Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
:oops: :oops: :oops: :oops:
Provo sicero imbarazzo a descrivervi cosa mi è capitato poco fa (ora ho spento..chiaro, io non gioco col pc acceso)dunque:
passo da casa e decido di fare una partita OFFline in master e pareggio 1-1 fuori casa e mi arrabbio un pò perchè stavo secondo in classifica e cavolo avevo tutta la squadra più o meno grigia o blu :evil: ma vabbè anzi non ho perso!! :lol:
Decido di farmene un paio non di più, mi dico, ONline...prima partita contro un ragazzo bravo senza pendole con giocatori normali insomma e talmente corretto che pensate un pò, a dieci dalla fine avrei potuto scatenare l'inferno mettendo Doumbia ROSSO (!) e Suarez arancione ma non ce l'ho fatta regà...ho lasciato Muriel e Sturridge verdi e partita he finisce 0-0!!! (Che coglione eh! Dite la verità!!!) Ma UDITE UDITE!!!
Ne faccio un altra e mi capita un 778 di valutazione con forza squadra 880 con Eto'o, Neymar, Villa e compagnia cantante!!!
Pronti via e dopo un pò lui segna con Eto'o e così finisce il primo tempo..inizia la ripresa e DOPPIO THOMAS MULLER e passo sul 2-1..lui non fa una piega, continua a giocare di squadra..(!!!!!) e io trovo il terzo gol con Suarez (Dumbia? No Dumbia con me il campo lo vede solo coi bimbettiminkia e siede comodo in panca :lol: :lol: ) PARTITA CHE UDITE UDITE FINISCE!!! :shock: :eek: Senza LAG senza NULLA!!! Da tempo memorabile non mi capitava di riprendere 14 punti e na barcata de soldi!!! :p :p :p ESISTE ancora qualcuno che gioca alla play ve lo assicuro...rari ma esistono!!! :p
Grazie TalkerT!!!Che tu sia benedetto!!!
 

mrbiondino

Pulcini
30 Ottobre 2012
20
0
1
-V- ha detto:
[quote="Carrapippi F.C.":353rralh][quote="-V-":353rralh]
Come non darti ragione!!!
Quello che mi dispiace di più è che a mio avviso il gioco nelle prime fasi (Prima dell'aggiornamento che ci ha anche liberato dal bug punizioni) il gioco era una meraviglia...azioni lente e ragionate, pendolini che servivano a poco etc. etc...Dopo l'aggiornamento mi sembra che sia cambiato tutto, improvvisamente è tornato PES2011 lanci lunghi e pedalare...parametri inutili tanto basta avere velocità e pendolini!!! Es. a me piace il Classico n°10 alla del piero o Totti (Ci fosse ancora, Platinì). Finalmente sono riuscito a compreare Totti ma non serve a niente perchè non solo appena ha il pallone lo deve dare via subito come se bruciasse, ma il 99% della volte non gli arriva neanche perchè quando passi devi andare in contro alla palla ed essendo lui lento viene sempre sistematicamente anticipato...è questo PES!!..dai via subito la palla e lancia lungo perche hai sempre tutti addosso come dei Pitbull inferociti...altro che lento e ragionato come dicevano all'inizio...costruire le azioni indietreggiare prendere tempo per trovare soluzioni in attacco!!!!Ripeto forse è solo una mia impressione ma le prime settimane io riuscivo a fare tutte queste cose perchè c'era la possibiltà con un gioco più lento di ragionare palla al piede...adesso non ci capisco pù niente...sembra un flipper impazzito!!! Non hai mai spazi di manovra e allora tutti a comprare solo giocatori con parametri di velocità altissimi...perchè è l'unica cosa che serve!!!
Assolutamente d'accordo su tutto. Lo avevo anche gia espresso. Dopo le modifiche del DLC o quello che era, è cambiato il gioco. Prima con un po di abilità addirittura fermavi i campioni con Paccini e Macovshire (forse era anche troppo)....però il giorno dopo non riuscivano nemmeno piu a camminare rispetto agli altri. Adesso è esattamente come hai detto Tu. Purtroppo.
Ciao,
L.[/quote:353rralh]

