Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maurotrento ha detto:
Il vero segreto di questo gioco? 1. Comprare Maxi Lopez e metterlo davanti al portiere avversario 2. Mettergli vicino ''il pendolino N'Zogbia per assistere il Cobra 3. Dare 50 giornate contratto sempre 4 VIETATO VENDERE DOPO 10 GIORNATE. 5 Comprare i calciatori che si trasformano. es. Karagounis da 73 a 78. Ora ho un team da 800000 di risorse

che vuol dire giocatori che migliorano??? perchè ci sono giocatori che aumentano valutazione nella master online???

ragazzi aveta mai usato pes editor?? nel settaggio formazione compaiono le famose frecce di movimento, ma secondo voi possno incidere??

raga ciao a tutti :) io gioco online e off senza prob cn pacchetto dati 2. Faccio amichevoli in MLO ma qndo provo ad iscrivermi ad una competizione mi dice di aggiornare il gioco da "informazioni" O_O ma nn mi da nulla da "informazioni" anke xkè è già aggiornato tutto e le altre modalità vanno! :x

Dai ragazzi ankora a parlare di Van Der Mich ? Dai su io nn l ho considerò nemmeno un calciatore è ridicolo sia prima ke ora ke ho dovuto ricominciare da zero perke ho perso i miei dati psn oggi la mia prima partita di MLO senza acquisti e senza cessioni ho giokato contro vandermich e company l ho distrutto 11 a 0 cn la mia squadra base , ciò è io quando vedo vandermich tiro un sospiro di sollievo talmente ke è scarso , figuratevi prima ke avevo t. Silva e Puyol dietro era una Mosca inesistente veniva sbattuto via come un piccolo porcellino , mi Sa Ke qui c'è molta gente un po' SCARSINA oppure sono solo abituati a giokare la MLO e quindi solo con tutti fenomeni , ogni tanto giokatevi anke le partite di classifica normali e imparate ad utilizzare tutti i giokatori , voi fate troppo l abitudine cn Robben cr7 bale Dani alves , ciò è sbagliatissimo perciò soffrite così contro vandermich perke nn sapete difendere , mi viene da ridere quando sento ke dite ke thiago silva si fa buttare in area da vandermito , dai su siate sinceri nn date le colpe al gioko , ogni tanto assumetevele MEA CULPA :)

Non so se riuscite a leggerlo ma in fondo alla pagina c'è la possibilità di scrivere su facebook. Quello è il mio messaggio rivolto alla pafina ufficiale di facebook.

https://www.konami-pes2013.com/it/2012/ ... #f44125bd8

per chi non lo vede lo copio qua :

scusate ma reputo inutile la richiesta dello screenshot quando si deve segnalare qualcuno che non finisce la partita andando a far cadere la connessione. Dopo pochissimi secondi compare la schermata "partita chiusa a causa di un peggioramento della connessione". Non è inutile darvi uno screenshot del genere che è uguale per tutti? Mi sembra un pò banale rischiare di non punire questi giocatori per questo cavillo. Io ho fatto decine di segnalazione di persone con cortesia A superiore agli 850 punti di forza squadre ( MLO per PS3) che in svantaggio facevano cadere la connessione. Non ho mai e dico mai ricevuto risposta nonostante abbia fornito tutti gli elementi richiesti a parte los creenshot. probabilmente non calcolerete nemmeno questo messaggio ma volevo dirvi che tantissime persone hanno smesso di giocare a PES per questi cheeters. Probabilmente vi sembrerà una minaccia ma è la pura verita ed anche io sono tentato di farlo visto che ho raggiunto I 780 punti di forza squadra e il matchmaking mi abbina a gente sopra gli 800. Morale della favola? in 20 partite ne ho completate solamente 3! e tutte o quasi all'89esimo a causa di un peggioramento della connessione..guardacaso stavo vincendo. Scusate lo sfogo ma o vi svegliate e cercate di limitare questi che rovinano il gioco o davvero vendo il titolo per passare a fifa.
ok c'è l'offline ma il divertimento che dà l'online non ha paragoni; già..ma quando c'è il divertimento?

