Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
Cmq io il sistema anti quitter ce l'ho bello e pronto (estensione del ragionamento di great75). In caso di peggioramento della connessione:
1) chi sta vincendo al momento del peggioramento della connessione - 5 punti in classifica
2) chi sta perdendo al momento del peggioramento della connessione -15 punti (o cmq un punto in piu' di quanto si perderebbe in caso di sconfitta al 90°)
A mio avviso, con un sistema di questo genere, nessuno peggiorerebbe piu' la connessione, perchè saranno pure bari di merda, ma non credo siano cretini, e a nessuno piace darsi le mazzate sui cojoni da solo...
Trattasi di mannaia, ma è l'unico sistema per risolvere il problema in tempi brevi, almeno fino a quando Konami non sarà in grado di rilevare chi è il delinquente che peggiora la connessione.....
Leverei i punti anche a chi sta vincendo perchè il vero quitter altrimenti approfitterebbe di questo sistema per disconnettere subito non appena passato in vantaggio ;) Ah, e partite di contratto scalate a tutti i giocatori della rosa, stanchezza accumulata a tutti i giocatori della rosa...Vorrei proprio vedere chi continuerebbe a disconnettere....

la cosa piu' semplice e' che in caso di peggioramento connessione non dovuta al server ovviamente si dia la sconfitta a tutte e due le squadre...come dici tu sono dei bari ma non dei coglioni.

Ma posso fare una osservazione?? ;)
Ma se io sn uno che sta perdendo,e conosco il trucchetto per disconnettersi...
Se perdo, tanto perdo lo stesso,mi disconnetto, mi prendo la sconfitta io ma te la fo dare persa anche a te...

La gente è malata!!! non mi stupirei mai di un ragionamento simile!

Carrapippi F.C. ha detto:
Buon Pomeriggio a Tutti,
ho ascoltato con molto interesse i vostri discorsi sulle disconnessioni e su quello che Konami POTREBBE fare per eliminare questo problema e la risposta che posso dare io è la seguente:
Konami non ha nessun interesse ad eliminare questo fenomeno, perche i BM che praticano queste robe, sono il 50% dei loro introiti annuali. Se togliessero questa cosa, noi avremmo grandissimi benefici, ci divertiremmo di piu, ma loro guadagnerebbero il 50% in meno, dato che i BM preferirebbero comprare altri giochi dove si puo barare. Purtroppo mi spiace dirlo, ma di sbagliato c'e la mentalità di chi gioca, che pur di vincere ad un videogioco dove non si vince nulla, si venderebbe anche la mamma :)

Detto questo ecco la domanda del pomeriggio :) :
mi indicate un buon terzino di spinta, che avete usato e sul quale puntate, preferibilmente sia sinistro che destro, veloce e reattivo, massimo 80 di overall e di solito almeno verde?
GRAZIE !!!!
L.
uno buono è questo, pero' è un terzino destro: http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=38738
ottimo invece è lui, in tutti i ruoli piazzato come dc va benissimo: http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=32388

ZOP ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
Cmq io il sistema anti quitter ce l'ho bello e pronto (estensione del ragionamento di great75). In caso di peggioramento della connessione:
1) chi sta vincendo al momento del peggioramento della connessione - 5 punti in classifica
2) chi sta perdendo al momento del peggioramento della connessione -15 punti (o cmq un punto in piu' di quanto si perderebbe in caso di sconfitta al 90°)
A mio avviso, con un sistema di questo genere, nessuno peggiorerebbe piu' la connessione, perchè saranno pure bari di merda, ma non credo siano cretini, e a nessuno piace darsi le mazzate sui cojoni da solo...
Trattasi di mannaia, ma è l'unico sistema per risolvere il problema in tempi brevi, almeno fino a quando Konami non sarà in grado di rilevare chi è il delinquente che peggiora la connessione.....
Leverei i punti anche a chi sta vincendo perchè il vero quitter altrimenti approfitterebbe di questo sistema per disconnettere subito non appena passato in vantaggio ;) Ah, e partite di contratto scalate a tutti i giocatori della rosa, stanchezza accumulata a tutti i giocatori della rosa...Vorrei proprio vedere chi continuerebbe a disconnettere....

la cosa piu' semplice e' che in caso di peggioramento connessione non dovuta al server ovviamente si dia la sconfitta a tutte e due le squadre...come dici tu sono dei bari ma non dei coglioni.

Ma posso fare una osservazione?? ;)
Ma se io sn uno che sta perdendo,e conosco il trucchetto per disconnettersi...
Se perdo, tanto perdo lo stesso,mi disconnetto, mi prendo la sconfitta io ma te la fo dare persa anche a te...

La gente è malata!!! non mi stupirei mai di un ragionamento simile!
si, pero' se perdi disconnettendoti, secondo il mio ragionamento, dovresti perdere piu' punti rispetto a quanti ne perderesti in maniera canonica, ti ritroveresti tutti i giocatori con una (ma potebbero pure essere di piu', ci devo pensare...) giornata di contratto in meno per default, e tutti con una tacca di stanchezza in piu'... Va bene essere bimbiminkia, ma danneggiarsi pur di danneggiare il prossimo sarebbe davvero da idioti. Credo che pochissimi (molti meno di adesso) lo farebbero

DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:
vi posto la mia squadra così tanto per fare, e vorrei un parere ( dal mio socio soprattutto ) ;)

BUTLAND ( GK )
SOW,BARTRA ( DC )
DYER ( TD ) WILLEMS (TS )
M.DIARRA ( MED )
POGBA ( CC )
P.AUBAMEYANG ( CLD ) DEIVID ( CLS )
MALONEY ( TRQ )
PAVLYUCHENKO ( P )

i panchinari non me li ricordo...

