e COD Black Ops II, compatibilmente con il mio lavoro e vita sociale, quando riuscirò a giocare ccon la Mlo?!? sono problemi... :lol: :lol: :lol:

NB: le competizioni sono una farsa...
5 minuti giocati a livello frenetico.. che budellata pazzesca!
dovrebbero fare un girone più grande. gironi da 8 squadre, passano le prime 3, 64esimi, 32esimi, 16esimi e così via, 1° premio 30 kikki!!! cosa ne pensate?

mrbrenso ha detto:
io non faccio mai competizioni ma solo partite veloci perchè non mi piacciono le partite da 5 minuti...
Perchè non dovresti riuscire a farle scusa?
Il perche non Te lo so dire....ma Ti dico che se sei troppo alto non riesci piu a giocare. Perdi contro gente che ha squadra di default e i tuoi giocatori sembra che abbiano disimparato a giocare al pallone :)
Poi questi sono pensieri miei eh....ma ho ancora 0 messaggi ricevuti....quindi 0 persone che hanno mai vinto una competizione partendo da sopra gli 800 punti....evidentemente non è proprio una cosa solo mia.... :)
Ciaooo!
L.

Io ho 940 punti... a volte è comica la cosa...non si muove nessuno in campo, anzi dai l'1-2 e l'attaccante corre indietro... :mrgreen:

Curioso81 ha detto:
Io ho 940 punti... a volte è comica la cosa...non si muove nessuno in campo, anzi dai l'1-2 e l'attaccante corre indietro... :mrgreen:
Ah ah ah ah....si è veramente comica....però dipende dallo spirito con la quale Ti siedi sul divano....a volte sei già nervoso di Tuo e non riesci a prenderla in ridere.... :)
Ciao!
L.

Carrapippi F.C. ha detto:
Ciao!
:) Guarda che Ti ho gia risposto....leggi sopra! :)
Ciaoooo! L.

OPS! Scusami! :D

Quindi risolvi "segnandone uno più degli altri"? A 'sto punto ti chiedo qualche trucchetto in avanti, che non sia pendolare o lancio lungo! ;)

Curioso81 ha detto:
Ah ah ah ah....si è veramente comica....però dipende dallo spirito con la quale Ti siedi sul divano....a volte sei già nervoso di Tuo e non riesci a prenderla in ridere.... :)
Ciao!
L.

Parto già con l'idea che tanto succede..quindi..

Curioso81 ha detto:
Ahahah..io sono iscritto al FANTAMASTER..vedo se li si può giocare...altrimenti ti seguo a ruota caro..

ora mi sto sfondando di RESIDENT EVIL 6...ci gioco fino a che non lo completo al 100% con tutti i personaggi.
poi l' on line per quanto semplice e' bello,senza lag e caxxate varie. :mrgreen:

A me invece capita spesso che il mio difensore corre verso la mia area anticipando l'attaccante e standogli davanti e poi improvvisamente si blocca...e l'attaccante se ne va in porta da solo.

Curioso81 ha detto:

Questa cosa mi rincuora...perchè già addietro avevo chiesto aiuto in quanto mi si presentavano questi problemi e solo on-line, ma nessuno mi aveva risposto e quindi pensavo di essere il solo, ma vedo fortunatamente che non è così. Quello che posso dire è che io ho valutazione bassa 350 (non gioco tanto e ultimamente ho perso spesso) quindi mi spiace ma credo che il problema non sia dovuto a valutazioni alte. Non credo che sia dovuto neanche a tattiche perchè ho porvato spesso a cambiare anche a malincuore dal mio solito 4-3-3 ad altre ma non ha funzionato! Ho pensato ad un problema di connessione, anche se tutto scorre liscio e non ci sono rallentamenti (a parte quelli dei miei giocatori che si trascinano per il campo) e quindi ipotesi connessione mi sembra una cavolata. Mi rammarica questo perchè reputo questo PES il più bello dai tempi di PES 2003...e mi sta bene perdere anche all'ultimo secondo come mi è già successo ma non così...giocare è un'agonia davvero. Che poi quando voglio fumarmi una sigaretta tranquillo mi guardo una partita allenatore e vedo i miei giocatori che schizzano, come giustamente dovrebbero fare visto i parametri che hanno...invece poi prendo il joypad e TAC...come la squadra di default...va beh io continuo a giocari e vi tengo informati!!! quando finisco di lavorare ovviamente!!

