Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
A differenza di quello che ho sentito dire da alcuni utenti , devo dire che mi trovo bene sia con la ricerca avversari sempre in linea con la mia forza squadra e valutazione e anche con le partite speciali, anche se non gioco spesso lavorando tutto il giorno.Comunque l'unica cosa che non mi torna è che in due partite la mia squadra era imbattibile, 7-0 e 4-0 ma solo perchè non ho infierito, e non ho assolutamente uno squadrone nè sono così bravo.
Lo dico perchè è una lamentela al contrario, nel senso che non mi è capitato di avere i giocatori in bambola ma potrebbe succedere credo, e non capisco perchè inserire queste strane situazioni che vanno solo a rovinare un gioco stupendo.Ripeto che non sono così bravo ma ogni azione che facevo era un gol, non mi fermava nessuno attraversavo i giocatori come fossero fantasmi, come avere tutti rossi e gli altri tutti viola, ma non era così!!!
Boh!!!

-V- ha detto:
Ciao ragazzi,
A differenza di quello che ho sentito dire da alcuni utenti , devo dire che mi trovo bene sia con la ricerca avversari sempre in linea con la mia forza squadra e valutazione e anche con le partite speciali, anche se non gioco spesso lavorando tutto il giorno.Comunque l'unica cosa che non mi torna è che in due partite la mia squadra era imbattibile, 7-0 e 4-0 ma solo perchè non ho infierito, e non ho assolutamente uno squadrone nè sono così bravo.
Lo dico perchè è una lamentela al contrario, nel senso che non mi è capitato di avere i giocatori in bambola ma potrebbe succedere credo, e non capisco perchè inserire queste strane situazioni che vanno solo a rovinare un gioco stupendo.Ripeto che non sono così bravo ma ogni azione che facevo era un gol, non mi fermava nessuno attraversavo i giocatori come fossero fantasmi, come avere tutti rossi e gli altri tutti viola, ma non era così!!!
Boh!!!

Guarda io ad esempio non riesco quasi mai a trovare gli squadroni..li batto quasi tutti e tutto gira bene con loro..come trovo uno pari o inferiore non ne vinco una da un pò di tempo a sta parte... :roll:

-V- ha detto:
Ciao ragazzi,
Boh!!!

goditela finchè dura auh auhauhaa

OT: in allenamento non riesco a fare il doppio tocco nel dribbling... :evil: Gioco con le freccette e non ci riesco come si fa? :twisted: Sto in fissa e in bestia. :twisted:

tiger ha detto:
OT: in allenamento non riesco a fare il doppio tocco nel dribbling... :evil: Gioco con le freccette e non ci riesco come si fa? :twisted: Sto in fissa e in bestia. :twisted:

L3 la levetta destra non funge...non fa niente... :evil: :evil: :evil: :evil:

tiger ha detto:
tiger ha detto:

allora:
levetta sinistra a destra, la lasci, L3 in su, lo lasci, levetta sinistra a destra... ;)
devi alternare il movimento delle levette appunto lasciandole andare...

Great75 ha detto:
tiger ha detto:
tiger ha detto:

allora:
levetta sinistra a destra, la lasci, L3 in su, lo lasci, levetta sinistra a destra... ;)

Grazie Grè...oggi riprovo. :evil:

;)

tiger ha detto:
Nonperdonaisback ha detto:
esiste un sito dove segnalare i laggoni?

So che admin stava pensando di organizzare qualcosa tipo una lista per poi spero inviarla a konami..

sarebbe l'ideale. ormai ho imparato ad ignorare la classifica ma talvolta, quando ti fai prendere la mano, ti girano le palle. Vario tra i 700-750 ma, con tutte le partite che mi hanno laggato, avrei 2-300 punti in più.. :evil:

got a probleam. Vado a vedere sul sito della konami e mi dice che lo stato del server è operante. Alllora provo a collegarmi online su PES ma mi dice manutenzione in corso O_o (PC user)
Qualcun altro nella mia situazione?

Great75 ha detto:
tiger ha detto:
tiger ha detto:

allora:

uno con ronaldo l'altra sera faceva solo questa finta e m'ha fatto 4 goal ...

benedetto8079 ha detto:
tiger ha detto:
tiger ha detto:

uno con ronaldo l'altra sera faceva solo questa finta e m'ha fatto 4 goal ...

Io mi riferisco all'allenamento...quello del dribbling..il primo. ;)
Così dopo averla imparata divento forte bè.. :lol:

raga due domande...

meglio benzema da solo oppure di natale+wright philips?

inoltre quando salvo una formazione, perchè ogni volta che spengo e riaccendo la play nn c e piu??

Ciao ragazzi mi serve un aiuto non mi fa più connettere online mi dice di andare su Playstation network e fare accedi e ok ma il problema e' che appena vado su Playstation network e faccio accedi mi dice password non è' più valida occorre cambiare la password faccio ok e mi viene fuori la scritta l'accesso a Sony entertrainment network mediante questo account e' stato bloccato o sospeso temporaneamente. Perché? Help please

Paolodos ha detto:
Ciao ragazzi mi serve un aiuto non mi fa più connettere online mi dice di andare su Playstation network e fare accedi e ok ma il problema e' che appena vado su Playstation network e faccio accedi mi dice password non è' più valida occorre cambiare la password faccio ok e mi viene fuori la scritta l'accesso a Sony entertrainment network mediante questo account e' stato bloccato o sospeso temporaneamente. Perché? Help please

hai insultato qualcuno di recente ??

se si ti hanno bannato per una settimana ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online