Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thebestkeeper

Esordienti
14 Marzo 2011
110
0
16
niente oggi non riesco, troppa lag in tutte le partite...quando per giunta chiedo all'avversario se laggava pure lui la sua risposta 9/10 è "figlio di puttana"...anche se ha vinto!!

ripeto la connessione va benissimo..o hanno problemi loro nei server o sono sfigato io!
 

mikelsa

Esordienti
18 Febbraio 2011
150
0
16
Ragazzi so che sono OFFTOPIC ma proprio perchè penso che giocate tutti con il joystick vi chiedo a voi se avete avuto lo stesso problema.
Ho il joystick xbox ma la versione per PC con presa USB e mi ha sempre funzionato alla grande, ora sono 2 giorni che proprio non va lampeggia con le 4 luci verdi accese.., ho provato a installare i driver( me lo aveva letto da solo windows 7) disinstallarsi, ripristino del sistema etc.. ma NIENTE..!!!
 

!Uffie!

Pulcini
6 Novembre 2012
50
0
6
tiger ha detto:
!Uffie! ha detto:
Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio sono da sempre un amante di pes, sempre giocato e sempre avuto
ma ora ho un problema che vi giuro mi sta facendo passare la voglia di giocare, nella master league
ho una squadra diciamo pessima qualche giocatore buono il farone o isco stop finito li gli altri
tutti scarsi e non riesco a vincere e ora sono arrivato a non poter più rinnovare i contratti
a nessuno ma come si fa??purtroppo ho comprato pes tipo un paio di settimana dall'uscita ed ora mi ritrovo
a giocare solo contro squadre fortissime e non potermi permettere nessuno..come si fa a portare avanti
la squadra se le rare volte che vinco prendo solo e dico solo 400 milioni???
vorrei tanto giocare e crearmi la mia mlo mi date una mano raga?

Secondo me hai esagerato con i primi acquisti troppo esosi per le tue finanze iniziali...lascia scadere i contratti dei giocatori fake che vuoi vendere e compra gente appena più forte e così via...dai anche un'occhiata qui

viewtopic.php?f=166&t=8574

trovi giocatori a buon mercato per iniziare. ;)


Grazie forse hai ragione ho esagerato infatti non riesco a starci dentro con il costo dei contratti ma un modo per riuscire a guadagnare di piu anche se perdo? faccio fatica a vincere e se vinco prendo pochissimo, per alzare il valore squadra è fondamentale avere una rosa completa o no? per adesso ne ho il minimo di cui molti non disponibili
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
raga come si fa a postare un immagine fatta col telefonino?
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Il mio "lavoro" sui cheaters sta dando i suoi frutti....su 20 segnalazioni circa, 4 non sono piu' nella classifica MLO--pc-- quindi deduco che il loro account e' stato disattivato...e la mia crociata va avanti...w FRAPS W l'assistenza Konami.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
juza09 ha detto:
Il mio "lavoro" sui cheaters sta dando i suoi frutti....su 20 segnalazioni circa, 4 non sono piu' nella classifica MLO--pc-- quindi deduco che il loro account e' stato disattivato...e la mia crociata va avanti...w FRAPS W l'assistenza Konami.

grande bravo!
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Doddo ha detto:
DavideBH ha detto:
È un 4-2-3-1. Io mi schiferei della squadra che tifi.

cosa cazzo c'entro la squadra che tifo??? mi fa schifo che gente come te riesca ad essere ad oltre 700 punti con van der mirch,petorbenov,doumbia ecc... e poi fai il 4-2-3-1 con chi cristo santissimo????chi cazzo c'hai di centrocampista centrale oltre sandro???è questa la vergogna di sto gioco...giocatori fasulli usati da player fasulli che usano solo i bug senza fare un minimo di gioco...provo a fare l'indovino sui tuoi settaggi...contropiede veloce,4 tacche di assistenza passaggi su 4, triplo O sul fondo fatto dall'ennesimo pendolino di turno e tasti L1+triangolo del joypad superconsumati...dimmi dove ho sbagliato...
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
bmw240cv ha detto:
juza09 ha detto:
Il mio "lavoro" sui cheaters sta dando i suoi frutti....su 20 segnalazioni circa, 4 non sono piu' nella classifica MLO--pc-- quindi deduco che il loro account e' stato disattivato...e la mia crociata va avanti...w FRAPS W l'assistenza Konami.

grande bravo!

Grazie. Non se ne puo' piu'. :twisted:
 

mrbiondino

Pulcini
30 Ottobre 2012
20
0
1
salve a tutti,volevo proporre una domanda:ma capita anche a voi che ci sono giorni in cui non c'è verso di vincere neanche con quelli piu scarsi di voi????oggi ho migliorato la mia squadra con degli acquisti ma ho perso 6 partite su 6,ho spaccato il joipad!Sono il solo fesso?
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
mrbiondino ha detto:
salve a tutti,volevo proporre una domanda:ma capita anche a voi che ci sono giorni in cui non c'è verso di vincere neanche con quelli piu scarsi di voi????oggi ho migliorato la mia squadra con degli acquisti ma ho perso 6 partite su 6,ho spaccato il joipad!Sono il solo fesso?


Si a spaccare il joypad...per il resto quando vedi che due partite max tre non vanno molla..vai a gnocca. ;)
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
juza09 ha detto:
Il mio "lavoro" sui cheaters sta dando i suoi frutti....su 20 segnalazioni circa, 4 non sono piu' nella classifica MLO--pc-- quindi deduco che il loro account e' stato disattivato...e la mia crociata va avanti...w FRAPS W l'assistenza Konami.


Ma li filmi?
Io c'avrei l'intera sezione elenco di blocco piena...
 

Doddo

Esordienti
15 Ottobre 2012
139
0
16
DavideBH ha detto:
Doddo ha detto:
DavideBH ha detto:
È un 4-2-3-1. Io mi schiferei della squadra che tifi.

cosa cazzo c'entro la squadra che tifo??? mi fa schifo che gente come te riesca ad essere ad oltre 700 punti con van der mirch,petorbenov,doumbia ecc... e poi fai il 4-2-3-1 con chi cristo santissimo????chi cazzo c'hai di centrocampista centrale oltre sandro???è questa la vergogna di sto gioco...giocatori fasulli usati da player fasulli che usano solo i bug senza fare un minimo di gioco...provo a fare l'indovino sui tuoi settaggi...contropiede veloce,4 tacche di assistenza passaggi su 4, triplo O sul fondo fatto dall'ennesimo pendolino di turno e tasti L1+triangolo del joypad superconsumati...dimmi dove ho sbagliato...
Hai sbagliato in tutto lazialò, se te giochi così non vuol di che lo fanno tutti. Gioco col possesso palla, Sandro - Jankovic sulla mediana e Doumbia-Podolski-Belasie dietro Huntelaar. Se Huntelaar non gioca entra Zigic. Ma come ti permetti di apostrofare gente che manco conosci ? Ma guarda questo.
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
mrbiondino ha detto:
salve a tutti,volevo proporre una domanda:ma capita anche a voi che ci sono giorni in cui non c'è verso di vincere neanche con quelli piu scarsi di voi????oggi ho migliorato la mia squadra con degli acquisti ma ho perso 6 partite su 6,ho spaccato il joipad!Sono il solo fesso?
io ne ho perse 25 di fila...poioi oggi ho rialzato la testa :p 3 vittore su 4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online