Hai detto bene "con un pò di abilità fermavi i campioni" questo perchè anche con cristiano ronaldo non bastava andare dritto L1 amanetta per arrivare in porta, ma dovevi costruire qualcosa, un pò di gioco, altrimenti non passavi e il difensore con un bel tackle ti contrastava. Io infatti all'inizio ho perso tantissime partite perchè abituato a PES2011 correvo solo come un pirla. Poi ho iniziato a costruire azioni e ho iniziato a vincere e divertirmi...tutto questo fino all'aggiornamento!! Qualcuno dice di no...ma sinceramente avete visto sfruttare le nuove possibilità del gioco (in online)?? Che ne so, passaggi con tiri e stop al volo o alzate dopo lo stop o altro??? No, perchè non hai il tempo di farle che hai già qualcuno addosso SEMPRE!! Abbassando la velocità invece non si al tempo di correre dietro a tutti e risulta anche inutile sperare di prendere palla e arrivare in porta. Bisogna per forza giocare a calcio!! Sarebbe bello che tutti quelli che la pensano così si lamentassero e che la konami rifacesse un'altro aggiornamento riportando il gioco verso quello che era all'inizio e a quella lentezza e simulazione che era stata tanto decantata...per la quale molti di noi hanno speso anche dei soldini!!!Lo so che off-line rimane un bel gioco...ma quando provi l'ebrezza di sfidare un avversario reale poi contro il computer un pò ti annoi, perdi un pò di stimoli, per questo che gioco la MLO!! Mi viene solo da pensare a cosa sono serviti tutti gli sforzi per produrre un nuovo gioco bello, lento, ragionato, non più arcade e che riproducesse il vero gioco e i veri ritmi del calcio reale, quando dopo un mese...puffff, tutto come prima!!Bohhhhhh!!!![/quote:353rralh]
perfetto rispecchia un perfettamente il mio pensiero...sto impazzendo mi stanno battendo tutti e non capisco perchè...tiro tiro ma la palla non entra....il miei avversari puf mi fucilano da 30 metri con una facilità assurda
 

Vito139990

Esordienti
30 Ottobre 2012
173
0
16
tiger ha detto:
:oops: :oops: :oops: :oops:
Provo sicero imbarazzo a descrivervi cosa mi è capitato poco fa (ora ho spento..chiaro, io non gioco col pc acceso)dunque:
passo da casa e decido di fare una partita OFFline in master e pareggio 1-1 fuori casa e mi arrabbio un pò perchè stavo secondo in classifica e cavolo avevo tutta la squadra più o meno grigia o blu :evil: ma vabbè anzi non ho perso!! :lol:
Decido di farmene un paio non di più, mi dico, ONline...prima partita contro un ragazzo bravo senza pendole con giocatori normali insomma e talmente corretto che pensate un pò, a dieci dalla fine avrei potuto scatenare l'inferno mettendo Doumbia ROSSO (!) e Suarez arancione ma non ce l'ho fatta regà...ho lasciato Muriel e Sturridge verdi e partita he finisce 0-0!!! (Che coglione eh! Dite la verità!!!) Ma UDITE UDITE!!!
Ne faccio un altra e mi capita un 778 di valutazione con forza squadra 880 con Eto'o, Neymar, Villa e compagnia cantante!!!
Pronti via e dopo un pò lui segna con Eto'o e così finisce il primo tempo..inizia la ripresa e DOPPIO THOMAS MULLER e passo sul 2-1..lui non fa una piega, continua a giocare di squadra..(!!!!!) e io trovo il terzo gol con Suarez (Dumbia? No Dumbia con me il campo lo vede solo coi bimbettiminkia e siede comodo in panca :lol: :lol: ) PARTITA CHE UDITE UDITE FINISCE!!! :shock: :eek: Senza LAG senza NULLA!!! Da tempo memorabile non mi capitava di riprendere 14 punti e na barcata de soldi!!! :p :p :p ESISTE ancora qualcuno che gioca alla play ve lo assicuro...rari ma esistono!!! :p
Grazie TalkerT!!!Che tu sia benedetto!!!
Idem anche a me io sono 860 punti oggi ho giocato con un botto di spagnolo forti quasi tutte vinte ...poi mi capita uno da 940 e rotte questo fortissimo mai visto giocare uno così ..2a0 poi 2a2 3a2 e l'ultimo minuto pareggio gli ho fatto i complimenti e mi ha ricambiato ;) ogni tanto esistono brave persone
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
Great75 ha detto:
La Konami dorme o fa finta di dormire... in entrambi i casi dimostra che degli utenti paganti non gliene frega una ceppa...
Il gioco è peggiorato e i cheater sono aumentati.
Io la sera vorrei svagarmi ma non mi è possibile per via dell'incompetenza dei giapponesi o dell'infamità di certa gente.
Ho pagato il gioco ed ESIGO che vada come dio comanda e la Konami DEVE provvedere.
On line succedono troppe cose strane per poter dire: "il gioco è bello e merita di essere giocato"... :evil:
Il gioco così com'è è un 'indecenza.
Qualcuno gentilmente che invii feedback alla konami perchè è davvero uno scempio.

