premettendo che quest anno il gioco è bello..non capisco cosa abbia fatto konami per quanto riguarda l online!! un sacco di casini...prima il ritardo della patch..poi il lag continuo che colpisce tutte le partite nel secondo tempo, poi l incredibile bug dei contratti che ha favorito gli SFIGATELLI sopratutto inizialmente,perkè dopo una settimana avevano gia il dream team e onestamente anche se la maggior parte li vedi che non san giocare a pes ma ti ritrovi paccini a sfidare cr7 o messi e in attacco minandinho contro puyol puoi esser il campione in italia di pes che cmq fai fatica....... ma ora la pacchia è finita anke per loro.
io giocando 1/2 orette al giorno senza sfruttare nessunissimo bug(ho 30 anni,mi farebbe tristezza) ma mi ritengo un buon/ottimo giocatorei di pes (ci gioco dal primo international superstar soccer del 98 mi sembra) ora ho una signora squadra,certo non un dream team, ma quanto basta per batter la maggior parte degl incapaci che hanno il dream team ma giocano solo con il lancetto o filtrantone,e se lo sai li fermi sempre!
la mia formazione titolare ora è questa
VIVIANO
SAGNA Y.MBIWA OGBONNA SANTON
INLER VERRATTI
BALOTELLI ILICIC ROBINHO
CAVANI
panchina RONCAGLIA,PAPP,BONAVENTURA,WILLIAN,NOCERINO, PATO , MURIEL, STEVANOVIC
io giocando 1/2 orette al giorno senza sfruttare nessunissimo bug(ho 30 anni,mi farebbe tristezza) ma mi ritengo un buon/ottimo giocatorei di pes (ci gioco dal primo international superstar soccer del 98 mi sembra) ora ho una signora squadra,certo non un dream team, ma quanto basta per batter la maggior parte degl incapaci che hanno il dream team ma giocano solo con il lancetto o filtrantone,e se lo sai li fermi sempre!
la mia formazione titolare ora è questa
VIVIANO
SAGNA Y.MBIWA OGBONNA SANTON
INLER VERRATTI
BALOTELLI ILICIC ROBINHO
CAVANI
panchina RONCAGLIA,PAPP,BONAVENTURA,WILLIAN,NOCERINO, PATO , MURIEL, STEVANOVIC