Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vinny95 ha detto:
Raga la mia squadra è formata da : ts ayitè , dc kodziertczesk e boateng, td gassama, cc taxtsidis, cls barreto, cld kaquetz ,trq E.Vargas, sp bojan , p chamakh .
Mi date consigli su quale formazione utilizzare e se vendere o comprare qualcuno, per favore
Qualcuno che mi aiuta , per favore

benedetto8079 ha detto:
Paolodos ha detto:
Ciao ragazzi mi serve un aiuto non mi fa più connettere online mi dice di andare su Playstation network e fare accedi e ok ma il problema e' che appena vado su Playstation network e faccio accedi mi dice password non è' più valida occorre cambiare la password faccio ok e mi viene fuori la scritta l'accesso a Sony entertrainment network mediante questo account e' stato bloccato o sospeso temporaneamente. Perché? Help please

hai insultato qualcuno di recente ??

se si ti hanno bannato per una settimana ...
Solo i laggoni quando fanno cadere la connessione apposta

Paolodos ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Paolodos ha detto:
Ciao ragazzi mi serve un aiuto non mi fa più connettere online mi dice di andare su Playstation network e fare accedi e ok ma il problema e' che appena vado su Playstation network e faccio accedi mi dice password non è' più valida occorre cambiare la password faccio ok e mi viene fuori la scritta l'accesso a Sony entertrainment network mediante questo account e' stato bloccato o sospeso temporaneamente. Perché? Help please

Dite che è' questo il motivo?

Una brutta cosa è quando ti annullano la partita, come fai a ricordarti, il nome del giocatore? Non c'è in giocatori incontrati....

Volevo segnalare uno che aveva in squadra solo argentini, normali con unica punta milito. Era a 11 vittorie di fila e pensavo fosse fortissimo... Come ho sognato il 2a1 per me al 70esimo ha premuto start e bye bye.... Addirittura aveva 950 di valutazione -. -

Paolodos ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Paolodos ha detto:

passi dalla parte del torto ... a me era arrivata una mail dalla sony dove mi diceva che per un mio uso di linguaggio scurrile era stato bloccato per una settimana il mio account ... e di pensare a quello che avevo scritto e di pentirmi e essere più educato e civile ... io gli avevo risposto insultandoli auah uahuaha ero troppo arrabbiato cioè oltre al danno la beffa ... alla fine chi ruba la fa sempre franca in questo gioco ...

cmq evita di scrivere messaggi tanto nn risolvi niente ... anche se li insulti tanto rubano lo stesso sai cosa gliene frega a loro ... sono un pò come i politici, tutta italia li insulta e loro se ne fregano e rubano come sempre ...

Ragazzi un informazione, fino ad oggi ero convinto che la forma fisica incidesse sulle freccette, ma leggendo un commento sul forum ho visto che qualcuno dice che è la velocità con cui uno recupera dalla stanchezza...voi cosa mi ditee???

Weah ha detto:
Una brutta cosa è quando ti annullano la partita, come fai a ricordarti, il nome del giocatore? Non c'è in giocatori incontrati....

Volevo segnalare uno che aveva in squadra solo argentini, normali con unica punta milito. Era a 11 vittorie di fila e pensavo fosse fortissimo... Come ho sognato il 2a1 per me al 70esimo ha premuto start e bye bye.... Addirittura aveva 950 di valutazione -. -

io in giocatori incontrati vedo tutti anche quelli che hanno staccato

atch ha detto:
Ragazzi un informazione, fino ad oggi ero convinto che la forma fisica incidesse sulle freccette, ma leggendo un commento sul forum ho visto che qualcuno dice che è la velocità con cui uno recupera dalla stanchezza...voi cosa mi ditee???

sai che ero convinto anch'io ... però il discorso della velocità di recupero ci può stare perchè un adriano con forma 2 è reale ...

anche balotelli che ha 3 ...

io ho guarin con forma 3 ed in effetti è sempre giallo o verde o rosso però ogni 2 partite deve riposare ...