ci sono anche io per boicottare pes 2014!!

fratello vuoi un consiglio? fatti esclusivamente le competizioni debuttante. mantieniti con una forza sqaudra max a 699 così almeno racimoli soldini e ti rinfozi la squadra. io sto facendo così con la mia under 21 ;)

ora sono a più di 45 milioni di risorse totali e ho ben 32 giocatori quasi tutti under 21[/quote]

mah...secondo me invece è bene aspettare...salire di punti prima di comprare e come dici, di mantenersi bassi. Comprare i giocatori forti significa salire di valutazioe squadra e rimangiarsi il fegato perchè è sistematico che si torna indietro (di punti)..o no?[/quote]

Per far soldi bisogna comprare i giocatori(e poi semmai venderli dopo 10 partite) i soldi che rimangono li in giacenza non fruttano niente...naturalmente bisogna comprare giocatori via via più forti che ti fanno vincere più soldi a fine partita...perchè da 15 milioni ad arrivare a 20 milioni è stata una faticata mentre invece se uno ha una squadra da 100 milioni è uno scherzo arrivare a 120...naturalmente tranne in rare eccezioni non vanno fatti rinnovi a 10 o 20 partite, se un giocatore merita merita e lo si rinnova a 50 oppure lo si vende...[/quote]

RAGAZZI nn per QUALKOSA ma so bene ke giokatori comprare e come gestire le risorse squadra l anno scorso MLO 3500 giocate quest anno 400 nei primi dieci giorni poi se rotta la play ed ho perso i dati psn quindi ho dovuto ricominciare tutto da capo , e nn vi ho detto le partite GIOKATE in classifica normale nn MLO , cmq per ora ho giokato solo 2 partite in MLO per via del tempo , ma siccome l anno scorso lo squadrone l ho fatto anke quest anno nei primi dieci giorni sinceramente mi so scocciato di gioka sempre cn i stessi , quindi ora voglio puntare su DELUCA ELSHARAWY INSIGNE VERRATTI OSCAR DESTRO VARANE E nn comprerò mai nessuno più forte basta mi so scocciato di distruggermi nella MLO voglio solo giokare cn questi giovanotti e togliermi qualke soddisfazione , poi mi gioko le partite di class e le competizioni e poi aspettiamo questa fanta master , ke io dico da 2 anni , basta vedere il gioco MDC solo portarlo in pes si avrebbe un boom , ma kisa KONAMI se vorrà bhaaa

FINALMENTE SI VINCE LA COPPA DEBUTTANTI!!!

battuto un napoletano che faceva solo lanci lunghi per la punta!
dl 0-2 ho rimontato nel secondo tempo ed è finita 3 a 2!!!!

GRANDE UNDER-21!!!
ho dedicato la coppa a tutti gli amici di pesfan :D :D :D

giaccherinho ha detto:

GRANDE UNDER-21!!!
GRANDE
Giacc aggiungimi l id lo trovi affianko ti aggiungo domani perke mo nn sto a gioka , così facciamo una partita tra u 21

THE COACH ha detto:
giaccherinho ha detto:

GRANDE UNDER-21!!!
GRANDE
Giacc aggiungimi l id lo trovi affianko ti aggiungo domani perke mo nn sto a gioka , così facciamo una partita tra u 21
aggiunto

Ragazzi non capisco il vostro accanimento verso Van Der Mirch o giocatori fake in generale.. li abbiamo dai primi pes! magari servono a quei ragazzi che iniziano la mlo con castolis e co e non possono permettersi benzema sin da subito se ci sono vuol dire che a qualcosa servono! Van Der Mirch è uno dei miei idoli non possedendo una grande squadra mi fa da riserva a Leandro Damiao ma con certi squadroni mi ha fatto togliere qualche soddisfazione.. quindi inutile struggersi la vita su queste cose futili..

non si riesce piu a giocare... e vincere.. troppi stacconi.. mi viene la rabbia a perdere mi sento l'unico fesso che gioca pulito

