Allora Ragazzi, Buongiorno!

Volevo darvi i risultati rispetto a quello che avevo detto Venerdi....
Arrivo a casa da lavoro Venerdi ed entro nella Competizione OPEN delle 18.05. Valutazione Mia 815.
Non ero ancora convinto di fare quello che avevo detto perche mi spiaceva scendere troppo di punteggio, dopo essermi sbattuto non poco per arrivarci....quindi me la gioco normalmente....
Vinco le prime 2 partite, 4-0 e 4-1.... gioco la terza. Vincevo 1-0. Si stacca. Partita annullata. Gioco la partita dopo contro uno con la squadra di default.... perdo 2-1 con C.Ronaldo arancione che non saltava Harty e Jacomorac e 3 suoi missili parati dal suo Leissenthar o come si chiama il portiere di default. Il Joypad ha rischiato grosso. Nervoso a non finire. Prendo la decisione. Tanto ormai sono eliminato, ho ancora 20 minuti. Ne gioco altre 2 mettendo tutte le riserve (quelli con i contratti meno onerosi) e nonostante fossi in vantaggio a fine primo tempo, perdo apposta lasciandogli partita vinta 3-0 nell'intervallo.
Alla fine della competizione: mia valutazione 720 punti. Perfetto. Mangio, Vado ad allenamento, torno e accedo alla competizione Astri Nascenti delle 00.15. Valutazione di partenza 720. Perfetto.
3 vittorie consecutive e +14 (QUATTORDICI!!!!!) di differenza reti. I miei andavano come schegge. Poi perdo apposta come prima 1 partita rimanente. Accedo come 1 in classifica agli ottavi e perdo come uno scemo giocando male. Giusto cosi. Pero i miei andavano in maniera normale. L'unica cosa lui ha fatto 2 tiri in porta 1 goal, io 1 tiro però con C.Ronaldo arancione all'ultimo minuto da solo davanti al portiere e l'ha sparata fuori. Vabbeh, non avrei comunque meritato. Pazienza.
Sabato: entro nella Astri nascenti delle 22.15. Mia valutazione 730. 3 vittorie consecutive. +7 differenza reti. Non passo perche il 16 aveva +8. Pazienza. Però i miei andavano in maniera normale.
Ieri: entro nella Astri Nascenti delle 12.15. Valutazione mia 745. Altre 3 vittorie consecutive. +6 di differenza reti ma non passo perche il 16 in classifica aveva +7.
In definitiva: cosi riesco a giocare. Poi se incontro uno piu bravo o bravo uguale ok...pazienza, ce la giochiamo. Pero almeno i miei giocatori non fanno quello che vogliono in campo, corrono, si smarcano e soprattutto non impiegano 8 secondi prima di dare via la palla. Cosa che invece succede quando sei verso gli 800 punti di valutazione.
Continuerò cosi, le partite non necessarie le perdo apposta con la squadra base e dandogliela vinta a fine primo tempo, in modo da rimetterci meno soldi possibili e rimanere verso i 720-730 punti e giocarmi le competizioni in maniera decente. Almeno se perdo è colpa mia e non di "forze oscure".
Ciao a Tutti.
L.
ps: Non mi piace affatto comportarmi in questo modo. mi metto nei panni di chi mi incontra e non si diverte, o si diverte solo un tempo. Però il gioco da disponibile questa opzione e io non faccio altro che sfruttarla. In fondo l'avversario comunque prende soldi e punti. Però mi sono stufato di farmi prendere per i fondelli da un giochino.

Ciaoooo!