Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
thegoldenb0y ha detto:
Ho il 76.5% di vittorie..

CIOe' mi stai dicendo che hai il 76.5% di vittorie, hai sfruttato il bug dei contratti e hai il SOLO aguero come top player???? TI PREGO dimmi che hai giocato solo 20 partite totali.... :lol:

ma no ho 200 partite circa...
Ho 32 giocatori..

Poi usato il bug contratti, per modo di dire..

ah ok allora grazie..... io ne ho 18 di giocatori!!! hai 14 giocatori in piu...e i contratti incidono...!

thegoldenb0y ha detto:
ah ok allora grazie..... io ne ho 18 di giocatori!!! hai 14 giocatori in piu...e i contratti incidono...!

Però anche se vendessi 6 panchinari, prenderei solo RONALDO o MESSI..e sto non riesco a prendermi i top dei top..tutti assieme

State attenti a uno che gioca con il Malaga... Squadra imbarazzante, Van der Mirch... Questo ha 700 di squadra e 800 di valutazione... Ho perso 4 a 1 con i miei giocatori che reagivano un secondo dopo ai comandi per tutta la partita...

Curioso81 ha detto:
thegoldenb0y ha detto:

Però anche se vendessi 6 panchinari, prenderei solo RONALDO o MESSI..e sto non riesco a prendermi i top dei top..tutti assieme

io ronaldo e messi li vedo col binocolo..nel senso che ho 1.000.000 € per gli acquisti. pero piuttosto che svernarmi per uno preferisco prendere 3/4 ottimi giocatori, anke se non son alieni tipo ronaldo :P

che poi l' unico Marvel oltre a VAN DER MIRCH secondo me e' CRISTIANO RONALDO..gli altri sono tutti fermabili piu' o meno.

ho cominciato un'opera di miglioramento della rosa:una volta finiti i contratti di Mathijsen ed Evra li ho rescissi per prender David Luiz e Michel Bastos....l'ultimo era in ballottaggio con Di Maria,dite che ho fatto bene o dovevo scegliere l'argentino?il ruolo è di esterno nel 343 ;)

bmw240cv ha detto:
che poi l' unico Marvel oltre a VAN DER MIRCH secondo me e' CRISTIANO RONALDO..gli altri sono tutti fermabili piu' o meno.

Beh anche messi è schifosamente infermabile.. :mrgreen:

Poi DOUMBIA-ETO'O-HULK-PATO-ROONEY-VILLA-SANCHEZ se arancio/rossi sono quasi infermabili se hai i giocatori verdi..

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

Poi DOUMBIA-ETO'O-HULK-PATO-ROONEY-VILLA-SANCHEZ se arancio/rossi sono quasi infermabili se hai i giocatori verdi..

Si ma Messi non cammina sopra gli avversari e sopratutto ha un equilibrio umano..poi dico a freccia verde...a freccia rossa pure MINANDINHO e' infermabile. :mrgreen:

Ultimamente mi stanno capitando squadre composte,come ha detto benissimo un utente un po' di pagine fa, dagli starters della Giamaica.

Doddo ha detto:
Ultimamente mi stanno capitando squadre composte,come ha detto benissimo un utente un po' di pagine fa, dagli starters della Giamaica.

guarda l altra volta ho vinto contro uno che giocava con un 4 2 4 e in avanti aveva:
MPHELA
PETORBENOV
VAN DER MIRCH
DOUMBIA
:lol:

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

E aggiungiamoci pure nelle stesse condizioni Drogba, Aguero, Robben, Benzema....
Ma qui voi parlate solo d'attacco...Thiago Silva ed altri in difesa, giocatori come Xavi, Iniesta, Tourè a centrocampo....fanno la differenza e non di poco in mezzo al campo, ovvio che nella realtà sono tra i migliori nel loro ruolo...ma in PES il loro peso specifico confronto agli altri è davvero evidetemente superiore e quasi senza appello....ma questo soprattutto se messi tutti insieme perchè di fondo è la miscela espolsiva che creano ad esser letale.

Zatos ha detto:
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

E aggiungiamoci pure nelle stesse condizioni Drogba, Aguero, Robben, Benzema....
Ma qui voi parlate solo d'attacco...Thiago Silva ed altri in difesa, giocatori come Xavi, Iniesta, Tourè a centrocampo....fanno la differenza e non di poco in mezzo al campo, ovvio che nella realtà sono tra i migliori nel loro ruolo...ma in PES il loro peso specifico confronto agli altri è davvero evidetemente superiore e quasi senza appello....ma questo soprattutto se messi tutti insieme perchè di fondo è la miscela espolsiva che creano ad esser letale.

sono d' accordo sul centrocampo mentre sulla difesa no...purtroppo in questo PES quando devi perdere puoi anche avere THIAGO SILVA,CHIELLINI,PIQUE e PUYOL in difesa che vai tranquillo che perdi...i tuoi difensori saranno legnosi,faranno lo scattino in avanti e mentre correranno si fermeranno una frazione di secondo e verranno sempre in filati con qualsiasi tipo di passaggio.

