Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
Allora....gioco con un fenomeno da 850 punti e forza squadra 933

In attacco hulk, gotze, ibra e ribery....
Passa in vantaggio con hulk (bel gol) pareggio con benzema alla fine del primo tempo.
Bella partita equilibrata...

Ad inizio secondo tempo cosa fa....
Toglie gotze.....mette messi......e va bene
Toglie hulk......mette cristiano ronaldo.....e va bene
Ma......udite udite......
Toglie ibrahimovic e mette.......VAN DER MIRCH :shock: :shock: :shock:

......che tristezza......

Comunque.....è finita 1-1.........tiè..........almeno non ha staccato
 

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Vito139990 ha detto:
Spiegami allora :)
Non per cattiveria....ma siccome scrivo post moooolto lunghi e rischierei di dimenticare qualcosa....se sei interessato Ti conviene andare 3 o 4 pagine indietro, e leggere il mio post di stamattina verso le 9.30 :)
Fai prima!
:)
Ciao e Grazie ancora!
L.
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
mimancaKoller ha detto:
Io mi lamento di un sacco di cose di PES 13:
-uno che si chiama Stramaccioni e guida l'Inter,che usa 7 difensori bassissimi e 3 attaccanti,vince un sacco.ma che noia veder giocare cosi'...
-un altro si chiama Conte,guida la Juve,gioca con lo sparone sistematico di Bonucci o Pirlo per le punte...vince eh?pero' mammamia,non si puo' veder giocare cosi'...
-un altro si chiama Mazzarri,guida il Napoli,gioca sugli esterni con Maggio e Zuniga,triplo cerchio e la mette bassa per le punte,vince anche lui,pero' io gioco molto meglio...
-uno che si chiama Allegri,ma ha la faccia tristissima,tutti dietro e con un paio di pendole davanti cerca di fare gol,vorrei vederlo allenare gente come Ibra o T.Silva,vorrei vedere se vincerebbe anche con loro..
-uno che si chiama Ferrara si lamenta per lo script,aveva vinto le prime 3 e ora è a 6 o 7 sconfitte,maledetto gioco,scripta di continuo...
un altro che si chiama Cellino,ha il Cagliari,aveva lo script contro per 4 partite,poi ne ha vinte 5 consecutive,che culo che ha..
-Come fa uno che ha Calaio',Reginaldo,Paci,Ze love, a giocare?c'è un certo Cosmi che si lamenta perchè non puo' comprare CR7,ha ragione,starebbe benissimo nel suo Siena..
-e quei Bimbiminkia di Ancelotti,Mancini,Murinho?come fanno ad avere quella squadra?col bug conratti di sicuro,maledetti...
-Non posso vedere quei tre Montella,Guidolin,Maran che hanno tutti pendolini,giocano in velocità,sfruttano le ripartenze,sempre il lancio per le punte...uffa..non si puo' proprio giocare ad un gioco come PES che di reale non ha nulla.........e poi da quando hanno tolto le punizioni battute dalla CPU...Lodi venderà le noccioline??????

STANDING OVATION!!!!!!!!!!

Ecco perchè pes mi diverte, è molto più realistico di quanto pensiamo.....

PS: andate a vedere su youtube il gol del pareggio del real a dortmund in champions quest'anno? Palla a un centrocampista dalla propria metá campo, triangolo + L1, cr7 supera tutti e segna.......a volte sembra che il calcio vero copi pes.
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Doddo ha detto:
balza88 ha detto:
a ok...quindi un goleador sui 12-14 milioni??
È un po' lento, ma a me sta piacendo tantissimo Huntelaar. Gol da ogni posizione. Vorrei provare pure Osvaldone e Llorente.
Ti consiglio Llorente....ogni palla alta e la sua e ne fa che vuole,,,sponde,colpi di testa ,rovesciate....è lui che mi regge a galla contro gli squadroni lo tengo da 40 partite e già ha fatto una quarantina di gol.Fidati se lo prendi sarà un ottimo acquisto e poi non costa neache tanto ;)
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
russo97 ha detto:
Doddo ha detto:
balza88 ha detto:
a ok...quindi un goleador sui 12-14 milioni??
È un po' lento, ma a me sta piacendo tantissimo Huntelaar. Gol da ogni posizione. Vorrei provare pure Osvaldone e Llorente.
Ti consiglio Llorente....ogni palla alta e la sua e ne fa che vuole,,,sponde,colpi di testa ,rovesciate....è lui che mi regge a galla contro gli squadroni lo tengo da 40 partite e già ha fatto una quarantina di gol.Fidati se lo prendi sarà un ottimo acquisto e poi non costa neache tanto ;)

