Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

prip

Primi Calci
17 Ottobre 2012
16
0
1
Vorrei andare controcorrente dicendo che nel mio caso il matchmaking è azzeccatissimo ho 720 punti e mi accoppia sempre cn squadre di 50 punti in più o in meno al massimo...dando vita come ieri ad una delle più belle partite della mia storia, partita speciale cn uno cn identica forza e valore squadra finita 8a7 x me :lol:
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
tiger ha detto:
macripalu ha detto:
admin ha detto:
Ripeto: per favore, evitate discussioni su quitter, lagger e simili. Sono un problema, e lo sappiamo, ma questo forum non è un luogo in cui sfogarsi.

Scusa admin,
Solo per capire.....

Il topic si chiama mlo online.......il primo post dice:"parlate qui della mlo online"
Secondo me tutti gli argomenti legati al gioco, alle sue modalitá e alle sue problematiche sono legittimi......eventualmente è il tono e il contenuto che deve essere "moderato".

La mia posizione verso lo script e i quitter l'ho scritta qualche post fa ("....volate alto ragazzi......), scrivo di chi stacca con ironia, ma questo non significa che sia disposto ad accettare passivamente le ingiustizie.

Quindi è proprio da questo sito di CLIENTI AFFEZIONATISSIMI di Konami che devono emergere sia elogi che critiche verso il gioco e la sua giocabilitá e soprattutto SEGNALAZIONI su cosa non va e cosa va migliorato.

Se i quitter ci sono vanno segnalati a lette cubitali alla konami, uno per uno.
Se in questo forum ci sono centinaia di iscritti, la voce di centinaia di iscritti DEVE arrivare alla konami.

Mi piacerebbe che invece di "cassare" semplicemente chi parla di chi stacca, si facesse una proposta di come poter organizzare una comunicazione efficace verso konami per sensibilizzazione verso il problema....

Se invece ciò non è possibile perché konami non sente o perchè non abbiamo i canali di comunicazione giusti o semplicemente perchè non rientra nelle finalitá di questo forum (che è comunque molto ben gestito)......beh.....a maggior ragione lasciamo a chi vuole almeno la possibilitá di sfogarsi su questo forum (sempre che sia fatto in maniera civile)

Ti quoto punti, virgole e parentesi!!
Per amor di verità so che admin ci ha/ci sta (spero) pensato a una lista da presentare a Konami...poi però so anche che è indaffaratissimo..
come non quotarti...sarebbe come avere un grosso problema e far finta che non ci riguardi invece di volerlo risolvere...
 

thegoldenb0y

Primi Calci
22 Ottobre 2012
12
0
1
ieri spettacolo... vinco 5 a 1 contro uno che ha uno squadrone...io 807 lui 880 tipo...si mette a insultarmi dicendo che laggava....a me andava benissimo la connessione e avevo pc spento ovviamente...allora a fine partita mi chiede d'obbligo la rivincita invitandomi in una lobby e dicendomi che me ne dara 5.. allora entro,lo sfido a parita di squadra,lui sceglie il city io il madrid.... vinco 4 a 3 al 90 esimo dopo ke era andato sul 2-0! auahuaha :lol:

si lamentava del lag ma poi ha voluto la rivincita..bah...ahahah ha continuato a insultare,io ovviamente gli ho scritto di allenarsi un po al posto di insultare gratis la gente,troppo divertente incontrare sti frustrati.

il personaggio in questione si chiama INEDYAthc ,italiano....... :D

xbox360
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
prip ha detto:
Vorrei andare controcorrente dicendo che nel mio caso il matchmaking è azzeccatissimo ho 720 punti e mi accoppia sempre cn squadre di 50 punti in più o in meno al massimo...dando vita come ieri ad una delle più belle partite della mia storia, partita speciale cn uno cn identica forza e valore squadra finita 8a7 x me :lol:

Controlla bene la confezione......mi sa che anche tu hai comprato pes2013 futsal edition :D :D :D
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
thebestkeeper ha detto:
giaccherinho ha detto:
thebestkeeper ha detto:
cmq è vero..c'è un pò di disomogeneità in tutto. A cominciare dal matchmaking farlocco e finire ai prezzi di alcuni giocatori.

Io quando vinco prendo 1,8 milioni a cui bisogna scalare 1 partita di contratto a tutti i miei giocatori..il netto quanto è?
Come posso sperare un giorno di compare ronaldo che costa 55 milioni??quante ore devo giocare al giorno?
Buffon 37 milioni -.-

purtroppo come ogni gioco online viene premiato chi gioca di più e potrebbe essere una cosa normale..peccato che quando gioco io e sto vincendo delle partita la metà me le annullano non facendomi guadagnare e facendomi perdere tempo.

Spero mettano il mypes il prima possibile..ogni 10 partite 3 milioncini fanno sempre comodo!
devi farti le competizioni e fare i rinnovi dei giocatori a 50. solo così puoi guadagnare parecchio

guadagni in meno tempo..ma come guadagno/consumo è uguale..certo devi aggiungere l'eventuale premio a fine competizione anche se non ti qualifichi..

ti assicuro che sei hai vidal provare a rinnovare per 50 partite è un buco nello stomaco :D


Io rinnovo sempre a 50.....per ronaldo ci vogliono 28 milioni
 

prip

Primi Calci
17 Ottobre 2012
16
0
1
Ahaha futsal Edition ahah cmq il suo attacco era devastante la mia difesa è forte ma io gioco alla Zeman E a quanto pare anche lui :lol:
 

Doddo

Esordienti
15 Ottobre 2012
139
0
16
Ma come fate a prendere questio giocatori ? Fate sempre le competizioni vincendole ? O le partite veloci ? Ormai è un mesetto che gioco spesso ma il massimo che ho preso è Reina.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
pacoyorente ha detto:
giaccherinho ha detto:
pacoyorente ha detto:
ma MYPES si puo usare anche per PS3?
ancora no! solo gli utenti PC!
nei prossimi giorni dovrebbe attivarsi anche per le console


Grazie.
si a gia qualcosa dei bonus?
come anno scorso? 300k solo per partite giocate (no allenatore)
sicuramente 300 mila! però non so se l'allenatore non dà bonus anche se presumo di che sarà come lo scorso anno
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
ragazzi, non so voi, ma sono rimasto deluso da hulk...non si adatta al mio gioco purtroppo...si vede che è forte...ora sto testando neymar, ha fatto un paio di partite ma per ora è senza voto :mrgreen:
 

thebestkeeper

Esordienti
14 Marzo 2011
110
0
16
Cmq facendo un paio di considerazioni direi che l'accoppiata VIDAL-MASCHERANO è qualcosa di pauroso. E' come se fossero 4 uomini in campo anzichè due.

MURIUC o come si chiama ce l'ho anche io e sulle palle alte è devastante..utilisimo metterlo nel finale anche se vorrei sapere se secondo voi c'è qualcuno meno alto ma più letale nelle palle alte..consigli??
 

Doddo

Esordienti
15 Ottobre 2012
139
0
16
thebestkeeper ha detto:
Cmq facendo un paio di considerazioni direi che l'accoppiata VIDAL-MASCHERANO è qualcosa di pauroso. E' come se fossero 4 uomini in campo anzichè due.

MURIUC o come si chiama ce l'ho anche io e sulle palle alte è devastante..utilisimo metterlo nel finale anche se vorrei sapere se secondo voi c'è qualcuno meno alto ma più letale nelle palle alte..consigli??
Prova Llorente o Huntelaar.
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Konami DEVE fare qualcosa
Partita speciale da 4 milioni, vinco 3 a 0 e magicamente c'è un peggioramento della connessione e addio premio !!
UTENTE DA FUCILARE : DELUXEMBURG

ma non possono avere una cronologia delle partite e vedono in quali si hanno delle anomalie ?! BAH :roll:
 

potentinho_pes

Pulcini
11 Settembre 2012
35
0
6
Ragazzi vi illustro la mia squadretta. Costruita con le mie mani senza MAI aver usufruito del bug contratti. L?ho costruita pian piano cercando di darle sempre un identità di gioco perchè penso che Pes sia in primis un gioco di CALCIO e non "lancia Van Der Mirch". Poi vabè ognuno è libero di fare quello che vuole.

Comunque uso un 4-2-3-1 ma vario molto...si tramuta spesso in 4 4 2 o 4-5-1 o ancora 4-3-3 a seconda delle partite...ecco la mia rosa attuale: (415 valutazione e 765 forza squadra)

KIBALY
ANITA PERQUIS ANDRE' LUIZ NEGLI
DONADEL ABRIEL
MERTENS PALACIO INSIGNE
PARK CHO YUONG

PANCA: GOMORIN...RAIMONDI R.MARQUES VON BERGEN MICOLA....MEDEL MUDINGAY DE MARCOS MODISE VANDELER...SCHURRLE TORJE M.RUBEN GAMEIRO SGRIGNA

Consiglio Park cho yuong una vera macchina da gol(in tutti i modi)...Mertens immarcabile e il mitico MARCO RUBEN che ho dall'inizio,costa un milione e spiccioli, 80 presenze 45 gol :shock: :shock: :shock:
 

Doddo

Esordienti
15 Ottobre 2012
139
0
16
Ero primo nella classifica rivali e ora c'è scritt oche non sono in nessuna classifca !!! Ma che è successo ??? :?: :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,583
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_