THE COACH ha detto:
Paolodos ha detto:
Ragazzi non so cosa fare continuano ad annullarmi le partite appena sto vincendo e la valutazione ovviamente scende perché riesco a concludere solo in caso di sconfitta ma io mi chiedo e' impossibile che la konami non faccia niente per questo problema dai io sono già stato bannato una volta per una settimana perché avevo dato del fdp a uno dei tanti avversari che facevano annullare apposta le partite. Non lo so sto pensando che forse e' il caso di non giocare più alla mlo anche se a malincuore visto che io gioco solo così. Allora le cose sono due o subisco i lagher e sto zitto ma non fa per me o mi incazzo come una belva e mi faccio bannare ancora l'account ma questa volta per due settimane
C'è anke la terza scelta ma nn si può dire qui , cmq pensa prima verso le 23 ho acceso fatto 3 partite vincevo , nn mi sono nemmeno innervosito , ho solo detto a si quest è l andazzo ? Ora sn a letto ho spento tutto , è inutile continuare
GRANDE KONAMI GRAZIE KE CI REGALI QUESTI MOMENTI DI PURO RELAX
Ragazzi avete rotto!!! La MLO è così! Prendere o lasciare! é inutile che facciate sempre gli stessi discorsi!
Perchè vi lamentate tanto e continuate a giocarci??? "è colpa della KONAMI", "la KONAMI fa schifo", "maledetti laggher"...mi meraviglio solo che continuiate a giocarci...con quale scopo?
Vi fa schifo? Non vi divertite? Bene allora giocate ad altro e smettetela di lasciare questi post inutili!!!