Ragazzi, scusate....qualcuno mi risponde?
a) Come si batte un rigore a metà tra il centro della porta ed il palo sinistro/destro?
b) mi indicate un difensore massimo overall 82, molto veloce e reattivo, se possibile alto e fisico. Uno che avete provato e vi ha stupito in positivo in rapporto qualità/statistiche. No Perea o Yanga perche li ho già :)
Grazie!
L.

Carrapippi F.C. ha detto:
Ragazzi, scusate....qualcuno mi risponde?
a) Come si batte un rigore a metà tra il centro della porta ed il palo sinistro/destro?
b) mi indicate un difensore massimo overall 82, molto veloce e reattivo, se possibile alto e fisico. Uno che avete provato e vi ha stupito in positivo in rapporto qualità/statistiche. No Perea o Yanga perche li ho già :)
Grazie!
L.

il rigore basta che sposti leggermente l' analogico nella direzione desiderata.
per quanto riguarda il difensore N'KOULOU

http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=38181

bmw240cv ha detto:
il rigore basta che sposti leggermente l' analogico nella direzione desiderata.
per quanto riguarda il difensore N'KOULOU

http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=38181
Grazie Bmw! Avevo addocchiato lui oppure Sakho....tra i due mi confermi N'Koulou?
Per il rigore invece forse non ho tanta sensibilità io....perche appena tocco l'analogico e lo sposto anche se di poco la palla va all'estrema destra o sinistro!
Grazie!!!!
L.

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Allora calma calma calma;

Io ho usato il Bug contratti è vero, mica ho ucciso qualcuno mi sembra?qua prendete sta master league online come scopo di vita mi pare di capire...ma scherziamo?L'ho fatto perchè gioco 2-3 partite al giorno se va bene, e gioco solo e solamente per divertirmi IO..voi non so.
Io ho rinnovato a 50 partite : EL KAOUTARI-VERTONGHEN-MILTON RAPHAEL-JAMES RODRIGUEZ-EDSON RIVERA-HERNANDEZ. Già è merito di questi rinnovi che ora ho una super squadra, senza RONALDO-MESSI ecc ecc, ho solo AGUERO di BIG.

Ciao

mi associo...io ho usufruito del bug contratti e ora ho una squadra dove il piu' forte e' JESUS NAVAS.

Ma purtroppo voi pensate di avere ragione questo è il prob , ma in realtà avete atto lievitare alle stelle i prezzi , facendo in modo ke noi ora dobbiamo romperci il cul... , poi cosa c'entra ke tu gioki 3 o 4 partite al giorno COSA C'ENTRA , ciò nn ti giustifica a barare , è come dire nn ho fatto allenamento ora mi compro un arbitro , ma cosa dici ? È poi nn venirmi a dire ke noi facciamo del gioco una ragione di vita , perke qui ki ke fa una ragione di vita siete voi ke BARATE, altrimenti nn lo fareste . Perke vi basterebbe giocare onesti e puliti come noi , quindi nn provate a giustificarvi , fate silenzio fate più bella figura
Se fosse per me nn vi permetterei nemmeno di parlare sul forum visto ke siete peggio dei quitter e laggher
QUINDI DEI "BARO"
Poi ognuno la pensa come vuole

bmw240cv ha detto:
Doddo ha detto:

guarda l altra volta ho vinto contro uno che giocava con un 4 2 4 e in avanti aveva:
MPHELA
PETORBENOV
VAN DER MIRCH
DOUMBIA
:lol:
Ti ha detto bene. Io ieri sera avevo contro Lennon, Van der Mirch, Dotan, Martins, Eto'o e Walcott. Stesso tattica del tizio battutto l'altro giorno: prendeva palla in difesa, cerchio caricato al massimo e tutti a correre in avanti. I miei difensori (rispettivamente 67 e 70 overall) non gliene hanno fatta prendere una. :lol:

Doddo ha detto:
quindi corrono con 3 gambe?... :o

ragazzi vorrei rescindere il contratto di David Luiz per prendere Paolo Cannavaro e guadagnare quei 8-9 milioni da reinvestire in un altro ruolo...secondo voi faccio bene???

consigliate lavezzi o eto'o??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology