Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
Outlawz93 ha detto:
grazie buon torinese. Spero gli sospendano l'account, ha insultato mia madre perchè l'ho battuto 4-3

azz..addirittura solo perchè lo hai battuto 4-3..allora a questo pes gli fa male.

più o meno quanto a de rossi faccia male il derby :mrgreen: saluti da mauri :mrgreen:

quanto e' bello RESIDENT EVIL 6...altro che MLO..giochi on line e ti diverti una cifra..nessuno lagga o stacca.. :mrgreen:

Ieri l'ennesima porcheria di questo gioco: in partita veloce mi capita un utente spagnolo che avevo messo nella lista degli utenti da evitare e che quindi non avrei dovuto più trovare come avversario...
Risultato: la mia squadra ferma in campo e il mio avversario che spadroneggiava alla grande...

Io invece ho tutti i giocatori sui 70, finalmente ho dato via tutti i default. Vorrei prendere un DC un TS-TD e un MED/CC dai piedi buoni, da chi posso cominciare per alzare un pò il livell odella squadra?

DavideBH ha detto:
tiger ha detto:
Outlawz93 ha detto:
grazie buon torinese. Spero gli sospendano l'account, ha insultato mia madre perchè l'ho battuto 4-3

azz..addirittura solo perchè lo hai battuto 4-3..allora a questo pes gli fa male.

più o meno quanto a de rossi faccia male il derby :mrgreen: saluti da mauri :mrgreen:

Ma gli scarti de galera come mai giocano la domenica? 8-)

:mrgreen:

Ecco una delle partite che ho studiato:
VITTORIA PREMIO 3.141.600
HART 10.241.968 VICTOR 2.524.570
ESSIEN 5.617.085 S RAMOS 7.733.697
ZEBINA 2.524.570 CHIELLINI 12.135.328
PAYBERNES 734.722 TOURE 7.733.697
TABANOU 6.279.588 VIDAL 9.361.898
AQUILANI 6.279.588 WILLIANS 1.273.081
ARTETA 10.241.968 MAICON 16.461.517
ROMERIC 6.985.024 BOATENG 6.985.027
AGDALOV 4.997.198 GOURCUFF 3.883.913
SANCHEZ 7.733.697 VAN PERSIE 8.525.896
ETO'O 5.617.085 MAXI LOPEZ 2.936.815

TOT. 67.252.493 TOT. 79.555.439
SOMMA 146.807.932

Io che ho vinto sono la squadra di destra se prendi 146M e lo dividi per 35 il numero che ottieni è il montepremi
per il vincitore devi fare montepremi x 0,75 e infatti viene 3,1M che è stato il mio premio

tiger ha detto:
pacoyorente ha detto:
yurifrava ha detto:
premetto che io sono un po un malato di matematica...
Prima di tutto rinnovo sempre 50 perche alla lunga è quello che conviene di piu , (logicamente MAI vendere un giocatore che ha ancora giornate di contratto!)
poi faccio molte partite automatiche con i giocatori che hanno avuto un aumento di popolarità inferiore perche sono quelli che fanno guadagnare di piu in caso di vittoria e perdere meno soldi in caso di sconfitta
,metto sempre il matchmaking con squadre simili alla mia cosi se vinci o pareggi comunque guadagni molto perche incontri squadre molto forti.
tenete comunque conto che il premio è dato in base al valore reale della somma dei giocatori scesi in campo e non in base al valore di mercato. mentre invece i contratti sono pagati in base al valore di mercato (quindi molto piu alto)
faccio un esempio per spiegarmi meglio:
Ronaldo valore reale 20M valore di mercato 55M quindi il contratto è una percentuale fissa di 55M ma il premio è una percentuale di 20M quindi un numero piu piccolo per questo si fa fatica a mantenerlo
invece prendi un giocatore tipo Denis valore reale 3,8M valore di mercato 4,3M questo ha un rapporto premio/contratto moolto migliore è facile da mantenere basta vincere una partita su 4 e non hai problemi se poi ne vinci di piu accumuli soldi per migliorarti la squadra....
invece con C.Ronaldo sei costretto a vincere quasi sempre senno non lo mantieni.
quindi quando vedo che ormai non posso piu vincere oppure viceversa sto vincendo 3-0 nel primo tempo via i big e dentro giocatori con contratti piu vicini al valore reale del giocatore (per la cosa che ho spiegato prima)

anche abbandonare la partita a fine primo tempo fa risparmiare soldi se ormai capisci che non puoi vincere...perche ti toglie solo 45 min da contratti

Quindi le partite modalità allenatore sono da giocare con le riserve giusto?

