Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Per risolvere il problema laggher???

- mettere in vigore il codice per l'online, e che questo sia utilizzabile su di un'unico indirizzo...
- se lagghi, alla 2-3 segnalazione??bannato...
ma già penso che questo la konami lo faccia, o almeno credo. ma anche se lo facesse non cambierebbe nulla. tanto poi ritornerebbero a rompere le palle sotto altri nick

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

- mettere in vigore il codice per l'online, e che questo sia utilizzabile su di un'unico indirizzo...

si ma come fai a capire se lagghi per colpa tua o perche' hai una connessione che va a criceti?

Beh, se la connessione salta, salta quasi subito, non quando si perde o alla fine, può succedere perchè magari qualcuno accende il pc mentre giochi, però caso strano lo accende mentre perdi?? :mrgreen: ....
Se hai una connessione di M...non giochi online, punto..

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

si ma come fai a capire se lagghi per colpa tua o perche' hai una connessione che va a criceti?

Beh, se la connessione salta, salta quasi subito, non quando si perde o alla fine, può succedere perchè magari qualcuno accende il pc mentre giochi, però caso strano lo accende mentre perdi?? :mrgreen: ....

non fa una piega :mrgreen:

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

Preciso e puntuale sto ragazzo. 8-)

giaccherinho ha detto:
si da quello che so bisogna mandare a palla la linea fino a quando non salta tutto. di fronte a questo cosa potrebbe fare la konami. a volte la linea è distrubata per altri motivi e cade non per volontà degli utenti. konami dovrebbe capire quando ciò sia voluto e quando non lo sia e sicuramente è quasi impossibile capirlo.
allora, io ho segnalato a chi di dovere il come si fa a far cadere la linea... è talmente una stronzata che lo possono fare tutti.
Allora, visto che è impossibile stabilire chi fa cadere la linea, allora si usa il pugno di ferro:
- partita persa a entrambi i player
- punti tolti a entrambi i player
- contratti scalati a entrambi i player
- togli 2 milioni a entrambi i player (giusto per dire una cifra)
lo staccone di turno ci penserà sù 2 volte prima di far cadere la connessione così a cuor leggero...

un solo nome: KEVIN GAMEIRO !!!....ragà che animale...costa un tozzo di pane ma ha tutto...è completo....5 partite 7 gol e 3 assist...con lui davanti ho fatto un salto di qualità esagerato ;) ;)

Uno che mi ha deluso invece è Willian....davvero niente di speciale :roll: :roll:

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

è lo stesso principio con il quale fanno cadere la connessione...
gli spagnoli è risaputo che hanno connessioni peggiori delle nostre, eppure giocano online...
no, ci vuole il pugno duro...

Great75 ha detto:
giaccherinho ha detto:
si da quello che so bisogna mandare a palla la linea fino a quando non salta tutto. di fronte a questo cosa potrebbe fare la konami. a volte la linea è distrubata per altri motivi e cade non per volontà degli utenti. konami dovrebbe capire quando ciò sia voluto e quando non lo sia e sicuramente è quasi impossibile capirlo.
allora, io ho segnalato a chi di dovere il come si fa a far cadere la linea... è talmente una stronzata che lo possono fare tutti.
Allora, visto che è impossibile stabilire chi fa cadere la linea, allora si usa il pugno di ferro:
lo staccone di turno ci penserà sù 2 volte prima di far cadere la connessione così a cuor leggero...

Io Grè sarei più drastico: partita persa, soldi e punti SOLO a chi stacca..perchè darla persa a me se l'altro stacca?

tiger ha detto:
Great75 ha detto:
giaccherinho ha detto:

Io Grè sarei più drastico: partita persa, soldi e punti SOLO a chi stacca..perchè darla persa a me se l'altro stacca?
minchia tiger... ma se stiamo dicendo che la Konami non può stabilire chi è che stacca... che fai, dai la punizione a random?...