Io ho appena vinto 5-0 con cinque gol di miruic (zigic)
Costa meno di 2 milioni
 

Doddo

Esordienti
15 Ottobre 2012
139
0
16
macripalu ha detto:
Io ho appena vinto 5-0 con cinque gol di miruic (zigic)
Costa meno di 2 milioni
Eheh ce l'ho pure io. Si porta a spasso 3 difensori come se niente fosse, e fa prendere sempre cartellini agli avversari :lol:

Adebayor qualcuno lo ha ?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
macripalu ha detto:
Vito139990 ha detto:
Ciao ragazzi mi sapete dire cosa voleva dire la konami con la comunicazione che ha dato sulla mlo stamattina ??

La prima comunicazione dice che dal 13/11 sará attivo mypes per ps3

La seconda dice che hanno ricevuto diverse segnalazioni del cattivo funzionamento del matchmaking e che stanno investigando.
e per la xbox non dicono quando sarà attivo?
 

rayjo68

Pulcini
26 Settembre 2012
54
0
6
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
X sdrammatizzare mettiamo giù la formazione peggiore di pes, che possiamo trovare :


-----------------------?------------------------------
ALKWID--VANDERBUR----?---------NEGLI
----------------?-------------?-------------------
DOUMBIA-----------------------------MPHELA-----
-----VAN DER MIRCH---PETOBRENOV----


4-2-4

vuoi un bel 424 anti calcio??

------------------------TSAKTOYURI---------------------------
ALKWIJD---BASIBELOY---DJARDENIK---VANDEBUURD
-----------------KELSA-----VANDEVOORS---------------
MARTINS----------------------------------AGBONLAHOR
-------VAN DER MIRCH--------PETORBENOV----

PANCHINA:
DELLE
DOUMBIA
MPHELA
PETRZELA
PIATTI
BERBESIK
FETFATZIDIS
ILIETOUR

manca barreto
 

andreas26

Pulcini
6 Ottobre 2011
83
0
6
Ciao Raga,
io ho fatto la scelta di non superare i 799 punti squadra...voglio comprare fenomeni solo quando saprò veramente giocare per non diventarne dipendente...poi così posso giocare la coppa astri nascenti che devo ancora riuscire a vincere...volevo chiedervi un parere sulla mia tattica.
Gioco con 3-3-1-3 di cui 3DC - 3MD - 1TR - 2SP E 1P
Cosa ne pensate? Secondo voi è un tattica redditizia?
Tutto parte dal ragionamento che secondo me in questo pes è fondamentale presidiare la zona centrale del campo e col TRQ posso inserirmi nei buchi creati dalle marcature a uomo sulle punte...
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Doddo ha detto:
Adebayor qualcuno lo ha ?

Io ho Adebayor...è la prima punta forte che ho comprato (prima avevo Pinilla, Moscardelli e Mirallas) e mi piace proprio tanto...
Forte fisicamente, di testa e anche abbastanza veloce (anche se mi sembra corra meno rispetto al valore che ha in velocità) però è un bek tank!
 

rayjo68

Pulcini
26 Settembre 2012
54
0
6
macripalu ha detto:
Allora....gioco con un fenomeno da 850 punti e forza squadra 933

In attacco hulk, gotze, ibra e ribery....
Passa in vantaggio con hulk (bel gol) pareggio con benzema alla fine del primo tempo.
Bella partita equilibrata...

Ad inizio secondo tempo cosa fa....
Toglie gotze.....mette messi......e va bene
Toglie hulk......mette cristiano ronaldo.....e va bene
Ma......udite udite......
Toglie ibrahimovic e mette.......VAN DER MIRCH :shock: :shock: :shock:

......che tristezza......