Non è detto che devono giocare le riserve devono giocare i giocatori che hanno popolarità piu bassa perche il loro valore reale è piu vicino al valore di mercato. cioè se ho Drogba e vandermirch secondo me è meglio Drogba primo perche è piu forte eppoi ha popolarità molto bassa.

Allora Ragazzi, Buongiorno! :)
Volevo darvi i risultati rispetto a quello che avevo detto Venerdi....
Arrivo a casa da lavoro Venerdi ed entro nella Competizione OPEN delle 18.05. Valutazione Mia 815.
Non ero ancora convinto di fare quello che avevo detto perche mi spiaceva scendere troppo di punteggio, dopo essermi sbattuto non poco per arrivarci....quindi me la gioco normalmente....
Vinco le prime 2 partite, 4-0 e 4-1.... gioco la terza. Vincevo 1-0. Si stacca. Partita annullata. Gioco la partita dopo contro uno con la squadra di default.... perdo 2-1 con C.Ronaldo arancione che non saltava Harty e Jacomorac e 3 suoi missili parati dal suo Leissenthar o come si chiama il portiere di default. Il Joypad ha rischiato grosso. Nervoso a non finire. Prendo la decisione. Tanto ormai sono eliminato, ho ancora 20 minuti. Ne gioco altre 2 mettendo tutte le riserve (quelli con i contratti meno onerosi) e nonostante fossi in vantaggio a fine primo tempo, perdo apposta lasciandogli partita vinta 3-0 nell'intervallo.
Alla fine della competizione: mia valutazione 720 punti. Perfetto. Mangio, Vado ad allenamento, torno e accedo alla competizione Astri Nascenti delle 00.15. Valutazione di partenza 720. Perfetto.
3 vittorie consecutive e +14 (QUATTORDICI!!!!!) di differenza reti. I miei andavano come schegge. Poi perdo apposta come prima 1 partita rimanente. Accedo come 1 in classifica agli ottavi e perdo come uno scemo giocando male. Giusto cosi. Pero i miei andavano in maniera normale. L'unica cosa lui ha fatto 2 tiri in porta 1 goal, io 1 tiro però con C.Ronaldo arancione all'ultimo minuto da solo davanti al portiere e l'ha sparata fuori. Vabbeh, non avrei comunque meritato. Pazienza.
Sabato: entro nella Astri nascenti delle 22.15. Mia valutazione 730. 3 vittorie consecutive. +7 differenza reti. Non passo perche il 16 aveva +8. Pazienza. Però i miei andavano in maniera normale.
Ieri: entro nella Astri Nascenti delle 12.15. Valutazione mia 745. Altre 3 vittorie consecutive. +6 di differenza reti ma non passo perche il 16 in classifica aveva +7.
In definitiva: cosi riesco a giocare. Poi se incontro uno piu bravo o bravo uguale ok...pazienza, ce la giochiamo. Pero almeno i miei giocatori non fanno quello che vogliono in campo, corrono, si smarcano e soprattutto non impiegano 8 secondi prima di dare via la palla. Cosa che invece succede quando sei verso gli 800 punti di valutazione.
Continuerò cosi, le partite non necessarie le perdo apposta con la squadra base e dandogliela vinta a fine primo tempo, in modo da rimetterci meno soldi possibili e rimanere verso i 720-730 punti e giocarmi le competizioni in maniera decente. Almeno se perdo è colpa mia e non di "forze oscure".
Ciao a Tutti.
L.
ps: Non mi piace affatto comportarmi in questo modo. mi metto nei panni di chi mi incontra e non si diverte, o si diverte solo un tempo. Però il gioco da disponibile questa opzione e io non faccio altro che sfruttarla. In fondo l'avversario comunque prende soldi e punti. Però mi sono stufato di farmi prendere per i fondelli da un giochino. :)
Ciaoooo!

premetto che io sono un po un malato di matematica...
Prima di tutto rinnovo sempre 50 perche alla lunga è quello che conviene di piu , (logicamente MAI vendere un giocatore che ha ancora giornate di contratto!)
poi faccio molte partite automatiche con i giocatori che hanno avuto un aumento di popolarità inferiore perche sono quelli che fanno guadagnare di piu in caso di vittoria e perdere meno soldi in caso di sconfitta
,metto sempre il matchmaking con squadre simili alla mia cosi se vinci o pareggi comunque guadagni molto perche incontri squadre molto forti.
tenete comunque conto che il premio è dato in base al valore reale della somma dei giocatori scesi in campo e non in base al valore di mercato. mentre invece i contratti sono pagati in base al valore di mercato (quindi molto piu alto)
faccio un esempio per spiegarmi meglio:
Ronaldo valore reale 20M valore di mercato 55M quindi il contratto è una percentuale fissa di 55M ma il premio è una percentuale di 20M quindi un numero piu piccolo per questo si fa fatica a mantenerlo
invece prendi un giocatore tipo Denis valore reale 3,8M valore di mercato 4,3M questo ha un rapporto premio/contratto moolto migliore è facile da mantenere basta vincere una partita su 4 e non hai problemi se poi ne vinci di piu accumuli soldi per migliorarti la squadra....
invece con C.Ronaldo sei costretto a vincere quasi sempre senno non lo mantieni.
quindi quando vedo che ormai non posso piu vincere oppure viceversa sto vincendo 3-0 nel primo tempo via i big e dentro giocatori con contratti piu vicini al valore reale del giocatore (per la cosa che ho spiegato prima)

