Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:
bmw240cv ha detto:
sicuramente il miglior rapporto qualita' prezzo e con carta inserimento e' L.SUAREZ che costa attorno ai 6 mln compresa IVA.
Poi abbiamo VILLA che pero' ne costa 14.
in panca ti consiglio BERGESSIO..costa 1,5 ma ottima riserva.Rapace d' area.
si inserise molto anche HAZARD ma ne costa 19.
E ti direi anche ROBINHO che e' fortissimo ma costa tanto pure lui.
Se no guarda SHAQIRI costa sui 9 mln se non mi sbaglio.

Questi sono quelli che mi sono piaciuti di piu' come SP.

Hazard :oops: ...il mio mito! Altro che pendole, pendolini, pentolacce, petofakeov e van der solonich!!!!

l ho comprato e venduto almeno 3 volte. :mrgreen:
Premetto che io un giorno lo prenderò..

perchè l'hai venduto?

hazard lo proverò, così come non ho ancora provato david silva del city, nel 2012 era fantastico da trequartista

Non li sopporto più questi perdenti laggher del cazzo....ne ho appena beccati due ...tutti e due con valutazione e squadra da paura,,,con il primo stavo stravincendo nonostante la mia umile squadretta 5 a 2 ma ha staccato stesso trattamento per il secondo ben 3 a 0 dopo il primo tempo ma anche lui stacca...Già pensavo alla bella ricompensa ma invece.... :?

tiger ha detto:

perchè l'hai venduto?

Perche' purtroppo poi si diventa imprescindibili da certi giocatori e a me non piace..diventa automatico dare la palla quasi sempre a lui..come se avessi CR7.
Pero' e' veramente forte.

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:

perchè l'hai venduto?

Perche' purtroppo poi si diventa imprescindibili da certi giocatori e a me non piace..diventa automatico dare la palla quasi sempre a lui..come se avessi CR7.

Hai ragione..anche se credo che tra Hazard e C. Ronaldo ci sia una bella differenza.

russo97 ha detto:
Non li sopporto più questi perdenti laggher del cazzo....ne ho appena beccati due ...tutti e due con valutazione e squadra da paura,,,con il primo stavo stravincendo nonostante la mia umile squadretta 5 a 2 ma ha staccato stesso trattamento per il secondo ben 3 a 0 dopo il primo tempo ma anche lui stacca...Già pensavo alla bella ricompensa ma invece.... :?

Un consiglio? Non te la prendere e lascia stare punti e classifiche!! Tanto è così.

tiger ha detto:
bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:

perchè l'hai venduto?

Hai ragione..anche se credo che tra Hazard e C. Ronaldo ci sia una bella differenza.

per me principalmente sono due le differenze tra lui e CR7.

l' equilibrio e il tiro..
ah e che CR7 passa sopra a tutto e tutti anche da viola. :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:
bmw240cv ha detto:

per me principalmente sono due le differenze tra lui e CR7.

l' equilibrio e il tiro..
ah e che CR7 passa sopra a tutto e tutti anche da viola. :mrgreen:

Robetta appunto! :mrgreen:

giaccherinho ha detto:
hazard è un grande ;)

per me le migliori ali da schierare a dx e sx a parte i super Maqrvel sono HAZARD e MERTENS

bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:
hazard è un grande ;)

per me le migliori ali da schierare a dx e sx a parte i super Maqrvel sono HAZARD e MERTENS

Mertens...l'ho avuto lo scorso Pes da quasi subito..se non sbaglio all'inizio non era nemmeno pendola. :roll: Poi ci diventò ma a me è sempre piaciuto.

russo97 ha detto:
per questa cosa l'unica colpevole è la Konami... sono già 2 anni che succedono queste cose e non ha ancora risolto niente...

Great75 ha detto:
russo97 ha detto:
per questa cosa l'unica colpevole è la Konami... sono già 2 anni che succedono queste cose e non ha ancora risolto niente...
la konami non può far nulla se non bannarli. ma poi ritornano con un altro nick e quindi ci ritroviamo punto ed a capo
è un problema che colpisce tutti i giochi on line. allo stato attuale è irrisolvibile

giaccherinho ha detto:
Great75 ha detto:
russo97 ha detto:
la konami non può far nulla se non bannarli. ma poi ritornano con un altro nick e quindi ci ritroviamo punto ed a capo
è un problema che colpisce tutti i giochi on line. allo stato attuale è irrisolvibile

non è vero... la Konami può fare qualcosa ma forse non è interessata.
Tu sai come si fa a far cadere la connessione?

Per risolvere il problema laggher???

- mettere in vigore il codice per l'online, e che questo sia utilizzabile su di un'unico indirizzo...
- se lagghi, alla 2-3 segnalazione??bannato...

Great75 ha detto:

Io no...so per certo che c'è gente che vince e basta..prende solo e non scende mai...o vince o impatta! :lol:

Great75 ha detto:
giaccherinho ha detto:
Great75 ha detto:
non è vero... la Konami può fare qualcosa ma forse non è interessata.
si da quello che so bisogna mandare a palla la linea fino a quando non salta tutto. di fronte a questo cosa potrebbe fare la konami. a volte la linea è distrubata per altri motivi e cade non per volontà degli utenti. konami dovrebbe capire quando ciò sia voluto e quando non lo sia e sicuramente è quasi impossibile capirlo.

Curioso81 ha detto:

- mettere in vigore il codice per l'online, e che questo sia utilizzabile su di un'unico indirizzo...
la segnalazione chi la dovrebbe fare?

Curioso81 ha detto:

si ma come fai a capire se lagghi per colpa tua o perche' hai una connessione che va a criceti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online