Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
mi serve un buon centrocampista panchinaro con buoni piedi.non mi interessa la velocita'...sui 7 mln.

James Rodriguez, vale 80 da CC...

se no :

Moussa Sissoko (M.Sissoko)
Mvila
Wilshare
Witsel
Pjanic

ma possibile ke mi dice impossibile accedere al database non posso comprare i giocatori...la classifica rivali non cè niente di punteggio ...e prima di entrare alla master mi dice impossibile accedere hai server di pes?sapete qualcosa?

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
mi serve un buon centrocampista panchinaro con buoni piedi.non mi interessa la velocita'...sui 7 mln.

James Rodriguez, vale 80 da CC...

se no :

Moussa Sissoko (M.Sissoko)
Mvila
Wilshare
Witsel
Pjanic

l' unico che mi ispira e che si addice alla mia squadra e' WILSHERE...mi sembra ottimo.

polin16v ha detto:
ue bmw come ti trovi con courtois in porta?
ho preso given ma certi gol stupidi li prende.....

finora benissimo..cappelle non ne ha fatte (5 partite).

Comunque la scelta del CC ricade su questi:

PASTORE
JUNINHO P.
WILSHERE
RAKITIC

pacoyorente ha detto:
Weah ha detto:
Una brutta cosa è quando ti annullano la partita, come fai a ricordarti, il nome del giocatore? Non c'è in giocatori incontrati....

Volevo segnalare uno che aveva in squadra solo argentini, normali con unica punta milito. Era a 11 vittorie di fila e pensavo fosse fortissimo... Come ho sognato il 2a1 per me al 70esimo ha premuto start e bye bye.... Addirittura aveva 950 di valutazione -. -

io in giocatori incontrati vedo tutti anche quelli che hanno staccato

No, quelli che staccano, dove esce il messaggio partita annullata non compaiono.........

oggi ho incontrato un figlio di puttana col Valencia :roll: 3-1 per me a fine primo tempo,e fa saltare la connessione neanche durante il match,ma durante la pausa,incredibile!!poteva abbandonare e invece ha staccato!! :twisted:

mercato91 ha detto:
oggi ho incontrato un figlio di puttana col Valencia :roll: 3-1 per me a fine primo tempo,e fa saltare la connessione neanche durante il match,ma durante la pausa,incredibile!!poteva abbandonare e invece ha staccato!! :twisted:

Ovvio, se abbandonava perdeva punti... :cry:

oggi vs uno spagnolo con il real forza squadra 798 come me e punti 700..non riusciva a tirare in porta..morale 0 a 0 primo tempo e stacca connessione...
Poi partita con la mia nuova squadretta...16 tiri a 2 per me finisce 1 a 1.
Seconda partita 14 tiri a 4 per me finisce 3 a 3....
terza partita lo spagnolo.
quarta partita contro un Napoletano.2 a 0 primo tempo per me e abbandona.
quinta partita modalita' allenatore ho vinto 2 a 1.
Quarta vittoria su quattro partite in modalita' allenatore senza toccare un caxxo.

mercato91 ha detto:

che odiooooo!!

CHE SCHIFO!!!

Oggi ho giocato con le riserve, dei quali NESSUNO supera i 70 di valutazione.
Ho vinto contro un tizio che aveva :

REUS
IBRAHIMOVIC
HUMMELS
NEYMAR
AGUERO
FALCAO

ho fatto un partitone, in difesa e ripartire in contropiede ma so che non è farina del mio sacco perchè i miei giocatori sembravano indemoniati quando in realtà erano dei cessi!!!
non è giusto che chi ha la squadra piu forte sia cosi penalizzato quando gioca con una scarsa..

succede anche a me che ho valutazione squadra 742 quando incontro le formazioni di default....gellazca sembra messi, minandinho sembra cr9...

che palle

thebestkeeper ha detto:
CHE SCHIFO!!!

REUS
IBRAHIMOVIC
HUMMELS
NEYMAR
AGUERO
FALCAO

ho fatto un partitone, in difesa e ripartire in contropiede ma so che non è farina del mio sacco perchè i miei giocatori sembravano indemoniati quando in realtà erano dei cessi!!!
non è giusto che chi ha la squadra piu forte sia cosi penalizzato quando gioca con una scarsa..

Ma questo REUS che tutti usano, è un fake?

Zelig22 ha detto:
thebestkeeper ha detto:
CHE SCHIFO!!!

REUS
IBRAHIMOVIC
HUMMELS
NEYMAR
AGUERO
FALCAO

Ma questo REUS che tutti usano, è un fake?

Reus è un giocatore del borussia dortmund!

Premessa: Adesso mi odierete tutti.

Siccome vedo spesso che in questo forum si citano sempre tutti questi giocatori fake che fanno cose assurde, ieri preso dalla curiosità ho venduto De Rossi (25 chicci)... e ho acquistato i 15 giocatori più acquistati: Van der minchia, Mphela, Negli, Doumbia, bla bla..

cosa posso dirvi?! Van der minchia "arancione" o"rosso" vale 10 CR7!!! l'ho messo dentro al 70' sullo 0-0. ha fatto 4 goal su 4 tiri con Valdes in porta! :o :o :o

Nonperdonaisback ha detto:
Premessa: Adesso mi odierete tutti.

Siccome vedo spesso che in questo forum si citano sempre tutti questi giocatori fake che fanno cose assurde, ieri preso dalla curiosità ho venduto De Rossi (25 chicci)... e ho acquistato i 15 giocatori più acquistati: Van der minchia, Mphela, Negli, Doumbia, bla bla..

cosa posso dirvi?! Van der minchia "arancione" o"rosso" vale 10 CR7!!! l'ho messo dentro al 70' sullo 0-0. ha fatto 4 goal su 4 tiri con Valdes in porta! :o :o :o

Van Der Mirch, pur avendolo io, lo odio xD lo uso solo in casi estremi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981