anche abbandonare la partita a fine primo tempo fa risparmiare soldi se ormai capisci che non puoi vincere...perche ti toglie solo 45 min da contratti

alriksvaal ha detto:
Vabbè non essere un fan della matematica , ma almeno fare 2 conti x dire che quello che affermi è vero potevi prenderti la briga di farlo.I premi non vanno dati sul valore reale del giocatore è un'affermazione totalmente assurda, se fosse cosi nessuno avrebbe i top player o potrebbe permetterseli.
Ripeto i premi sono dati da un coeficente fisso moltiplicato x il valore della tua squadra di mercato +valore squadra di mercato avversario chiunque compra un giocatore deve sapere che se non ha in cassa almeno il rinnovo di 20 partite molto probabilmente non può permetterselo, è ovvio che se arrivate a 0 dopo aver acquistato un giocatore finite le 10 partite non riuscirete a rinnovargli i contratti

Guarda che prima di parlare ho fatto fior di conti.... te lo dimostro:
LA SOMMA DEL VALORE REALE DELLE 2 SQUADRE /35 è IL MONTEPREMI DELLA PARTITA E VA COSI DIVISO:
X 0.75 VITTORIA
X 0..50 PAREGGIO
X 0.25 SCONFITTA
se vuoi fare una prova devi prednere un match dovo NON ci sono cambi perche in quel caso dovresti contare anche i minuti giocati da uno e dall'altro per fare il calcoo del montepremi , non è una cosa impossibile ma solo piu difficile...
daltronde se fosse come dici tu giocare sempre con RONALDO e T.SILVA farebbe guadagnare di piu , invece non è cosi proprio perche hanno il contratto troppo alto che ti fa spendere di piu.
cioè se vinci con MESSI e vinci con RONALDO il premio è sempre lo stesso. ma con MESSI guadagni di piu perche ha il contratto piu basso OK?

Questa è un altra partita che invece ho perso
PREMIO PARTITA 1.839.515
ROMERO 4.997.198 BUFFON 15.311.977
S RAMOS 7.733.697 T SILVA 18.897.840
CHIELLINI 12.135.328 PUYOL 15.311.977
TOURE 7.733.697 LAHM 10.241.968
GERRARD 11.166.363 ARMERO 15.311.977
GUARIN 3.883.913 VIDAL 9.361.898
MAICON 16.461.517 PIRLO 14.207.910
BOATENG 6.985.027 ROBBEN 15.311.977
KAKA 6.985.024 RIBERY 17.153.289
KLOSE 3.883.913 ROONEY 12.135.328
RONALDO 20.185.021 AGUERO 12.135.328

TOT. 102.150.698 TOT. 155.381.469
SOMMA 257.532.167
io sono la squadra di sinistra , a fianco ci sono il valroe reale di ogni giocatore

Molto interessante ciò che hai scritto.
Tra l'altro prendendo uno che non è popolarissimo come Ronaldo e Co. ,ma che vedo che hai in squadra, cosa ne pensi di Drogba? ne vale la pena? Io non sono uno che ama i giocatori super rapidi ma preferisco quelli tecnici...il mio titolare inamovibile è Balotelli...Gli ho affiancato Martins, ma nn mi piaceva e lo ho venduto...Ora ho Eto'o, ma appena gli scade il contratto lo vendo al volo...l'idea era quella di prendere Drogba... che ne pensi?
é forse troppo lento però Drogba?

