Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinny95

Pulcini
13 Ottobre 2010
39
0
6
Qualche esperto ci può dire se noi che abbiamo l'xbox dobbiamo aspettare l'intervento della konami o possiamo fare qualcos'altro per favore..
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
ma e' in corso la solita fottuta manutenzione?...sponda pc...il server dice "operante...mah.-...
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
a meprima nella competizion delle 18.40 diceva : vai su info e aggiorna pacchetti dati ...alche sn uscito sono andato al menu principale...ma nulla nella voce informazione nn cera nessun aggiornamento -.- chimi sa dire il perche?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
che script stasera! :lol: :lol: :lol:

1 tiro su punizione gol
20 tiri della juve 1 gol

come vedete anche nella realtà accadonoqueste cose

non solo su pes
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
giaccherinho ha detto:
che script stasera! :lol: :lol: :lol:

1 tiro su punizione gol
20 tiri della juve 1 gol

come vedete anche nella realtà accadonoqueste cose

non solo su pes
purtroppo hai ragione :evil: :evil: :evil:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
macripalu ha detto:
Marko_97 ha detto:
giaccherinho ha detto:
che script stasera! :lol: :lol: :lol:

1 tiro su punizione gol
20 tiri della juve 1 gol

come vedete anche nella realtà accadonoqueste cose

non solo su pes
purtroppo hai ragione :evil: :evil: :evil:

E fortuna che i danesi non avevano van der mirch :D
però hanno la copia brutta di beckman che ci ha purgato su punizione :(
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Nonperdonaisback ha detto:
Cos è cambiato con questa manutenzione?! Hanno riattivato l'online? Fatemi sapere! Grazie!

io ho installato oggi il dlc..ok?? partite on line le faccio tranquillo..mentre quelle di coppa ci vedo gente..ma mi dice pacche nn disponibile..anche a te??
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
Una delle più grosse soddisfazioni recenti,
Gioco con uno spagnolo da 700 pt con van der mirch centravanti.

Come sempre domino, ma lui passa con la solita infilata entrale di superman.......mascherano lo stende, rigore ed espulsione, 1-0 per lui....
Palla al centro, azione manovrata, callejon crossa per cr7' 1-1 e palla al centro.
Inizia il secondo tempo, attacco io, lui in contropiede mi infila con superman che sorseggiando un caffé e leggendo la gazzetta supera a doppia velocitá perea.

A questo punto......tutto per tutto......passo al 3-2-3-1' attacco e mi guadagno un sacrosanto rigore dopo aver preso una traversa con benzema......cr7 impatta.....anche lui in 10
Dopo un minuto altro contropiede.......lo sportivone mi falcia e rimane in 9

A 5 dalla fine con un'azione alla mano tipo rugby smarco juninho davanti al portiere.....tocco felpato e 3-2 per me....

Decoubertain cosa fa.......stacca dalla rabbia :mrgreen: .....vittoria a tavolino e 7 pt per me.....

Ciliegina sulla torta......era una partita speciale......4.9 + 2 milioni per me (non me ne ero accorto perchè durante il matchmaking ero andato in bagno).

Non ha prezzo........
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
vinny95 ha detto:
cecco68 ha detto:
ragazzi per chi ha la 360
anche voi nella competizione non fa entrare PACCHETTO DATI NON COMPATIBILE ..strano ho destro nella roma quindi l'aggiornamento l'ho fatto..
soluzioni?
grazie
da come ho capito siccome quando abbiamo aggiornato ci ha chiesto se volevamo sovrascrivere i dati salvati e noi abbiamo messo "si" non possiamo partecipare alle competizioni. L'ho letto su internet :S , cavolo !!!

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? o ca....
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
yurifrava ha detto:
vinny95 ha detto:
cecco68 ha detto:
ragazzi per chi ha la 360
anche voi nella competizione non fa entrare PACCHETTO DATI NON COMPATIBILE ..strano ho destro nella roma quindi l'aggiornamento l'ho fatto..
soluzioni?
grazie
da come ho capito siccome quando abbiamo aggiornato ci ha chiesto se volevamo sovrascrivere i dati salvati e noi abbiamo messo "si" non possiamo partecipare alle competizioni. L'ho letto su internet :S , cavolo !!!

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? o ca....
Quindi chi non aveva installato niente e non ha sovrascritto non dovrebbe avere problemi a fare le competizioni?
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
macripalu ha detto:
Una delle più grosse soddisfazioni recenti,
Gioco con uno spagnolo da 700 pt con van der mirch centravanti.

Come sempre domino, ma lui passa con la solita infilata entrale di superman.......mascherano lo stende, rigore ed espulsione, 1-0 per lui....
Palla al centro, azione manovrata, callejon crossa per cr7' 1-1 e palla al centro.
Inizia il secondo tempo, attacco io, lui in contropiede mi infila con superman che sorseggiando un caffé e leggendo la gazzetta supera a doppia velocitá perea.

A questo punto......tutto per tutto......passo al 3-2-3-1' attacco e mi guadagno un sacrosanto rigore dopo aver preso una traversa con benzema......cr7 impatta.....anche lui in 10
Dopo un minuto altro contropiede.......lo sportivone mi falcia e rimane in 9

A 5 dalla fine con un'azione alla mano tipo rugby smarco juninho davanti al portiere.....tocco felpato e 3-2 per me....

Decoubertain cosa fa.......stacca dalla rabbia :mrgreen: .....vittoria a tavolino e 7 pt per me.....

Ciliegina sulla torta......era una partita speciale......4.9 + 2 milioni per me (non me ne ero accorto perchè durante il matchmaking ero andato in bagno).

Non ha prezzo........
non ha prezzo vincere con cr7 e benzema ecc ecc contro van der mirch?? che ok è veloce.. ma ti vanti di averlo battuto col giocatore più forte del gioco e il centravanti forse migliore.... ahahaha.. capivo tutto questo post se in attacco avevi 2 giocatori normali :D
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
ragazzi ho beccato il "re" dei quitter.... :( Io sono un 1000, lui era un 947 con il 86 % di vittorie, sul 2 a 2 (partita stradominata da me peraltro) al 90' fa peggiorare la connessione, a mio avviso per non rovinarsi le statistiche, visto che avrebbe preso punti e soldi se fosse terminata la partita... Incredibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,695
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_