tiger ha detto:sui 22 cocuzzoni credo.. :mrgreen:
per me è ancora una chimera.. :cry:
HisokaTheJoker ha detto:Ragazzi non si puo giocare cosi! Non si puo giocare con certi elementi, i soliti spagnoli di merda!
Mi qualifico con fatica alla fase finale del cm aperto, vinco gli ottavi e ai quarti incontro un certo "cristianbas" (spagnolo col getafe) e senza neanche giocare disturba la connessione e PERDO! MA COME SI FA?? mi scala punti, non mi da neanche un soldo e mi elimina pure! Ma perchè??! qualcuno mi aiuti a capire perchè sono veramente troppo nervoso..ho pure la valutazione piu alta della sua quindi non capisco perchè vince lui staccandosi la linea da solo, boh...
Che poi dico io che prio ci sentono a vincere cosi??!! sono soddisfatti e orgogliosi dopo aver fatto una cosa del genere?! Mi dispiace ma qui la colpa la do anche alla Konami che permette queste cose che non hanno senso..sono delusissimo.. ditemi se è capitato anche a qualcuno di voi e se c'è un modo per evitare cio..
PS: come si leggono i messaggi privati?? non l'ho mai capito, dopo ce mi arriva la notifica in alto a destra dove devo andare per guardare il mess??
Curioso81 ha detto:tiger ha detto:sui 22 cocuzzoni credo.. :mrgreen:
Solo 22?? allora lo prendo....pensavo venisse 40..
Great75 ha detto:ieri in un CM aperto della MLO un tipo si è qualificato primo alla fase a giorni con 30 gol, fatti e 0 subiti...:shock:
:shock:
![]()
per sfizio sono andato a vedere che formazione aveva e sono rimasto ancora più stupito...:shock:
:shock: ... nessun Messi, nessun CR7... aveva un paio di difensori turchi...
bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:tiger ha detto:sui 22 cocuzzoni credo.. :mrgreen:
Solo 22?? allora lo prendo....pensavo venisse 40..
sta sui 25 ma per me RAMOS vale 2 PIQUE
beh, non saprei... ma con una media di 10 gol a partita e una squadra non proprio piena di marvel propenderei per un si...Curioso81 ha detto:Great75 ha detto:ieri in un CM aperto della MLO un tipo si è qualificato primo alla fase a giorni con 30 gol, fatti e 0 subiti...:shock:
![]()
per sfizio sono andato a vedere che formazione aveva e sono rimasto ancora più stupito...:shock:
:shock: ... nessun Messi, nessun CR7... aveva un paio di difensori turchi...
Un fenomeno..
Curioso81 ha detto:Allora vada per RAMOS..
bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Allora vada per RAMOS..
gioca sia da terzino che da DC,velocita massima 83 equilibrio e reazione 85...lo metti marcatura a uomo sul Van der mirch di turno se lo mangia.
In piu' costa 5 mln in meno di Pique
Curioso81 ha detto:Giue..come fai ad avere quelle statistiche avendo una squadra medio-forte?
bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Giue..come fai ad avere quelle statistiche avendo una squadra medio-forte?
miracoli della scienza :mrgreen:
bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Giue..come fai ad avere quelle statistiche avendo una squadra medio-forte?
Curioso81 ha detto:bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Giue..come fai ad avere quelle statistiche avendo una squadra medio-forte?
Stavo rileggendo un pò di suoi post, dove veniva attaccato, e in uno ha scritto, ecco adesso sto perdendo 0-1, dopo 5 minuti, scrive 3-1 e poi 4-1, quindi, è la prova che gioca con il PC acceso, pronto ad accendere qualche programmino speciale? :shock:
bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Allora vada per RAMOS..
gioca sia da terzino che da DC,velocita massima 83 equilibrio e reazione 85...lo metti marcatura a uomo sul Van der mirch di turno se lo mangia.
tiger ha detto:bmw240cv ha detto:Curioso81 ha detto:Allora vada per RAMOS..
Ecco...un altra cosa..non ho mai giocato con le marcature a uomo, come si mettono? Un passo passo per favore..in queste cose sono un pò aiutomamma sigh..e poi dopo la partita o alla prossima come si tolgono? :?: :?: :?:
Curioso81 ha detto:Allora vada per RAMOS..