Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelemilan86 ha detto:
buongiorno a tutti!!
qualcuno mi potrebbe dare un indirizzo ufficiale dove poter segnalare questi maledetti lag?? vorrei tanto che la konami prendesse provvedimenti.. se iniziassero a cancellare gli account a tappeto forse si risolverebbe il problema..
ieri sera mi hanno fatto saltare almeno una decina di partite che stavo vincendo contro avversari 900+.. non ne posso davvero più!!!!
pensate che solo quest'utente ieri 3 volte mi ha fatto saltare: MONTANA28i
vedo che è già segnalato su altri forum, lui come molti altri ma nessuno fa niente.. PERCHè????
grazie
in questo momento trovare utenti over 950 che non siano cheater è più unico che raro considerando il nuovo sistema di assegnazione dei punti.

Curioso81 ha detto:
@BMW

avevo in mente il 4-2-3-1 stile Real...con gli esterni alti, REUS e LAMELA :mrgreen:

se i due esterni sono offensivi lasciali pure sulla linea di centrocampo che tanto salgono uguale..io usando molto possesso palla non importa che stiano davanti..l' importante e' che stiano larghi.

giaccherinho ha detto:
lelemilan86 ha detto:
buongiorno a tutti!!
qualcuno mi potrebbe dare un indirizzo ufficiale dove poter segnalare questi maledetti lag?? vorrei tanto che la konami prendesse provvedimenti.. se iniziassero a cancellare gli account a tappeto forse si risolverebbe il problema..
ieri sera mi hanno fatto saltare almeno una decina di partite che stavo vincendo contro avversari 900+.. non ne posso davvero più!!!!
vedo che è già segnalato su altri forum, lui come molti altri ma nessuno fa niente.. PERCHè????
grazie
in questo momento trovare utenti over 950 che non siano cheater è più unico che raro considerando il nuovo sistema di assegnazione dei punti.

E NON SI PUO' FARE NULLA?? NON C'è UN LINK DOVE TUTTI NOI POSSIAMO SEGNALARLI??

------------------COURTOIS------------
---DANILO--YANGA--SAKHO--MARCELO
--------------MVILA-----SAHIN-------------
------------------PASTORE-----------------
JAMES RODRIGUEZ-----------------REUS
------------------AGUERO------------------

Panchina :

----------------------LEALI------------
VAN RHIJN--N'KOLOU--OGBONNA--ALEX SANDRO
-------------OBIANG-----CASEMIRO-----------
-------------------ERIKSEN-----------------
LAMELA-----------------------------LUCAS MOURA
-------------------HIGUAIN------------------

Più :

ALDERWEILED-MOUSSA SISSOKO-MAHER-OSCAR-BENZEMA-MURIEL-ELKESON-HERNANDEZ

giocatori tutti polivalenti.....

Prendo HAZARD esterno sinistro cosi sposto REUS a destra...
e dietro DAVID LUIZ..

lelemilan86 ha detto:
giaccherinho ha detto:
lelemilan86 ha detto:
buongiorno a tutti!!
grazie

E NON SI PUO' FARE NULLA?? NON C'è UN LINK DOVE TUTTI NOI POSSIAMO SEGNALARLI??
si un link essiste ma non so quale sia perchè tanto per me è inutile. la konami il massimo che può fare è bannarli ma poi si iscrivono con un altro account e quindi ci ritroviamo punto a capo

Curioso81 ha detto:
------------------COURTOIS------------
---DANILO--YANGA--SAKHO--MARCELO
--------------MVILA-----SAHIN-------------
------------------PASTORE-----------------
JAMES RODRIGUEZ-----------------REUS
------------------AGUERO------------------

Panchina :

----------------------LEALI------------
VAN RHIJN--N'KOLOU--OGBONNA--ALEX SANDRO
-------------OBIANG-----CASEMIRO-----------
-------------------ERIKSEN-----------------
LAMELA-----------------------------LUCAS MOURA
-------------------HIGUAIN------------------

Più :

ALDERWEILED-MOUSSA SISSOKO-MAHER-OSCAR-BENZEMA-MURIEL-ELKESON-HERNANDEZ

giocatori tutti polivalenti.....