A QUESTO PUNTO invece di far uscite un nuovo gioco con nuovi errori , fate un bel dlc sul 2012 e viaaaa e risolvete i prob li , invece ogni volta la storia ricomincia , si inizia a giocare beene verso giugno ,
cmq GRANDE KONAMI :twisted:
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
Amici,
condivido molte delle vostre considerazioni, ma come sapete a me piace vedere le cose anche da altre angolazioni.

Gioco con Pes da sempre, da Pes2011 solo on-line, da Pes 2012 solo MLO.
Mi piaceva Pes 2011, mi piaceva Pes 2012, mi piace Pes 2013; mi diverto e mi arrabbio a seconda di come riesco a giocare e dei risultati che ottengo.

Ogni edizione degli ultimi tre anni ha avuto caratteristiche diverse, alcune mi sono piaciute altre meno, ho sempre approcciato il gioco cercando di sfruttarle al meglio: la capacità di scegliere tattiche e giocatori con più abilità degli avversari è la parte che mi affascina di più.
Uso sempre matchmaking aperto, gioco contro chiunque, da due anni ho il 60% di vittorie che rappresenta il mio limite: non so dribblare e sono scarso al tiro (o meglio, sono bravissimo a centrare il portiere avversario da ogni posizione, se provo più angolato prendo i pali; mediamente faccio un gol ogni 8 tiri in porta), quindi devo sopperire a questa lacuna con la tattica, cercando di contrastare così i tanti smanettoni molto più bravi di me.

E' vero che all'inizio il gioco era più lento, ma è anche perchè non c'erano eto'o, ronaldo e compagnia cantando; è chiaro che adesso il gioco è più veloce e si fa fatica a costruire, perchè tutti comprano giocatori veloci ( non sono del tutto d'accordo che sia cambiato il gioco dopo il dlc, semplicemente gradualmente tutti hanno comprato giocatori simili con caratteristiche simili).
Il mio scopo dal day-one è stato quello di trovare antidoti alle caratteristiche di Pes 2013, quindi velocità e passaggi filtranti in verticale.....prima cambiando modulo (difesa a 3 , poi a 4, poi di nuovo a 3), poi dopo aver scelto il modulo definitivo, facendo ulteriori piccoli aggiustamenti. Da un paio di giorni mi trovo bene, prendo meno infilate e questo è ciò che rende Pes realistico.

Non ho niente contro chi usa qualsivoglia modulo o giocatore.....tutti usano gli stessi.....bene.....sarà più facile contrastarli dopo aver trovato l'assetto giusto. Se Vandermirch arriva solo davanti al mio portiere è perchè sono io che l'ho consentito....non per qualche altra ragione.

Sapete anche come la penso sullo script, se anche esistesse (e probabilmente esiste) è una caratteristica che avvicina PES al calcio vero, dove non sempre il più forte vince facile sul più debole......mi è capitato di fermare cr7 e ibra rossi perchè mi sono concentrato allo scopo e di pareggiare con squadre da 200pt dando colpa allo script, per poi realizzare che avevo messo le riserve e giocato con superficialità......come se si dovesse vincere per grazia ricevuta.

In sostanza l'unica cosa che veramente NON SOPPORTO sono i quitter; è vero che konami potrebbe fare di più, ma sono loro a essere dei MENTECATTI.....gente che vive per rubare ad un videogioco per vantarsi con gli amici....comunque il problema (e grosso) ce l'hanno loro, non noi.......

Io considero la classifica fino a 800pt, chi sta sopra al 90% ruba, mi dispiace per l'altro 10%.

......e continuo a divertirmi
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
macripalu ha detto:
Amici,
condivido molte delle vostre considerazioni, ma come sapete a me piace vedere le cose anche da altre angolazioni.

Gioco con Pes da sempre, da Pes2011 solo on-line, da Pes 2012 solo MLO.
Mi piaceva Pes 2011, mi piaceva Pes 2012, mi piace Pes 2013; mi diverto e mi arrabbio a seconda di come riesco a giocare e dei risultati che ottengo.

