Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-V- ha detto:
Dai, lancio un sondaggio : qual'è il miglior giocatore "pippa" della vostra squadra,(se lo avete) quello al quale siete più attaccati, anche se come parametri è basso ma che non vendereste mai perchè come contributo alla squadra è nettamente alto. Il mio è Culma difensore centrale Baluardo insostituibile!!

ELKESON

-V- ha detto:
Dai, lancio un sondaggio : qual'è il miglior giocatore "pippa" della vostra squadra,(se lo avete) quello al quale siete più attaccati, anche se come parametri è basso ma che non vendereste mai perchè come contributo alla squadra è nettamente alto. Il mio è Culma difensore centrale Baluardo insostituibile!!

Pippa non è, ma Mandzukic non lo vendo almeno fino a Pes 2030!
Tipo 200 partite giocate 180 gol!

(la pippa BADU, valore bassissimo, costa un milione, ma copre tutto il campo)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Weah ha detto:
-V- ha detto:

Pippa non è, ma Mandzukic non lo vendo almeno fino a Pes 2030!
Tipo 200 partite giocate 180 gol!

(la pippa BADU, valore bassissimo, costa un milione, ma copre tutto il campo)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahahaha il mio Mandzukic è piu' forte del tuo .....;) 138 gare 160 reti :)
cmq è anche per me la "pippa" preferita, insieme al fake che schifate tutti, ma non il sosia di chuck norris, l'altro...... ;)

-V- ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="-V-":1w7oy8q1]Ragazzi l'avevo chiesto ieri ma nessuno mi ha risposto...qualcuno è iscritto alla Fantamaster e se sì come si trova? non vorrei andare fuori tema ma mi sembra che si giochi con la squadra di MLO quindi...
Dai che se qualcuno mi risponde ne dico una su Van Der Mirch!!!

io sono iscritto, devo confermare..inizia fra un pò però..

Grazie Curioso...era più che altro per sapere se si usava la stessa squadra della master(cambiandola ovviamente) e poi ti dovevi tenere quella anche quando non giocavi alla fantamaster...forse è meglio se mi iscrivo così leggo il regolamento e ne so di più...comunque :

Gli scarpini di Van der Mirch sono stati disegnati da Adrian Newey[/quote:1w7oy8q1]
Nn c'entra nulla quello ke avete scritto , cmq c'è tanto di forum , vai e interessante , io ci sto già
Cmq ti viene assegnata una squadra e tu devi basarti su quella squadra ed esiste un solo esemplare di giokatore e ci sn dei limiti contratti in modo ke nn ci sono squadre squilibrate , tipo se hai cr7 il resto so scarsi[/quote]

Cosa è la fantamaster? e come funziona?

pensavo di prendere zarate come cl... e chi mi consigliate al posto di oscar? un bel centrocampista sempre sui 10 ml

Grandi!! il bello è che ogni tanto mi fanno anche incazzare come ieri che ho spazzato via dall'area con culma, ho preso in piena faccia l'attaccante avversario e gol!! ho pensato "Grazie Culma!" e penso "e ora di trovare un difensore serio". Poi però quando è ora di rinnovare il contratto me lo vedo lì che mi guarda e sembra dirmi " Quante volte ti ho salvato il culo? Te lo sei scordato di quando ti ho fermato Cristiano Ronaldo lanciato a rete e hai esultato come un matto?". Allora mi sento una merda e gli rinnovo il contratto...ho i giocatori che mi fanno i ricatti morali vi rendete conto???

-V- ha detto:
Grandi!! il bello è che ogni tanto mi fanno anche incazzare come ieri che ho spazzato via dall'area con culma, ho preso in piena faccia l'attaccante avversario e gol!! ho pensato "Grazie Culma!" e penso "e ora di trovare un difensore serio". Poi però quando è ora di rinnovare il contratto me lo vedo lì che mi guarda e sembra dirmi " Quante volte ti ho salvato il culo? Te lo sei scordato di quando ti ho fermato Cristiano Ronaldo lanciato a rete e hai esultato come un matto?". Allora mi sento una merda e gli rinnovo il contratto...ho i giocatori che mi fanno i ricatti morali vi rendete conto???
io ho svincolato Minandinho 20 giorni fa e oggi mi è arrivata la vertenza... :o

Ho vinto una partita contro uno che aveva un DREAM TEAM..cr9 e sneijder rossi oltre a chiellini. Bellissima partita e onestissimo lui anche se giocava solo con cr9...

4-3 e 5 milioni in una singola partita portati a casa...

Great75 ha detto:
-V- ha detto:
io ho svincolato Minandinho 20 giorni fa e oggi mi è arrivata la vertenza... :o

Ahahahahah!!!! Grande!!!!

io adesso ho una gran squadra cr7, vidal,pepe, neur etc; dei sopravvissuti che non fanno parte dei big mi sono rimasti solo due giocatori a cui sono legato per motivi di fede calcistica ma non solo, mi hanno entusiasmato con grandi giocate e gol da fuoriclasse e tutt'oggi in grado di fare la differenza. Sto parlando di Ilicic e Zahavi. Entrambi con un gran tiro, il primo lo reputo molto forte, tiro a giro micidiale, giocate di suola e potenza. Ve lo consiglio ;)

ragazzi ma come cazzo si gioca cosi???le prime tre settimane che ho avuto pes non ho avuto problemi a fare la master online,ora è diventato uno schifo!!!!!!non posso più giocare!!!ogni utente che trovo sto vincendo e a fine gara fa cadere la connessione (non capisco come fa) e mi becco valutazione 0 e 0 soldi!! se qualche coglione che legge questa cosa è uno di quei bastardi senza coglioni sappia che è un grandissimo pezzo di merda!!!!
p.s. (SCUSATE LE BRUTTE PAROLE MA NN SE NE PUò PIù!!!)

Io invece continuo a consigliare Jankovic. Non so quante partite mi ha risolto con le sue bombe da fuori...appena vedo che il protiere avversario è uno di default o uno stanchissimo, inizio a bombardarlo.

-V- ha detto:

Caprari come seconda punta anche se come CL guadagna in overall!!!
Goal ed assist, condizione quasi sempre buona! Ha preso un fracco di sportellate in faccia ma si è sempre rialzato...non è un giocatore...ma una figura mitologica del mio team ormai! :mrgreen:

-V- ha detto:

io non rinucerò mai ad Eriksen,ha 77 di default ma da cld o cls va a 80,è il meno forte della rosa ma è formidabile,la prima riserva,quando arancione o rosso scappa i culi :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989