Siamo gia in 4 per boicottare pes2014 se non risolvono il problema cheaters. Mi son venuti i brividi e mi son toccato il cuore sentendo il ragazzo bannato da psn in conseguenza di questa vergogna. Io lo difendo perche sei in un GOLD MATCH con in palio 10000000 vinci 3-0 e squittano. Classico degli spagnoli, a fare 1 piu 1 pure agli europei erano dopati, A loro piace vincere cosi, ma ci sono anche italiani purtroppo e questo non lo tollero. Se devo dare il premio per i piu leali e corretti? Sono i tedeschi, mai visto un cheater tedesco in vita mia. É una questione di stile giocare pulito, io ne ho. Mi piace giocare con connessione pulita, una birra e una sigaretta perche amo questo gioco. Fifa13? Si lo comprero piu avanti a meta prezzo perche é quello il valore di fifa13 mi piace molto mandare in automatico la modalita allenatore ma se gioco mi viene sonno. Dai boicottiamo l'acquisto di pes2014. Konami dovrebbe bannare a vita conte82, la famigliagento... UNA VERGOGNA. Io mi diverto di piu a scrivere qua che a giocare la ML Online imbrogliata da quegli scemi nonostante abbia uno squadrone . Bisognerebbe fare una ML tra di noi per salvaguardare questo gioco, ma levando tutti i calciatori sopra l'80 e purequelli con velocita sopra l'80 e tutto in full manual. Con queste regole ferree salvaguardi la giokabilita, se no diventa unEto'o, gioco schifoso con CR7, Hulk....

ryk ha detto:
ryk ha detto:
Per favore datemi una risposta!

fino a ieri avevo un parziale di 13 vinte, 1 pari, 3 perse
oggi 4 sconfitte e 2 pareggi (contro 2 squadra stra scarse!)

ma capita anche a voi?
lo script è ancora più influente che su pes12?

ecco adesso ho ricominciato a vincerle tutte...
i giocatori vanno molto più veloci
faccio gol da tutte le parti anche se non voglio
e devo stare attento a non farne troppi
altrimenti gli avversari si disconnettono!
prima non si riesce a fare due passaggi
perchè i giocatori si muovono come degli idioti
e adesso capita così agli avversari..

ma è una cosa patetica!
bisogna fare una petizione contro lo script!!
altre soluzioni??

adesso ho ricomciato a perdere sempre
giocatori lenti
i comandi rispondono in ritardo
non la passano mai dove voglio io
99% dei passaggi intercettati
è uno schifo...

vorrei semplicemente un gioco dove se sono più forte vinco
se sono più scarso perdo
il risultato invece è che quando sono in script negativo mi ribolle il sangue
quando è positivo vinco e non mi diverto!

peccato perchè questo gioco in se è bellissimo!

ma konami ha appena perso un cliente fisso da 15 anni da iss pro!

mi piange il cuore,
mi sembra di stare per scrivere una bestemmia delle peggiori
ma adesso compro fifa...

ma io ricordo (non so in questo pes è lo stesso) che una volta arrivati nella fase successiva delle competizioni, gli ottavi per intenderci; mi ricordo che se io nella partita ero in vantaggio e per qualsivoglia ragione la connessione peggiorava, a passare ero io perchè appunto stavo sopra di 1 gol. Mi domando perchè non attuare qualcosa di simile anche qui. Ovviamente bisognerebbe fare in modo che chi passa in vantaggio e vuole usare questa cosa a sua favore staccando la connessione, non possa trarne benefici.

Pure Fifa13 é un gioco scriptato OKKIO, se non vuoi un gioco scriptato gioca a bad company2 online, il miglior gioco di sempre.

Ciao a tutti qualkuno di voi ha bojan?secondo me è molto forte,lo uso cm prima punta davanti ad el shaarawy anche se nn mi convince molto il secondo...mi consigliate una seconda punta forte da affiancare a bojan?oppure una punta mettendo bojan come sp???voglio stare sui 4-5 milioni...ho appena comprato juan jesus dell'inter in difesa..che ne pensate?è forte?non l'ho ancora usato..poi vorrei prendere anke un mediano forte sui 3-4 milioni...consigli per favore?''