Ogni edizione degli ultimi tre anni ha avuto caratteristiche diverse, alcune mi sono piaciute altre meno, ho sempre approcciato il gioco cercando di sfruttarle al meglio: la capacità di scegliere tattiche e giocatori con più abilità degli avversari è la parte che mi affascina di più.
Uso sempre matchmaking aperto, gioco contro chiunque, da due anni ho il 60% di vittorie che rappresenta il mio limite: non so dribblare e sono scarso al tiro (o meglio, sono bravissimo a centrare il portiere avversario da ogni posizione, se provo più angolato prendo i pali; mediamente faccio un gol ogni 8 tiri in porta), quindi devo sopperire a questa lacuna con la tattica, cercando di contrastare così i tanti smanettoni molto più bravi di me.

E' vero che all'inizio il gioco era più lento, ma è anche perchè non c'erano eto'o, ronaldo e compagnia cantando; è chiaro che adesso il gioco è più veloce e si fa fatica a costruire, perchè tutti comprano giocatori veloci ( non sono del tutto d'accordo che sia cambiato il gioco dopo il dlc, semplicemente gradualmente tutti hanno comprato giocatori simili con caratteristiche simili).
Il mio scopo dal day-one è stato quello di trovare antidoti alle caratteristiche di Pes 2013, quindi velocità e passaggi filtranti in verticale.....prima cambiando modulo (difesa a 3 , poi a 4, poi di nuovo a 3), poi dopo aver scelto il modulo definitivo, facendo ulteriori piccoli aggiustamenti. Da un paio di giorni mi trovo bene, prendo meno infilate e questo è ciò che rende Pes realistico.

Non ho niente contro chi usa qualsivoglia modulo o giocatore.....tutti usano gli stessi.....bene.....sarà più facile contrastarli dopo aver trovato l'assetto giusto. Se Vandermirch arriva solo davanti al mio portiere è perchè sono io che l'ho consentito....non per qualche altra ragione.

Sapete anche come la penso sullo script, se anche esistesse (e probabilmente esiste) è una caratteristica che avvicina PES al calcio vero, dove non sempre il più forte vince facile sul più debole......mi è capitato di fermare cr7 e ibra rossi perchè mi sono concentrato allo scopo e di pareggiare con squadre da 200pt dando colpa allo script, per poi realizzare che avevo messo le riserve e giocato con superficialità......come se si dovesse vincere per grazia ricevuta.

In sostanza l'unica cosa che veramente NON SOPPORTO sono i quitter; è vero che konami potrebbe fare di più, ma sono loro a essere dei MENTECATTI.....gente che vive per rubare ad un videogioco per vantarsi con gli amici....comunque il problema (e grosso) ce l'hanno loro, non noi.......

Io considero la classifica fino a 800pt, chi sta sopra al 90% ruba, mi dispiace per l'altro 10%.

......e continuo a divertirmi
Quoto in pieno tutto
 

rayjo68

Pulcini
26 Settembre 2012
54
0
6
Ragazzi non so se capita anche a voi...
Spesso mi capita di incontrare gente che a fine primo tempo perde 3-0,prosegue nel secondo e lascia i comandi..
Ma dico, se non si vuole più giocare c'e la possibilità di abbandonare la partita a fine primo tempo.
Ma la gente lo sà ? Non capisco che gusto provano a non giocare più.
 

balza88

Esordienti
13 Ottobre 2012
142
0
16
presi agbonlahor....mostruoso...willian...mostruoso...lucas moura...da vedere..aubemayang...forte...e shovkovsky...non il massimo purtroppo...dovrei prendere un altro portiere al suo posto ma chi mi consigliate?kawashima com'è?forte?che ne dite?faccio 3-4 gol a partita e quando vinco anche per 5-0 mi da al massimo 1.800.000 crediti come mai?ho valutaz squadra 741...e 66.000.000 circa di risorse squadra...che devo fare?'qualkuno mi fa sapere qualkosa per favore??
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
balza88 ha detto:
presi agbonlahor....mostruoso...willian...mostruoso...lucas moura...da vedere..aubemayang...forte...e shovkovsky...non il massimo purtroppo...dovrei prendere un altro portiere al suo posto ma chi mi consigliate?kawashima com'è?forte?che ne dite?faccio 3-4 gol a partita e quando vinco anche per 5-0 mi da al massimo 1.800.000 crediti come mai?ho valutaz squadra 741...e 66.000.000 circa di risorse squadra...che devo fare?'qualkuno mi fa sapere qualkosa per favore??
Ciao balza io come portiere ti consiglio Given ogni volta che ci gioco contro fa miracoli invece per i soldi che vinci ad ogni partita sono determati dal tuo valore squadra e dal valore squadra dell'avversario che incontri non da quanto vinci poi visto che ai qualche soldo da parte comprati qualcuno per alzare il valore squadra sempre pensando però ai contratti che poi dovrai pagare.Spero di esserti stato utile buon pes :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
macripalu ha detto:
Amici,
condivido molte delle vostre considerazioni, ma come sapete a me piace vedere le cose anche da altre angolazioni.