Ohi, preso allora??Grande...
A quanto stai di punti e soldi?

Bella squadra per l'inizio, da migliorare la in mezzo sicuramente, magari con qualcuno con piedi :mrgreen: , se no per il resto è competitiva, GRANDE!

non potevo certo esimermi quest'anno mik!!! comunque sto a zero visto che appena ho una paio di milioni acquisto... sono su per giù a 410 punti visto che l'inizio è stato difficile...infatti vorrei sostituire su tutti pogba,consigli su un cc tosto ma anche con i piedi discreti e,naturalmente,a prezzo da discount???

Giocatori forti a buon prezzo?

C.RAMOS 2.9, difensore peruviano;
CAMACHO del Malaga 2.8 milioni mi sembra, mediano cc..
MAURI della tua Lazio, 2.5 milioni da cc 75
JANVLIES jolly Belga, 2 milioni velocissimo

se no che piacciono a me, ma le caratteristiche fanno schifo :mrgreen:
A.Maher dell AZ 1.8 milioni
Casemiro 3.3 milioni
Pedro Obiang 3 milioni

comunque dopo la manutenzione del 6 novembre chi ha provato e non ci è riuscito a giocare il 22 ottobre avrà i 10 milioni ;)

Scusate ragazzi, ma voi siete tutti ps3? nessuno gioca su pc?

Inoltre, ma siete tutti forti? nessun umano con 420 punti?

Qui mi sembra la fiera dei mostri del gioco, nessuno perde perchè l'altro è più forte, ma solo a causa di quitters e laggers, tutti hanno almeno 800 punti, eppure vedo che acquistate giocatori "normali", è una mia sensazione o sbaglio?
:idea:

Zelig22 ha detto:

Qui mi sembra la fiera dei mostri del gioco, nessuno perde perchè l'altro è più forte, ma solo a causa di quitters e laggers, tutti hanno almeno 800 punti, eppure vedo che acquistate giocatori "normali", è una mia sensazione o sbaglio?
no, io sto alto ma ho tutti giocatori forti ;) ;)

Zelig22 ha detto:

Beh, a parte che leggo molti con 420 punti, comunque essendo su questo forum, siamo tutti appassionati incredibilmente, ed è più probabile che siamo tutti forti, che il contrario!
Comunque io giro sui 750/800 punti, ma ho Cristiano Ronaldo che fa la differenza nei Big Match.
(In realtà ho smesso di giocarci 4 giorni fa, causa Quitter nelle competizioni (ai quarti di finale della squadra dei sogni -.-), mi manca la MLO, ma non mi mancano affatto i quitter!!)

casemiro e obiang li avevo adocchiati già...grazie socio...appena ci prendo la mano ci sfidiamo, anche perchè al giorno d'oggi mi faresti il culo a strisce :D

DavideBH ha detto:
casemiro e obiang li avevo adocchiati già...grazie socio...appena ci prendo la mano ci sfidiamo, anche perchè al giorno d'oggi mi faresti il culo a strisce :D

anche eriksen e oscar son buoni...ma più da rombo di centrocampo...

Ragazzi l'avevo chiesto ieri ma nessuno mi ha risposto...qualcuno è iscritto alla Fantamaster e se sì come si trova? non vorrei andare fuori tema ma mi sembra che si giochi con la squadra di MLO quindi...
Dai che se qualcuno mi risponde ne dico una su Van Der Mirch!!!

eriksen mi ha sempre ispirato...quanto costa?? comunque nel mio modulo credo ci stia più che bene...sia come trq che cc

DavideBH ha detto:
eriksen mi ha sempre ispirato...quanto costa?? comunque nel mio modulo credo ci stia più che bene...sia come trq che cc

giochi 4-4-2?mmhh..forse più esterno perchè è leggerino...da esterno sale a 80 mi pare...

ERIKSEN + o - 4 milioni

-V- ha detto:
Ragazzi l'avevo chiesto ieri ma nessuno mi ha risposto...qualcuno è iscritto alla Fantamaster e se sì come si trova? non vorrei andare fuori tema ma mi sembra che si giochi con la squadra di MLO quindi...
Dai che se qualcuno mi risponde ne dico una su Van Der Mirch!!!

io sono iscritto, devo confermare..inizia fra un pò però..

shaw74 ha detto:
Zelig22 ha detto:

no, io sto alto ma ho tutti giocatori forti ;) ;)

Mah, forse su ps3 il gioco è diverso, ma tutte ste vittorie consecutive su pc è impossibile farle, a meno che non bari Comunque gioco a pes da molti anni e non ho mai superato punteggi stellari, sarò io impedito... :D

il mio modulo è quello dell'anno scorso med cc(leggermente spostato a destra) trq ( leggermente spostato a sinistra ) e le due ali così sono coperto in tutto il campo...comunque 4 milioni è più che accessibile...speriamo di vincere subito una partita speciale

DavideBH ha detto:
il mio modulo è quello dell'anno scorso med cc(leggermente spostato a destra) trq ( leggermente spostato a sinistra ) e le due ali così sono coperto in tutto il campo...comunque 4 milioni è più che accessibile...speriamo di vincere subito una partita speciale
Grande!!!! ;) ;) Hai incominciato la MLO?? Spettacolo, quitter a parte...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,429
Ultimo utente registrato
f8betnetinn