Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doddo ha detto:
Ieri ho chiesto ad un mio amico di fare qualche prova. Premessa: l'ho fatto solo per curiosità, visto che le mie 50 e più sconfitte sono arrivate tutte sul campo :lol: :lol:

Abbiamo fatto qualche partita contro online e ad un certo punto ho acceso emule a manetta per vedere se cadeva la connessione. Nonostante l'upload e il download fossero alti (70 Kb/s l'uno, 300 e qualcosa l'altro) le partite sono state concluse tutte.

Come cazzarola fanno sti maledetti a mettere in pausa al 90esimo e far cadere la connessione annullando la partita non me lo spiegherò mai.

Se uno ha una connessione a 100mb può accendere quello che vuole la connessione tiene...gli spagnoli evidentemente hanno connessioni di merda e basta che accendano la luce di camera loro per mandare tutto a fare in culo...

Mi è successo anche con molti italiani. La cosa "bella" è che poi ti mandano messaggi privati con risate e prese per il culo.

Ragazzi per la prima volta in vita mia ho fatto un cm aperto (quello delle 13.05) in cui ho incontarto solo gente onesta e che sa giocare, non ho incontrato lagger e quitter e sono riuscito finalmente a vincere la mia prima competizione! :D
Ringrazio anche i ragazzi di questo forum perchè da qui ho appreso molti consigli utili e ho migliorato giorno per giorno la mia squadra ;)
Concludo dicendo che questo gioco, se giocato con persone oneste come noi, sà regalare grandissime emozioni e soddisfazioni...è questo il vero motivo per cui amo Pes!!!

Sarra_cino85 ha detto:
Doddo ha detto:
Ieri ho chiesto ad un mio amico di fare qualche prova. Premessa: l'ho fatto solo per curiosità, visto che le mie 50 e più sconfitte sono arrivate tutte sul campo :lol: :lol:

Abbiamo fatto qualche partita contro online e ad un certo punto ho acceso emule a manetta per vedere se cadeva la connessione. Nonostante l'upload e il download fossero alti (70 Kb/s l'uno, 300 e qualcosa l'altro) le partite sono state concluse tutte.

Come cazzarola fanno sti maledetti a mettere in pausa al 90esimo e far cadere la connessione annullando la partita non me lo spiegherò mai.

Se uno ha una connessione a 100mb può accendere quello che vuole la connessione tiene...gli spagnoli evidentemente hanno connessioni di merda e basta che accendano la luce di camera loro per mandare tutto a fare in culo...

Siete pregati di tornare in topic, e di evitare discussioni su come si potrebbe fare a far cadere la connessione..

admin ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
Doddo ha detto:
Ieri ho chiesto ad un mio amico di fare qualche prova.
Siete pregati di tornare in topic, e di evitare discussioni su come si potrebbe fare a far cadere la connessione..
però non si può nemmeno far finta di niente, visto che il problema c'è ed è reale... e le risposte avute dalla Konami in merito alla questione non mi son sembrate tranquillizzanti...

giaccherinho ha detto:
Great75 ha detto:
però non si può nemmeno far finta di niente, visto che il problema c'è ed è reale... e le risposte avute dalla Konami in merito alla questione non mi son sembrate tranquillizzanti...
ma dopo che se ne parla qui non serve proprio a nulla. quindi è meglio sorvolare
è vero anche quello che dici... l'importante è capire che se ne parla non per promuovere tale iniziativa... ;)

ragazzi mi serve un aiuto ..
1 quando entro mi dice si è verificato un errore di comunicazione con il server di pes 2013
2devocomprare un giocatore ma nn posso xke mi dice impossibile accedere al database
3 i trasferimenti dei giocatori solo online funzionano?xke non ci sono nella modalita offline sono rimasti uguali
rispondetemi grazie

thebestkeeper ha detto:
ma sto mypes dove si dovrebbe attivare?
io c'ero gia l'anno scorso...non devo fare piu niente?
in game devo controllare qualcosa?
entra su fb e ti scarichi la nuova applicazione mypes compatibile con pes 2013
al momento mypes funziona solo per coloro che giocano su pc
ma presto dovrebbe funzionare anche per le console

giaccherinho ha detto:
thebestkeeper ha detto:

per favore potresti darmi il link esatto della pagina di fb?
perchè ci sono milioni di pagine su mypes....

thebestkeeper ha detto:
giaccherinho ha detto:
thebestkeeper ha detto:

perchè ci sono milioni di pagine su mypes....
basta che scrivi mypes 2013... ;)

quote="giaccherinho"]
thebestkeeper ha detto:
ma presto dovrebbe funzionare anche per le console[/quote]

perchè ci sono milioni di pagine su mypes....[/quote]
basta che scrivi mypes 2013... ;)[/quote]

si ma escono un sacco di pagine...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online