Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione...però stai confermando tu stesso che il problema è del giocatore che si deconcentra...non del Gameplay che a detta di molti fa schifo...io non sono assolutamente d'accordo...non giocavo cosi tanto a Pes da Pes 6 di PS2 (miglior PES mai creato secondo me...)

Penso sia anche una cosa reale...quante volte le grandi squadre si difendono in modo perfetto e poi prendono gol per una distrazione....

L'unica cosa da sistemare a mio giudizio è il matchmaking che è assurdo che all'inizio quando uno gioca con stramberg e jacomarac si trova contro C.Ronaldo e la partita finisce 11 a 0...

Ma al di la di questo lo reputo un gran gioco che da un paio di mesi ormai mi sta tenendo incollato alla play!

mrbrenso ha detto:
Hai ragione...però stai confermando tu stesso che il problema è del giocatore che si deconcentra...non del Gameplay che a detta di molti fa schifo...io non sono assolutamente d'accordo...non giocavo cosi tanto a Pes da Pes 6 di PS2 (miglior PES mai creato secondo me...)

Penso sia anche una cosa reale...quante volte le grandi squadre si difendono in modo perfetto e poi prendono gol per una distrazione....

L'unica cosa da sistemare a mio giudizio è il matchmaking che è assurdo che all'inizio quando uno gioca con stramberg e jacomarac si trova contro C.Ronaldo e la partita finisce 11 a 0...

Ma al di la di questo lo reputo un gran gioco che da un paio di mesi ormai mi sta tenendo incollato alla play!
forse proprio l matchmaking è l'ultimo dei problemi di questo gioco...

Ognuno ha le sue idee...
é anche vero che è assurdo che un giocatore inventato come van der mirch sia piu decisivo di c.ronaldo...
però script ecc secondo me non esistono...

mrbrenso ha detto:
Ognuno ha le sue idee...
é anche vero che è assurdo che un giocatore inventato come van der mirch sia piu decisivo di c.ronaldo...
però script ecc secondo me non esistono...
non è questione di idee... è questione di server impresentabili...
La Konami non è all'altezza di programmare un gioco per l'online.

Scusate, avrei bisogno di un consiglio: quest'anno come difendete sull'1vs1? Io divento pazzo... Ogni partita prendo goal per colpa di quello e non sempre poi riesco a farne "uno in più" dell'avversario... Paradossalmente, non ho quasi mai problemi sui lanci lunghi, ma se una persona insiste nell'1vs1, prima o poi, mi frega SEMPRE.

Cosa mi consigliate di fare, a parte smettere? :P Mi riferisco alla MLO, ovviamente.

Che poi sto vandermirch ha valutazione 68 mi sembra..mantiene pure la valutazione di squadra bassa con tutti gli annessi e connessi..mah..io me la prendo comunque con chi lo compra anche se dice "lo fanno tutti" oppure "se c'è lo sfrutto" belli..bellissimi ragionamenti..non c'è che dire.Per me sta gente è da insulto libero :evil: .

ma ti riferisci alle manutenzioni?

la fluidità di gioco la trovo buona.
La pecca è non creare un sistema per penalizzare i cheaters che staccano senza essere penalizzati (ma grazie a dio sono una risicata minoranza)...ma al di la di quello...

Cosa non ti soddisfa a te?

io ho preso ieri van de fava...sinceo sono rimasto colpito i quanto e meglio che martins--ediro io usavo il laqncio lungo per i contropiedi in quanto mi piace ..pero sincero e comodo perche almeno a me ..rientra fino la meta campo a prendere palla..e nn pè obbligatorio usarlo come fatto in molti solo lanci lunghissimi stile holly e benjy

Io mi sono rifiutato per principio di prendere Martins, VDM & Co... anche se è ridicolo che io abbia speso 15 milioni per Eto'o e abbia risultati forse inferiori... Vi consiglio PEREA come difensore, da mettere a uomo sull'olandese volante: a me ha risolto parecchi problemi.

Qualcuno riesce a rispondermi riguardo l'1vs1, perfavore?

stile di gioco differenti :) cmq sull'1 contro 1..beh attendi...nn puntare lum0o mai..ameno che nn sei piu forte velocemnete in caso ti salta

yurifrava ha detto:
stile di gioco differenti :) cmq sull'1 contro 1..beh attendi...nn puntare lum0o mai..ameno che nn sei piu forte velocemnete in caso ti salta

Ci ho provato... ma "attendi, attendi" questo arriva al limite e può tirare o scaricare su qualche compagno che, nel frattempo, si è portato a spasso qualche idiota di mio difensore...

Ciao!
Rispondo un po a tutti in generale....per quanto riguarda la mia esperienza:
non è tanto questione di attenzione o altro....mi è capitato piu volte di attaccare nell'area avversaria, il difensore dell'avversario intercettava palla al mio attaccante, schiacciava cerchio tenuto al massimo per calciare la palla piu lontano possibile e zac.... Van der Mirch davanti al mio portiere....99,99% rete. In questi casi non hai proprio il tempo di selezionare il Tuo difensore e portarlo indietro. Non c'e proprio niente da fare e non c'e soluzione.
Qualcuno dice: "a me il gioco è fluido, i giocatori vanno in maniera normale, mi diverto è il miglior pes"....perfetto. poi aggiunge "ho 740 di forza squadra e 570 di valutazione" o qualcosa del genere. Perfetto. E io ci credo assolutamente. Infatti anche a me adesso che sono sceso apposta a 720 di valutazione il gioco va che è una meraviglia. Il problema è che appena superi gli 800punti di valutazione non puoi piu fare competizioni....leggetevi quello che ho scritto stamattina....non puo essere un caso.
Ciao!
L.

darkraven_ita ha detto:
Ci ho provato... ma "attendi, attendi" questo arriva al limite e può tirare o scaricare su qualche compagno che, nel frattempo, si è portato a spasso qualche idiota di mio difensore...
Ciao, guarda Ti dico la mia....
Io mi reputo un giocatore abbastanza forte, soprattutto in difesa....di norma supero gli 800 punti di valutazione etc....ma questo pes è ancora piu indifendibile dello scorso anno.
Ho una media goal presi almeno di 2 a partita, nonostante superi il 70% di vittorie. Se uno gioca con i pendolini davanti e ti punta i difensori, qualche goal lo prendi per forza. Non c'e nulla da fare.
Ciao!
L.

cosa succede agli 800 di valutazione??
Becchi solo cheaters?
Cmq sia dubito che riuscirò mai ad arrivarci...ora sto a 550 circa...

mrbrenso ha detto:
cosa succede agli 800 di valutazione??
Becchi solo cheaters?
Cmq sia dubito che riuscirò mai ad arrivarci...ora sto a 550 circa...
Ciao!
Ripeto....vai 2 o 3 pagine indietro e leggi quello che ho scritto stamattina....impossibile fare una competizione partendo da sopra 800 di valutazione. A me succede questo. Ho gia anche chiesto espressamente, se qualcuno è riuscito a vincerne UNA partendo da quella valutazione mi faccia un fischio.
:)
Ciao,
L.

Carra, mi pare di capire che tu sia bravo e alto di valutazione... hai consigli da darmi riguardo la domanda che ho fatto sull'1vs1 in difesa? :)

io non faccio mai competizioni ma solo partite veloci perchè non mi piacciono le partite da 5 minuti...
Perchè non dovresti riuscire a farle scusa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975