Gioco con Pes da sempre, da Pes2011 solo on-line, da Pes 2012 solo MLO.
Mi piaceva Pes 2011, mi piaceva Pes 2012, mi piace Pes 2013; mi diverto e mi arrabbio a seconda di come riesco a giocare e dei risultati che ottengo.

Ogni edizione degli ultimi tre anni ha avuto caratteristiche diverse, alcune mi sono piaciute altre meno, ho sempre approcciato il gioco cercando di sfruttarle al meglio: la capacità di scegliere tattiche e giocatori con più abilità degli avversari è la parte che mi affascina di più.
Uso sempre matchmaking aperto, gioco contro chiunque, da due anni ho il 60% di vittorie che rappresenta il mio limite: non so dribblare e sono scarso al tiro (o meglio, sono bravissimo a centrare il portiere avversario da ogni posizione, se provo più angolato prendo i pali; mediamente faccio un gol ogni 8 tiri in porta), quindi devo sopperire a questa lacuna con la tattica, cercando di contrastare così i tanti smanettoni molto più bravi di me.

E' vero che all'inizio il gioco era più lento, ma è anche perchè non c'erano eto'o, ronaldo e compagnia cantando; è chiaro che adesso il gioco è più veloce e si fa fatica a costruire, perchè tutti comprano giocatori veloci ( non sono del tutto d'accordo che sia cambiato il gioco dopo il dlc, semplicemente gradualmente tutti hanno comprato giocatori simili con caratteristiche simili).
Il mio scopo dal day-one è stato quello di trovare antidoti alle caratteristiche di Pes 2013, quindi velocità e passaggi filtranti in verticale.....prima cambiando modulo (difesa a 3 , poi a 4, poi di nuovo a 3), poi dopo aver scelto il modulo definitivo, facendo ulteriori piccoli aggiustamenti. Da un paio di giorni mi trovo bene, prendo meno infilate e questo è ciò che rende Pes realistico.

Non ho niente contro chi usa qualsivoglia modulo o giocatore.....tutti usano gli stessi.....bene.....sarà più facile contrastarli dopo aver trovato l'assetto giusto. Se Vandermirch arriva solo davanti al mio portiere è perchè sono io che l'ho consentito....non per qualche altra ragione.

Sapete anche come la penso sullo script, se anche esistesse (e probabilmente esiste) è una caratteristica che avvicina PES al calcio vero, dove non sempre il più forte vince facile sul più debole......mi è capitato di fermare cr7 e ibra rossi perchè mi sono concentrato allo scopo e di pareggiare con squadre da 200pt dando colpa allo script, per poi realizzare che avevo messo le riserve e giocato con superficialità......come se si dovesse vincere per grazia ricevuta.

In sostanza l'unica cosa che veramente NON SOPPORTO sono i quitter; è vero che konami potrebbe fare di più, ma sono loro a essere dei MENTECATTI.....gente che vive per rubare ad un videogioco per vantarsi con gli amici....comunque il problema (e grosso) ce l'hanno loro, non noi.......

Io considero la classifica fino a 800pt, chi sta sopra al 90% ruba, mi dispiace per l'altro 10%.

......e continuo a divertirmi
aggiungerei anche un altro problema e cioè quello che siamo noi stessi.
Si, perchè ogni volta ce ne usciamo con la storia del "calcio vero".
Non è possibile accostare alcuni episodi del calcio vero al gioco perchè lo stesso episodio su PES può essere riprodotto decine di volte in una partita e da casuale diventa una regola.
On line il gioco si comporta in maniera totalmente diversa dall'off line e questo dipende da tante variabili, non per ultimo il lag e i server che non valgono un centesimo. Avete notato quante manutenzioni straordinarie vengono fatte? Non è normale la cosa.
Non solo, sono entrato nelle sale d'attesa dei server della konami ed erano vuote... c'erano circa una sessantita di utenti, divisi fra le nazioni Italia, Francia, Spagna, inghilterra e Germania... in ogni stanza poi la dicitura era sempre la stessa: "qualità della connessione SCARSA"... e la cosa non è possibile!!! Non è possibile che giocano solo e soltanto gli utenti con le connessioni scadenti.
Quindi la Konani farebbe bene intanto a togliere qualche server di troppo e destinarlo alla MLO; poi sarebbe il caso che creasse un NET code decente.
 