Io ti consiglio Maxi Lopez prima punta un killer, non guardare la pagella lui segna 3gol a partita, ti consiglio di vendere Bojan perche nano e comprarti una seconda punta veloce, un mediano mostruoso? Daniele Conti. Compra Karagounis che lo paghi come un 73 ma in campo diventa giallo un 78 puro.

thebestkeeper ha detto:
Non so se riuscite a leggerlo ma in fondo alla pagina c'è la possibilità di scrivere su facebook. Quello è il mio messaggio rivolto alla pafina ufficiale di facebook.

https://www.konami-pes2013.com/it/2012/ ... #f44125bd8

per chi non lo vede lo copio qua :

scusate ma reputo inutile la richiesta dello screenshot quando si deve segnalare qualcuno che non finisce la partita andando a far cadere la connessione. Dopo pochissimi secondi compare la schermata "partita chiusa a causa di un peggioramento della connessione". Non è inutile darvi uno screenshot del genere che è uguale per tutti? Mi sembra un pò banale rischiare di non punire questi giocatori per questo cavillo. Io ho fatto decine di segnalazione di persone con cortesia A superiore agli 850 punti di forza squadre ( MLO per PS3) che in svantaggio facevano cadere la connessione. Non ho mai e dico mai ricevuto risposta nonostante abbia fornito tutti gli elementi richiesti a parte los creenshot. probabilmente non calcolerete nemmeno questo messaggio ma volevo dirvi che tantissime persone hanno smesso di giocare a PES per questi cheeters. Probabilmente vi sembrerà una minaccia ma è la pura verita ed anche io sono tentato di farlo visto che ho raggiunto I 780 punti di forza squadra e il matchmaking mi abbina a gente sopra gli 800. Morale della favola? in 20 partite ne ho completate solamente 3! e tutte o quasi all'89esimo a causa di un peggioramento della connessione..guardacaso stavo vincendo. Scusate lo sfogo ma o vi svegliate e cercate di limitare questi che rovinano il gioco o davvero vendo il titolo per passare a fifa.
ok c'è l'offline ma il divertimento che dà l'online non ha paragoni; già..ma quando c'è il divertimento?

ci sono anche io per boicottare pes 2014!!
troverai anche il mio commento... ;)

Buongiorno a Tutti!
Domandina del mattino....veloce veloce, ma non so se qualcuno puo saperlo.... :)
In che modo e con quale meccanismo si alza il mio valore di "Forza Squadra"?
Cioe, si ovvio, si alza comprando giocatori piu forti....ma qualcuno sa come faccio preventivamente a sapere a quanto arrivero se ora sono ad esempio a 750 e compro Lavezzi?
E'solamente un esempio per far capire la situazione.
Qualcuno conosce un metodo per saperlo? (magari è anche una cosa ovvia solo che non l'ho mai notata)....
Vi ringrazio!
Buona Giornata!!!!
L.

Suigetsu17 ha detto:
Ragazzi non capisco il vostro accanimento verso Van Der Mirch o giocatori fake in generale.. li abbiamo dai primi pes! magari servono a quei ragazzi che iniziano la mlo con castolis e co e non possono permettersi benzema sin da subito se ci sono vuol dire che a qualcosa servono! Van Der Mirch è uno dei miei idoli non possedendo una grande squadra mi fa da riserva a Leandro Damiao ma con certi squadroni mi ha fatto togliere qualche soddisfazione.. quindi inutile struggersi la vita su queste cose futili..

Tu fai come vuoi ci mancherebbe..ma non cercare adepti :mrgreen: ...c'è poco da giustificare..perchè invece di vandersolonich non BORINI ad esempio che è vivo e vegeto e gioca nel Liverpool? ;)

tiger ha detto:
Suigetsu17 ha detto:

Tu fai come vuoi ci mancherebbe..ma non cercare adepti :mrgreen: ...c'è poco da giustificare..perchè invece di vandersolonich non BORINI ad esempio che è vivo e vegeto e gioca nel Liverpool? ;)
tiger tu non posti nessun commento sui cheater?... :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online