Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
vinny95 ha detto:
cecco68 ha detto:
ragazzi per chi ha la 360
anche voi nella competizione non fa entrare PACCHETTO DATI NON COMPATIBILE ..strano ho destro nella roma quindi l'aggiornamento l'ho fatto..
soluzioni?
grazie
da come ho capito siccome quando abbiamo aggiornato ci ha chiesto se volevamo sovrascrivere i dati salvati e noi abbiamo messo "si" non possiamo partecipare alle competizioni. L'ho letto su internet :S , cavolo !!!

grazie di avere risposto! ma rimango senza parole...KONAMI svegliatiiiiiiii
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Scusate una premessa un po’ amarcord
leggendo questo post dove viene chiesto un consiglio sulla variazione di tattica tra 4-2-3-1 e 4-3-3 con relativi settaggi, perché queste impostazioni incidono ovviamente sul gioco che viene riprodotto in maniera fedele e realistica, mi è venuto in mente da dove sono partito…..
…il primo videogioco di calcio che ho avuto è stato Pelè Soccer per Atari 2600 (vedi foto), squadra rossa contro squadra blu, grafica 2D vista dall’alto, movimenti solo orizzontali/verticali/diagonali e palla quadrata….
nw02L.png

è vero che molti di voi non erano nati all’epoca, ma sentire che c’è chi si lamenta perché gli scarpini non sono esattamente quelli reali, perché il pizzetto di vidal non è perfetto o per altri iper-dettagli del genere mi fa sorridere…..



Grandeeee!!!lo avevo anche io...li ho passati tutti praticamente...ma il migliore rimane ovviamente kick off 2 che ci ha lasciato più di un eredità...un vero spartiacque!!Scusate l'OT!!!
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Dopo una lunga giornata di lavoro e prima di andare a farmi due partitine, ve ne dico un paio su quello che ormai è il mio mito :

Se vai in allenamento specifico nella sezione Difesa e passi tutte e tre la prove al primo colpo , compare una quarta prova speciale :FERMA VAN DER MIRCH LANCIATO A RETE !!
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Pare che il PSG abbia inutilmente cercato di contattare l'agente di Van Der Mirch
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
E' tornato tutto ok!!
Hanno tolto Van der mirch, petorbenov e fake vari!!!
ERA ORA!!! :p
:cool:
 

andreas26

Pulcini
6 Ottobre 2011
83
0
6
cecco68 ha detto:
vinny95 ha detto:
cecco68 ha detto:
ragazzi per chi ha la 360
anche voi nella competizione non fa entrare PACCHETTO DATI NON COMPATIBILE ..strano ho destro nella roma quindi l'aggiornamento l'ho fatto..
soluzioni?
grazie
da come ho capito siccome quando abbiamo aggiornato ci ha chiesto se volevamo sovrascrivere i dati salvati e noi abbiamo messo "si" non possiamo partecipare alle competizioni. L'ho letto su internet :S , cavolo !!!

grazie di avere risposto! ma rimango senza parole...KONAMI svegliatiiiiiiii

Ma non c'è soluzione?
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Paolodos ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ma a voi funziona l'online??
Benedetto a me no ma per altri motivi :x avevi ragione te e' per gli insulti al laggone che mi hanno sospeso da Playstation Network email arrivata

fide mi dispiace e capisco cosa stai provando cacchio che ingiustizia peró ...be cmq segui il mio consiglio, nn parlare più a nessuno ...
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
benedetto8079 ha detto:
Paolodos ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ma a voi funziona l'online??
Benedetto a me no ma per altri motivi :x avevi ragione te e' per gli insulti al laggone che mi hanno sospeso da Playstation Network email arrivata

fide mi dispiace e capisco cosa stai provando cacchio che ingiustizia peró ...be cmq segui il mio consiglio, nn parlare più a nessuno ...
Certo cmq non ci sono problemi per una settimana proverò l'offline che non o mai provato e farò un po' di allenamento per poi ritornare settimana prossima online ancora più forte :mrgreen:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
O regà..se scherza eh!! :lol:
V'ho tanati un paio eh!!! :twisted: :twisted: :twisted:


Dite la verità..paura per VDM? :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.