OPS! Scusami! :D

Quindi risolvi "segnandone uno più degli altri"? A 'sto punto ti chiedo qualche trucchetto in avanti, che non sia pendolare o lancio lungo! ;)[/quote]
Beh, io di solito gioco con gli uno-due tra la punta e gli esterni....alterno un po questa tipologia e un po quando meno se l'aspetta l'avversario, provo il dribbling invece che restituire palla, per creare superiorita.
Quasi mai tiro da fuori e quasi mai segno di testa con un cross.
Cmq ripeto....non ti demoralizzare se prendi tanti goal perche in media a questo pes se ne prendono molti di piu dell'anno scorso.
Almeno, io la penso cosi.
ciao!
L.

mrbrenso ha detto:
ma ti riferisci alle manutenzioni?

la fluidità di gioco la trovo buona.
La pecca è non creare un sistema per penalizzare i cheaters che staccano senza essere penalizzati (ma grazie a dio sono una risicata minoranza)...ma al di la di quello...

Cosa non ti soddisfa a te?
I server penalizzano il gioco nel:
1) ritmo di gioco
2) andamento dell'incontro
3) ritardo nei comandi
4) movimenti in campo dei giocatori assurdi
il gioco ne risulta sbilanciato e altamente penalizzante perchè non è possibile giocare la MLO con un sistema P2P dove vince chi ha la connessione migliore, contando che i server sono pessimi... fossero buoni...
Se poi ci si fa un giro nei server delle stanze d'attesa (parlo per la xbox), quando sono affollati, ci sono 80 utenti in tutta europa... :shock: ... 80 utenti... una miseria. E in tutte le stanze la qualità di connessione è "scarsa" o "pessima"... cosa che si può visualizzare al momento.

Great75 ha detto:
mrbrenso ha detto:
ma ti riferisci alle manutenzioni?

la fluidità di gioco la trovo buona.
La pecca è non creare un sistema per penalizzare i cheaters che staccano senza essere penalizzati (ma grazie a dio sono una risicata minoranza)...ma al di la di quello...

Cosa non ti soddisfa a te?
I server penalizzano il gioco nel:
1) ritmo di gioco
2) andamento dell'incontro
3) ritardo nei comandi
4) movimenti in campo dei giocatori assurdi
il gioco ne risulta sbilanciato e altamente penalizzante perchè non è possibile giocare la MLO con un sistema P2P dove vince chi ha la connessione migliore, contando che i server sono pessimi... fossero buoni...
Se poi ci si fa un giro nei server delle stanze d'attesa (parlo per la xbox), quando sono affollati, ci sono 80 utenti in tutta europa... :shock: ... 80 utenti... una miseria. E in tutte le stanze la qualità di connessione è "scarsa" o "pessima"... cosa che si può visualizzare al momento.

Però, scusami, ma come fa la connessione a peggiorare solo uno dei due...con i movimenti in campo assurdi e la lentezza dei giocatori e nei passaggi...se fosse davvero così sarebbe assurdo, per giocare decentemente devi abbonarti a fastweb? Tra l'altro la mia connessione non mi ha mai dato problemi e quando cioco tengo tutto spento (PC etc.) . Però tutto può essere...ti dico io una sera ho vinto una partita clamorosamente e il mio avversario si muoveva esattamente come sono costretto a fare io ultimamete, non riusciva a superare la metà campo che già gli avevo preso palla...giocatori che li sfioravo e rotolavano via...poverino non riusciva neanche a fare un passaggio che c'era già uno dei miei a fregargli la palla, erano invasati dappertutto...morale 6 a 0 ma è stato ridicolo e non mi sono divertito per niente perchè era ovvio che c'era qualcosa che non girava ( più o meno stessa valutazione e forza squadra e forme fisiche verdi e un paio arancioni tutti e due)....che sia stato lui ad attaccarmi la malattia???

Beh, io di solito gioco con gli uno-due tra la punta e gli esterni....alterno un po questa tipologia e un po quando meno se l'aspetta l'avversario, provo il dribbling invece che restituire palla, per creare superiorita.
Quasi mai tiro da fuori e quasi mai segno di testa con un cross.
Cmq ripeto....non ti demoralizzare se prendi tanti goal perche in media a questo pes se ne prendono molti di piu dell'anno scorso.
Almeno, io la penso cosi.
ciao!
L.

Proverò ad intensificare un po' gli uno-due, perchè nel dribbling sono tutt'altro che irresistibile... Grazie ancora! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online