Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho preso given vediamo come andrà! un bel mediano ki mi consigliate sempre 10 milioni?? avevo visto gargano...ma va bene secondo voi??

peppinhoct ha detto:
ho preso given vediamo come andrà! un bel mediano ki mi consigliate sempre 10 milioni?? avevo visto gargano...ma va bene secondo voi??

Zokora
Mavuba
Mvila

Ma ti consiglio di spenderne 12 e prendere Mascherano.......stai bene fino a pes2014

macripalu ha detto:
peppinhoct ha detto:

Zokora
Mavuba
Mvila

Ma ti consiglio di spenderne 12 e prendere Mascherano.......stai bene fino a pes2014

12 milioni?? controllerò ma mi sembra si salga a 14

peppinhoct ha detto:
macripalu ha detto:
peppinhoct ha detto:

Zokora
Mavuba
Mvila

12 milioni?? controllerò ma mi sembra si salga a 14

Ne vale comunque la pena

ah mediano che non ho ancora provato credo ci sia sempre alou diarra che nei pes precedenti faceva da muraglia umana ;)

peppinhoct ha detto:

non voglio allarmarti ma a me Given sta deludendo non poco:cioè è un buon portiere ma di miracoli zero,ogni tanto fa qualche papera...cioè per quello che ho speso e per le statistiche che ha mi aspettavo di più...punterò Julio Cesar

io con given mi ci trovo bene, per de jong c'è da considerare che fa mediano, centrocampista, terzino destro e difensore centrale con alte valutazioni e con ottime prestazioni

i contratti li rinnovo a 50 partite alla volta quindi i prezzi non mi spaventano...

prima partita 3 papere...bene! ma vedremo in seguito...

mascherano 15 milioni...quindi voi dite mvila...ne costa 10 invece zokorà ne costa 7 ha anke lui le carte baluardo e collante mi sa ke viro verso zokorà

io mi sono accorto che alle prime partite sono pochi i giocatori che rendono subito, ci vogliono sempre un paio di partite per ingranare

peppinhoct ha detto:

prendi mascherano che costa qualche milioncino in + ma è una garanzia !!

Ieri ho chiesto ad un mio amico di fare qualche prova. Premessa: l'ho fatto solo per curiosità, visto che le mie 50 e più sconfitte sono arrivate tutte sul campo :lol: :lol:

Abbiamo fatto qualche partita contro online e ad un certo punto ho acceso emule a manetta per vedere se cadeva la connessione. Nonostante l'upload e il download fossero alti (70 Kb/s l'uno, 300 e qualcosa l'altro) le partite sono state concluse tutte.

Come cazzarola fanno sti maledetti a mettere in pausa al 90esimo e far cadere la connessione annullando la partita non me lo spiegherò mai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online