Great75 ha detto:
gli spagnoli è risaputo che hanno connessioni peggiori delle nostre, eppure giocano online...

Ti ripeto, il codice vale solo per un account, se hai la connessione di m...TI SALTA TROPPE VOLTE, TAC CIAO, GIOCHI OFFLINE, se lagghi 2-3 volte, a casa giochi la koppa konami offline..

Tanto il codice non lo puoi più usare, ci pensi su 2 volte prima di imbrogliare..

Aggiungo che tanto è come il cane che si morde la coda: lo avete già detto no che konami fa così perchè più è così e più gente gioca? Quindi..la vera tristezza è notare la quantità di questi soggetti in forte degrado che usano questi mezzucci..sono sempre tantissimi... pensate cosa sono nella vita...è inutile parlarne, meglio parlare di giocatori e schemi!

Curioso81 ha detto:
Great75 ha detto:

Ti ripeto, il codice vale solo per un account, se hai la connessione di m...TI SALTA TROPPE VOLTE, TAC CIAO, GIOCHI OFFLINE, se lagghi 2-3 volte, a casa giochi la koppa konami offline..

Tanto il codice non lo puoi più usare, ci pensi su 2 volte prima di imbrogliare..
si ma stabiliamo una cosa: la konami è o non è in grado di stabilire se le connessioni vanno bene o meno?
se io becco 10 laggher, mi cadrà la connessione 10 volte... che faccio, mi becco la sospensione anche io?

tiger ha detto:
Aggiungo che tanto è come il cane che si morde la coda: lo avete già detto no che konami fa così perchè più è così e più gente gioca? Quindi..la vera tristezza è notare la quantità di questi soggetti in forte degrado che usano questi mezzucci..sono sempre tantissimi... pensate cosa sono nella vita...è inutile parlarne, meglio parlare di giocatori e schemi!
la EA ha risolto... non c'è più nessun laggher che fa cadere la connessione... solo quitter ma in quel caso il server riconosce chi ha abbandonato la partita... ;)

Great75 ha detto:
minchia tiger... ma se stiamo dicendo che la Konami non può stabilire chi è che stacca... che fai, dai la punizione a random?...

Non è così secondo me.
Mi è capitato due volte che l'altro ha staccato e mi è apparso il messaggio: Il tuo avversario ha staccato la connessione:VITTORIA!!!...giuro! Quindi non credo non sia possibile...è che lo vogliono fare FINO a un certo punto.

tiger ha detto:
Great75 ha detto:

Non è così secondo me.
Mi è capitato due volte che l'altro ha staccato e mi è apparso il messaggio: Il tuo avversario ha staccato la connessione:VITTORIA!!!...giuro! Quindi non credo non sia possibile...è che lo vogliono fare FINO a un certo punto.
ha staccato ma non c'è stato un peggioramento della linea... ;)

Great75 ha detto:
tiger ha detto:
Great75 ha detto:

Non è così secondo me.
ha staccato ma non c'è stato un peggioramento della linea... ;)

beh..questo non lo so..sinceramente.

tiger ha detto:
E' così...
il tuo avversario avrà:
- staccato la corrente
- staccato il cavo di rete
- spento la console
o magari per caso è andata via la luce e non voleva staccare...
in ogni caso la linea non è peggiorata...
nel caso dei laggher, questi fanno peggiorare la linea tanto che il server non essendo in grado si stabilire chi è, annulla l'incontro...

Great75 ha detto:
tiger ha detto:
E' così...
il tuo avversario avrà:
- staccato la corrente
- staccato il cavo di rete
- spento la console
o magari per caso è andata via la luce e non voleva staccare...
in ogni caso la linea non è peggiorata...
nel caso dei laggher, questi fanno peggiorare la linea tanto che il server non essendo in grado si stabilire chi è, annulla l'incontro...

Te l'ho detto prima cosa penso: a konami conviene arraffare più clienti sia possibile..non se ne esce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,383
Ultimo utente registrato
nhacai888vndspace