MaVeRiK

Pulcini
28 Aprile 2012
31
0
6
Ragazzi ma succede anche a voi di incontrare una serie di partite con gente simile?? mi spiego meglio : io gioco soltanto partite rapide, perchè secondo me le competizioni senza le divisioni per punteggi sono inutili. Mi capita abbastanza spesso di incontrare in successione utenti simili...ho messo tutti i parametri liberi nella ricerca dell'avversario, ma se per esempio incontro uno con punteggi 750, anche nelle 2-3 partite dopo mi capita qualcuno con quei punteggi....però la cosa che ho notato da qualche partita, e ammetto che è la cosa che più mi fà arrabbiare, è che incontro molta gente con forza squadra oltre 850, ma con valutazione meno della metà della mia....gente con 280-300 punti ma con la squadra completa dal portiere all'attaccante...sono partite assurde, in cui tu ti trovi a dover lottare contro i fenomeni con giocatori normali e se pareggi o perdi è meglio che ti fai il segno della croce perchè ti scala 2000 punti...anche se alla fine a me dei punti non importa molto, però come è possibile che quelli hanno gli squadroni avendo una valutazione così bassa, da cui si deduce che vincono poco??? io ormai gioco da 3 anni alla master online, ma ammetto che quest'anno ne stò vedendo davvero troppe.....
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
non ci siamo piuuuuuuuuu...spagnolo 1000 punti..vince 2 a 0..preso 3 pali io..e mi scrive tradotto ovviamente:sei un italiano bast...trucchi e stai perdendo...

vi rendete contooooooo e sul 3 a 2 per lui al 58' fa melina
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
ODIOTUTTI romano con la Roma... 478 punti solo pendole in squadra, sul 3-1 mi stacca;

Idiota già dal nome.. reputazione B
 

pacoyorente

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
233
0
16
Giuji87 ha detto:
Ragazzi ma c'è la possibilità di mettersi in contatto con la Konami e di chiedere il rimborso del gioco perchè la modalità online non funziona come dovrebbe???
Cioè, io credo che la loro sia davvero falsa pubblicità...stanno cercando di vendere un servizio, un prodotto che non va, non funziona come loro dicono che dovrebbe funzionare.
Non c'è un avvocato sul forum che potrebbe illuminarci???


Mi sa tanto che quando accetti di giocare ON-LINE ti prendi il bello e il brutto , cioè prima di giocare dai il consenso ad un lungo contratto cliccando su si , e tra queste pagine ci sarà sicuramente scritto che la konami si manleva dalal responsabilità di quello che succede nella partite on line e che ci potrebbero essere delle manutenzioni server straordinarie e che potrebbe cadere la linea o annulare delle partite
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Curioso81 ha detto:
ODIOTUTTI romano con la Roma... 478 punti solo pendole in squadra, sul 3-1 mi stacca;

Idiota già dal nome.. reputazione B


E questo è grave...mi dissocio da tifoso romanista vero che seppur odiando anch'io sportivamente le squadre col pigiama :mrgreen: di certo NON BARO a un gioco!!
Caro romanista con la r minuscola, come te del resto, quanto mi piacerebbe dirti quattro cosette a quattr'occhi... :evil:
Dai contattami se leggi il forum..ci incontriamo. :cool:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
ODIOTUTTI romano con la Roma... 478 punti solo pendole in squadra, sul 3-1 mi stacca;

Idiota già dal nome.. reputazione B


E questo è grave...mi dissocio da tifoso romanista vero che seppur odiando anch'io sportivamente le squadre col pigiama :mrgreen: di certo NON BARO a un gioco!!
Caro romanista con la r minuscola, come te del resto, quanto mi piacerebbe dirti quattro cosette a quattr'occhi... :evil:
Dai contattami se leggi il forum..ci incontriamo. :cool:

Già dal nome si capiva che personaggio era...

In 4 giorni 2 partite alla MLO, e 4 annullate!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online