Prendo HAZARD esterno sinistro cosi sposto REUS a destra...
e dietro DAVID LUIZ..

e comprati pure Mertens

bmw240cv ha detto:
e comprati pure Mertens

Gioco molto con il Belgio le competizioni...è forte quando è rosso e arancio....verde dai bravino, è un 1987...6.3 milioni mi pare, lo ho nei visionati..

ah e prendo : PJANIC

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
e comprati pure Mertens

Gioco molto con il Belgio le competizioni...è forte quando è rosso e arancio....verde dai bravino, è un 1987...6.3 milioni mi pare, lo ho nei visionati..

cavolo pensavo fosse piu' Giovine...io oggi mi prendo ISCO...classe 92'...controllo palla 88 e precisone passaggi 86...carta gioco di prima..

E NON SI PUO' FARE NULLA?? NON C'è UN LINK DOVE TUTTI NOI POSSIAMO SEGNALARLI??[/quote]
si un link essiste ma non so quale sia perchè tanto per me è inutile. la konami il massimo che può fare è bannarli ma poi si iscrivono con un altro account e quindi ci ritroviamo punto a capo[/quote]
ALMENO GLI AUMENTIAMO IL CARICO DI LAVORO A STI STRON.. SE GLI TOCCA RISCRIVERSI DEVONO RINIZIARE TUTTO DA CAPO, E PENSO CHE ALLA LUNGA NON SIA POI TANTO DIVERTENTE..
MA POI CHE GUSTO CI TROVANO A GIOCARE BARANDO?? MAH.. FATTO STA CHE A ME STA PASSANDO LA VOGLIA DI GIOCARE A PES, UNA PARTITA SU 4 MI FANNO SALTARE, MI SONO ROTTO I C..

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
e comprati pure Mertens

cavolo pensavo fosse piu' Giovine...io oggi mi prendo ISCO...classe 92'...controllo palla 88 e precisone passaggi 86...carta gioco di prima..

Lo ho nei preferiti, volevo prenderlo, ma li ho già ERIKSEN-MAHER e tanti tanti altri. :mrgreen:

Finalmente da giorni ho ingranato e mi tolgo belle soddisfazioni. Ho 500 e più di valutazione e forza squadra bassa. Consiglio caldamente Jankovic (fortissimo, soprattutto con la botta da fuori che ha. Messo Trq mi segna molti gol) e Birsa. E il polivalente Florenzi. Statistiche normali ma grande affidabilità.

stavo pensando che vendendo ROONEY avrei 90 mln in cassa ahahahahahahaha
pero ha ancora 20 partite di contratto mi girerebbero le palle venderlo ora.

bmw240cv ha detto:

con 90 milioni?

- DAVID LUIZ
- VAN DER WIEL
- HULK
- PATO
- VIDAL
- VERMAALEN
- REUS
- MVILA

lelemilan86 ha detto:
buongiorno a tutti!!
grazie
intanto aggiungi il tuo commento qui:
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/ ... #f44125bd8

almeno rendiamo visibili le nostre insofferenze ai cheater...

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

con 90 milioni?

- DAVID LUIZ
- VAN DER WIEL
- HULK
- PATO
- VIDAL
- VERMAALEN
- REUS
- MVILA

Solo spagnoli!!

XAVI
PUYOL
BORJA VALERO
SERGIO RAMOS

Finiti :D

Un portiere forte che non siano i soliti Buffon, Valdes e simili ? Pensavo de Sanctis o Gillet che dite ? Sennò altri nomi ?

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Solo spagnoli!!

XAVI
PUYOL
BORJA VALERO
SERGIO RAMOS

Finiti :D

Ma che brutto solo spagnoli..ti stufi subito...fatti una squadra mista...

no l ho gia fatta.
e poi i giocatori spagnoli sono 397...ci staranno in panchina 388 giocatori?

Il mio team: J.Cesar, Sirigu Rio Ferdinand, Gibbs, Vermaelen, Thiago Silva, Sergio Ramos, Vidic, Kompany, Maicon, Daniel Alves, Pique N'Zogbia, Totti, Cassano, De Rossi, Joao Moutinho, Marchisio, Schweinsteiger, Artleta, Silva Hulk, Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Aguero, Rooney, Eto'o Pato, Maxi Lopez . Vi consiglio fortemente NZogbia che é titolare, 500 partite giocate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1