Ieri partita contro uno spagnolo con una squadra piena zeppa di marvel:
buffon
dani alves,pique,sergio ramos,cole
xavi,iniesta,fabregas,
hulk pato rooney.
io con la mia onesta squadra operaia:
rogan
chembert,traorè,bassong,bassangue
d.boateng,wanyama
walters,belhanda,adilson
serlean
Inizia la partita e,clamoroso,lui gioca palla a terra!!!difatti è una bella partita,equilibrata nonostante la differenza di forze in campo e si va al riposo sull'1 a 0 per me grazie ad una bella azione finalizzata da Adilson.. ripresa,lui toglie rooney e pato e inserisce aguero e Cr7..la cosa mi puzza un po' e infatti nel secondo tempo solo lanci lunghi per Cr7 che me ne fa 4..imprendibile! alla fine gli mando un messaggio chiedendoli se si sentisse bravo ad aver avuto bisogno di cr7 per battere uno con la mia valutazione... :)

ormai è la fine tre quarti delle squadre hanno van der mirch, la farsa è totale!

grande konami che inventi i giocatori più forti dei palloni d'oro reali.

mrbrenso ha detto:
Molto interessante ciò che hai scritto.
Tra l'altro prendendo uno che non è popolarissimo come Ronaldo e Co. ,ma che vedo che hai in squadra, cosa ne pensi di Drogba? ne vale la pena? Io non sono uno che ama i giocatori super rapidi ma preferisco quelli tecnici...il mio titolare inamovibile è Balotelli...Gli ho affiancato Martins, ma nn mi piaceva e lo ho venduto...Ora ho Eto'o, ma appena gli scade il contratto lo vendo al volo...l'idea era quella di prendere Drogba... che ne pensi?
é forse troppo lento però Drogba?

Drogba è lento...anche se molto potente e non lo butti giu a spalalte...lo uso quando è in forma.
l'anno scorso invece era moolto meglio mi faceva una marea di gol di testa...quest'anno invece è piu difficile...pero nei calci d'angolo miro sempre su di lui e qualche volta la mette ^_^

Perchè già ho Balotelli che è lento...magari 2 attaccanti lenti non sono indicati...mi stanno sulle palle però quellli che corrono come se fossero su dei binari...tipo Eto'o per esempio...
L'alternativa a Drogba è Van Persie...
Vedo che hai avuto pure lui...che mi dici...

Leok ha detto:
non è possibile!!!!!!!!!!!!!! sto concorrendo per il terzo posto ed è la TERZA volta che mi abortiscono la partita all' 88 esimo!!!!! come si può fare per segnalarli??? mi dice che la partita viene disconnessa causa un peggioramento della connessione...possibile che non si riesca a fare niente per bannarli definitivamente???o che un programma riesca a leggere quando in qualche modo peggiorano la connessione??????!!! che je caschino le dita cazzo!!

'mazza ma che sfigati oh, ma solo io non ne acchiappo? Fate matchmaking casuale

Vedo che tutti voi vi lamentate di lagger quitters ecc...
Vi dico la mia esperienza.
Ho fatto quasi 300 partite e gente che si è disconnessa abbandonando la partita senza essere penalizzata (usando il trucco) ne ho incontrati solo un paio.
Capita che ogni tanto qualcuno lagghi più di altri ma in definitiva reputo la cosa abbastanza accettabile.
Per quanto riguarda lanci lunghi e Van der Mirch...è vero che praticamente tutti li usano...ma con un po' di attenzione e qualche difensore veloce diventa semplice neutralizzarlo. é molto più difficile giocare contro chi fa possesso palla; chi lancia e basta magari un gol lo mette...ma generalmente ne prende 4...
Un'altra cosa che non mi risulta è lo script...non credo esista. Capitano partite in cui fai mille tiri e 0 gol e loro 1 tiro 1 gol ma quello lo chiamerei "calcio"...non script.... vedere Barcelona Celtic nella realtà per esempio...
Ora ho una squadra di 765 di valore e 540 di valutazione circa. Vinco parecchie partite e ormai i premi per vittoria sono circa 2 milioni di euro, quindi diventa più semplice comprare i campioni e crearmi la squadra dei sogni.
Penso che smetterò di giocare quando sarò riuscito a comprarmi tutti i miei giocatori preferiti ed a quel punto non risulterà più divertente giocare a Pes online...ma per ora trovo che sia fantastico...soprattutto quando esce la scritta partita speciale...adrenalina al massimo...

mrbrenso ha detto:
Per quanto riguarda lanci lunghi e Van der Mirch...è vero che praticamente tutti li usano...ma con un po' di attenzione e qualche difensore veloce diventa semplice neutralizzarlo. é molto più difficile giocare contro chi fa possesso palla; chi lancia e basta magari un gol lo mette...ma generalmente ne prende 4...
son d'accordo con te...però purtroppo a volte non riesci a mantenere l'attenzione al 100% per tutti i 90 minuti,specialmente se incontri qualcuno che fa 24% di possesso palla e 50 spazzoni a partita... :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975