Comunque.....è finita 1-1.........tiè..........almeno non ha staccato

:mrgreen: che tristezza !!! ps: a van der minchia non gli hai spezzato le gambine ? :?:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
THE COACH ha detto:
mimancaKoller ha detto:
Io mi lamento di un sacco di cose di PES 13:
-uno che si chiama Stramaccioni e guida l'Inter,che usa 7 difensori bassissimi e 3 attaccanti,vince un sacco.ma che noia veder giocare cosi'...
-un altro si chiama Conte,guida la Juve,gioca con lo sparone sistematico di Bonucci o Pirlo per le punte...vince eh?pero' mammamia,non si puo' veder giocare cosi'...
-un altro si chiama Mazzarri,guida il Napoli,gioca sugli esterni con Maggio e Zuniga,triplo cerchio e la mette bassa per le punte,vince anche lui,pero' io gioco molto meglio...
-uno che si chiama Allegri,ma ha la faccia tristissima,tutti dietro e con un paio di pendole davanti cerca di fare gol,vorrei vederlo allenare gente come Ibra o T.Silva,vorrei vedere se vincerebbe anche con loro..
-uno che si chiama Ferrara si lamenta per lo script,aveva vinto le prime 3 e ora è a 6 o 7 sconfitte,maledetto gioco,scripta di continuo...
un altro che si chiama Cellino,ha il Cagliari,aveva lo script contro per 4 partite,poi ne ha vinte 5 consecutive,che culo che ha..
-Come fa uno che ha Calaio',Reginaldo,Paci,Ze love, a giocare?c'è un certo Cosmi che si lamenta perchè non puo' comprare CR7,ha ragione,starebbe benissimo nel suo Siena..
-e quei Bimbiminkia di Ancelotti,Mancini,Murinho?come fanno ad avere quella squadra?col bug conratti di sicuro,maledetti...
-Non posso vedere quei tre Montella,Guidolin,Maran che hanno tutti pendolini,giocano in velocità,sfruttano le ripartenze,sempre il lancio per le punte...uffa..non si puo' proprio giocare ad un gioco come PES che di reale non ha nulla.........e poi da quando hanno tolto le punizioni battute dalla CPU...Lodi venderà le noccioline??????
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA
E Mazzoleni e compagni ke quittano le partite

Già: attenzione che l'Atalanta vuole comprare Van der Mirch per vincere il campionato! (i tifosi sono entusiasti)
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Ciao a tutti, stavo pensando di organizzare un torneo PER STASERA , PS3, con le nostre squadre del campionato Master Online. (tramite l'opzione carica dati utente).
Da decidersi se Full Manual o Automatico, se stasera siete liberi fate un salto a "iscrivervi" al seguente link:

viewtopic.php?f=187&t=9576
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Ahò...l'utente balza se non sbaglio ha chiesto consigli su una punta da 12-14 mln e io gli ho consigliato Higuain..QUANTO COSTA HIGUAIN??? E BENZEMA???
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
rayjo68 ha detto:
macripalu ha detto:
Allora....gioco con un fenomeno da 850 punti e forza squadra 933

In attacco hulk, gotze, ibra e ribery....
Passa in vantaggio con hulk (bel gol) pareggio con benzema alla fine del primo tempo.
Bella partita equilibrata...

Ad inizio secondo tempo cosa fa....
Toglie gotze.....mette messi......e va bene
Toglie hulk......mette cristiano ronaldo.....e va bene
Ma......udite udite......
Toglie ibrahimovic e mette.......VAN DER MIRCH :shock: :shock: :shock:

......che tristezza......

Comunque.....è finita 1-1.........tiè..........almeno non ha staccato

:mrgreen: che tristezza !!! ps: a van der minchia non gli hai spezzato le gambine ? :?:


Interessante...come si fa a spezzargliele senza farsi cacciare?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Great75 ha detto:
macripalu ha detto:
Vito139990 ha detto:
Ciao ragazzi mi sapete dire cosa voleva dire la konami con la comunicazione che ha dato sulla mlo stamattina ??

La prima comunicazione dice che dal 13/11 sará attivo mypes per ps3

La seconda dice che hanno ricevuto diverse segnalazioni del cattivo funzionamento del matchmaking e che stanno investigando.
e per la xbox non dicono quando sarà attivo?
sempre il 13 anche per xbox
 

Vito139990

Esordienti
30 Ottobre 2012
173
0
16
macripalu ha detto:
Allora....gioco con un fenomeno da 850 punti e forza squadra 933

In attacco hulk, gotze, ibra e ribery....
Passa in vantaggio con hulk (bel gol) pareggio con benzema alla fine del primo tempo.
Bella partita equilibrata...

Ad inizio secondo tempo cosa fa....
Toglie gotze.....mette messi......e va bene
Toglie hulk......mette cristiano ronaldo.....e va bene
Ma......udite udite......
Toglie ibrahimovic e mette.......VAN DER MIRCH :shock: :shock: :shock:

......che tristezza......

Comunque.....è finita 1-1.........tiè..........almeno non ha staccato
Tutti paura di vandermirch hahahah :eek:
 

Vito139990

Esordienti
30 Ottobre 2012
173
0
16
Ricordatevi che per tenere van der mirch esistono le marcature a uomo ...è molto fondamentale se non volete farvi distruggere da questo fenome per modo di dire ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.