mascherano con forma 7 riposa ogni 5 partite ...

secondo me ha ragione l'utente che ha scritto che la forma fisica incide sul recupero della stanchezza ...

benedetto8079 ha detto:
atch ha detto:

sai che ero convinto anch'io ... però il discorso della velocità di recupero ci può stare perchè un adriano con forma 2 è reale ...

anche balotelli che ha 3 ...

io ho guarin con forma 3 ed in effetti è sempre giallo o verde o rosso però ogni 2 partite deve riposare ...

mascherano con forma 7 riposa ogni 5 partite ...

secondo me ha ragione l'utente che ha scritto che la forma fisica incide sul recupero della stanchezza ...
Grazie, se è così comprerò anche giocatori con forma fisica da 5 in giù, basta che non abbiano 1 o 2 xD

Buongiorno a tutti! vi leggo da molto ma mi sono deciso solo ieri a iscrivermi! questa master online quest' anno mi diverte molto, magari qualcuno di voi mi ha gia incontrato! se volete aggiungermi agli amici il mio ID lo trovate nelle info :) la mia squadra è visibile in firma, accetto volentieri consigli!

benedetto8079 ha detto:
però se non ti è arrivata la mail dalla sony può essere altro ...
Si ma è' una cosa fuori dal normale praticamente la prendi in quel posto 2 volte dai non è' possibile apposto di bloccare gli account dei laggoni bloccano gli account di chi li insulta per una loro scorrettezza questo mi fa doppiamente incazzare!!!

thebestkeeper ha detto:
raga due domande...

meglio benzema da solo oppure di natale+wright philips?

inoltre quando salvo una formazione, perchè ogni volta che spengo e riaccendo la play nn c e piu??
benzema, è anche troppo facile segnare con lui... poi di wright philips non te ne fai nulla comunque ahah

rivoluzionato la squadra!!

ora e':

555807_F_C__Barcelona.jpg

Panca:

KIKO
ABIDAL
G.DOS SANTOS
CUENCA
MUNIESA
BARTRA

nn ci avevo mai pensato al fatto che potrebbe essere così con le freccette....cerchiamo di capire i veri parametri...io ho sempre saputo che dipendono dalla forma fisica...chi ha diverse teorie le esponga please..;-)

Paolodos ha detto:
benedetto8079 ha detto:
però se non ti è arrivata la mail dalla sony può essere altro ...
Si ma è' una cosa fuori dal normale praticamente la prendi in quel posto 2 volte dai non è' possibile apposto di bloccare gli account dei laggoni bloccano gli account di chi li insulta per una loro scorrettezza questo mi fa doppiamente incazzare!!!

e non dirlo a me ... mi ero arrabbiato come un matto ma poi col senno di poi capisci che è inutile insultare uno che ti stacca la partita ... tanto poi ci rimetti solo tu ...

quindi ti consiglio di non insultare più nessuno anche se ti provocano non rispondere ...

matt81 ha detto:
nn ci avevo mai pensato al fatto che potrebbe essere così con le freccette....cerchiamo di capire i veri parametri...io ho sempre saputo che dipendono dalla forma fisica...chi ha diverse teorie le esponga please..;-)

stasera prenderò in esame 2 miei giocatori con mentalità uno a 70 e uno a 85 e voglio vedere le freccette di forma come cambieranno di partita in partita ...

mi serve un buon centrocampista panchinaro con buoni piedi.non mi interessa la velocita'...sui 7 mln.

Io penso che la forma fisica influisca sulle frecce in questo modo: le frecce sono casuali ma se ho giocatori AeB con forma fisica ripsettivamente 1 e7 e in una tal giornata hanno entrambi freccia blu il giocatore A rimarrà blu o peggiorerà x più partite consecutive rispetto a B...io ho notato questo...un giocatore blu cn forma bassa lo rimaneva x 2/3 giornate mentre cn forma alta risaliva subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp