bmw240cv ha detto:shaw74 ha detto:Cmq io il sistema anti quitter ce l'ho bello e pronto (estensione del ragionamento di great75). In caso di peggioramento della connessione:
1) chi sta vincendo al momento del peggioramento della connessione - 5 punti in classifica
2) chi sta perdendo al momento del peggioramento della connessione -15 punti (o cmq un punto in piu' di quanto si perderebbe in caso di sconfitta al 90°)
A mio avviso, con un sistema di questo genere, nessuno peggiorerebbe piu' la connessione, perchè saranno pure bari di merda, ma non credo siano cretini, e a nessuno piace darsi le mazzate sui cojoni da solo...
Trattasi di mannaia, ma è l'unico sistema per risolvere il problema in tempi brevi, almeno fino a quando Konami non sarà in grado di rilevare chi è il delinquente che peggiora la connessione.....
Leverei i punti anche a chi sta vincendo perchè il vero quitter altrimenti approfitterebbe di questo sistema per disconnettere subito non appena passato in vantaggioAh, e partite di contratto scalate a tutti i giocatori della rosa, stanchezza accumulata a tutti i giocatori della rosa...Vorrei proprio vedere chi continuerebbe a disconnettere....
la cosa piu' semplice e' che in caso di peggioramento connessione non dovuta al server ovviamente si dia la sconfitta a tutte e due le squadre...come dici tu sono dei bari ma non dei coglioni.
Ma posso fare una osservazione??
Ma se io sn uno che sta perdendo,e conosco il trucchetto per disconnettersi...
Se perdo, tanto perdo lo stesso,mi disconnetto, mi prendo la sconfitta io ma te la fo dare persa anche a te...
La gente è malata!!! non mi stupirei mai di un ragionamento simile!