Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa ve la devo raccontare... ...mi son detto faccio qualche partita prima di milan-chievo...ok..inizio alle 17.00...6 match 6 disconnessioni di fila di cui uno addirittura al 10° del primo tempo dopo il mio goal con hulk....non so piu' se ridere piangere o godere di questi sfigatelli frustrati :lol:

Io ho interrotto ieri la striscia positiva di 12 vittorie :(

Dopo la vittoria della classifica rivali della scorsa settimana, in questa sono quinto ma in un "girone" di nerd...già dopo 2 giorni avevano un centinaio di punti. :lol:

sono un paio di giorni che non gioco a PES perchè online ho assistito ad alcune cose sconcertanti: la mia squadra di giocatori che erano tutti freccia rossa e freccia arancione, non stavano dietro ad avversari sia fake che originali con freccia blu...
Ho preso valanghe di gol e la mia squadra non ne voleva sapere di muoversi in campo...
Ripeto: ho avuto giocatori rossi e arancioni al massimo della forma che in campo non si muovevano... assurdo... :evil:

Great75 ha detto:
sono un paio di giorni che non gioco a PES perchè online ho assistito ad alcune cose sconcertanti: la mia squadra di giocatori che erano tutti freccia rossa e freccia arancione, non stavano dietro ad avversari sia fake che originali con freccia blu...
Ho preso valanghe di gol e la mia squadra non ne voleva sapere di muoversi in campo...
Ripeto: ho avuto giocatori rossi e arancioni al massimo della forma che in campo non si muovevano... assurdo... :evil:

Grè..è appena successo anche a me ...avversario da 140 valutazione e joypad che diventa lentissimo, tasti che non rispondono, giocatori a due all'ora e minandiho che va come un treno supera Sakho come un fruscello e la piazza nel sette 1-1..tutto questo a metà primo tempo..poi ...il nulla partita che finisce così e devo ringraziare Dio che non l'ho persa...2 pali e una traversa a porta praticamente vuota con Borini...i miei sistematicamente anticipati e tolti dalla palla...boh..ma dai famose na risata. :lol:

tiger ha detto:
Great75 ha detto:

Grè..è appena successo anche a me ...avversario da 140 valutazione e joypad che diventa lentissimo, tasti che non rispondono, giocatori a due all'ora e minandiho che va come un treno supera Sakho come un fruscello e la piazza nel sette 1-1..tutto questo a metà primo tempo..poi ...il nulla partita che finisce così e devo ringraziare Dio che non l'ho persa...2 pali e una traversa a porta praticamente vuota con Borini...i miei sistematicamente anticipati e tolti dalla palla...boh..ma dai famose na risata. :lol:
si ridiamoci su, ho preso solo 12 gol in 2 partite... :lol:
:o

Great75 ha detto:
tiger ha detto:
Great75 ha detto:

si ridiamoci su, ho preso solo 12 gol in 2 partite... :lol:
:o

Ti capisco..eccome se ti capisco. :cry:

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto secondo voi la migliore formazione da usare con una squadra praticamente perfetta quale sarebbe ???un saluto

Vito139990 ha detto:
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto secondo voi la migliore formazione da usare con una squadra praticamente perfetta quale sarebbe ???un saluto

QUALSIASI , SE HAI GIA TUTTI CAMPIONI , GIOKANO DA SOLI :D apparte gli scherzi puoi mettere tutte le formazioni ke vuoi

THE COACH ha detto:
Vito139990 ha detto:

QUALSIASI , SE HAI GIA TUTTI CAMPIONI , GIOKANO DA SOLI :D apparte gli scherzi puoi mettere tutte le formazioni ke vuoi
Ciao grazie per la risposta ..non so cosa stia succedendo ma è' una settimana che perdo di continuo con gente veramente scarsa ..mai successo :( mi puoi dire una formazione che non subisco la pressione degli avversari :)????ps o qualche dettaglio sulla tattica standard

Vito139990 ha detto:
THE COACH ha detto:
Vito139990 ha detto:

Ciao grazie per la risposta ..non so cosa stia succedendo ma è' una settimana che perdo di continuo con gente veramente scarsa ..mai successo :( mi puoi dire una formazione che non subisco la pressione degli avversari :)????ps o qualche dettaglio sulla tattica standard
Formazione : Buffon ' abbiati (davvero scarso ) thiago silva chiellini kompany clichy ramos Perea ,de Jong mascherano yaya modric boateng hamsik ,villaa Ronaldo Martins Sanchez robben etoo gyan hulk.

Ho dominato per quasi un mese ma ora devo per forza chiedere aiuto per rinfrescarmi le idee ...mi sono montato troppo la testa sopravalutando squadrette e van der mirch :)

[

QUALSIASI , SE HAI GIA TUTTI CAMPIONI , GIOKANO DA SOLI :D apparte gli scherzi puoi mettere tutte le formazioni ke vuoi[/quote]
Ciao grazie per la risposta ..non so cosa stia succedendo ma è' una settimana che perdo di continuo con gente veramente scarsa ..mai successo :( mi puoi dire una formazione che non subisco la pressione degli avversari :)????ps o qualche dettaglio sulla tattica standard[/quote]
Formazione : Buffon ' abbiati (davvero scarso ) thiago silva chiellini kompany clichy ramos Perea ,de Jong mascherano yaya modric boateng hamsik ,villaa Ronaldo Martins Sanchez robben etoo gyan hulk.[/quote]

io gioco da 2 anni sempre con il modulo del napoli , solo ke la seconda punta lo sposti ESA ,quindi un 3 4 1 2 contropiede veloce quello standard del napoli , io gioco da 10 giorni la MLO , POICHE HO PERSO I DATI vecchi , forza squadra attuale 690 , e sono in positivo cn le vittorie , mentre quando avevo il big team ero a 890 punti valutazione giocatore dopo 10 giorni dal DAYONE
MA ti dico lo skema ke ti do io ci gioko da 2 anni quindi per me è perfetto , conosco tutto a memoria , il radar non lo vedo nemmeno piu , so a memoria ogni singolo spostamento , però la difesa a tre è difficile da usare può essere un arma a doppio taglio,
PROVALO prendi il modulo del napolli e la seconda punta spostala ESA e la prima punta più avanti e il TRQ deve essere il giocatore più forte ke hai , deve essere lui il fulcro del gioko , lui deve far girare palla in campo e deve avere tutte le abilitaà , ad esempio usa RONALDO , LAVEZZI , ETò(anke se nn ho mai avuto ma è buono come trq) ARSHAVIN , SHANCHEZ , questi come TRQ giocatori veloci capaci di andare al tiro da lontano e ke rikiedono marcatura in modo da lasciare la prima punta più libera
ti ho detto questo è il modulo mio , provalo ma nn è facile usarlo
;)

Vito139990 ha detto:
Ho dominato per quasi un mese ma ora devo per forza chiedere aiuto per rinfrescarmi le idee ...mi sono montato troppo la testa sopravalutando squadrette e van der mirch :)

DAI KE SQUDRA HAI? il mio difensore piu forte è ZOUMA vandermich è inutile vicino lui , ricordo quando avevo T,SILVA nn sapevo nemmeno dell esistenza di VANDERMINKIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online