Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zelig22 ha detto:
bmw240cv ha detto:
finalmente ho capito come segnare di testa su corner e cross senza mandare la palla in tribuna e darci sui rinvi del portiere 8-)

Spara! :idea:

per la serie sono riuscito a segnare sia con Cuenca che Pedro :mrgreen:
apparte schiacciare quadrato al tempo giusto premere contemporaneamente anche R2..a volte te la schiaccia pure!

Non gioco a Lancioni, uso un possesso palla principalmente nella metà campo avversaria, il meno possibile sterile e verticalizzo appena si aprono gli spazi... Gioco con 3-4-2-1 cn due sp una delle quali è zarate intoccabile...dici di provarlo li rvp? Più che altro penso che cn i soldi che ricaverei dalla sua cessione blinderei definitivamente la difesa cn mascherano e potrei lanciarmi su falcao...

prip ha detto:
Non gioco a Lancioni, uso un possesso palla principalmente nella metà campo avversaria, il meno possibile sterile e verticalizzo appena si aprono gli spazi... Gioco con 3-4-2-1 cn due sp una delle quali è zarate intoccabile...dici di provarlo li rvp? Più che altro penso che cn i soldi che ricaverei dalla sua cessione blinderei definitivamente la difesa cn mascherano e potrei lanciarmi su falcao...

ascolta fai le partite rimaste nel contratto di rvp come trq destro,assieme a zarate,poi vedi...cioè fai tempo ad acquistare Falcao e Mascherano,cioè se ritorni indietro e vuoi riprendere rvp ti costa 13mil cazzuti capito??prova così,gli altri fai a tempo a prenderli...non devi dribblare troppo con rvp,fai gli uno-due e tira da fuori,cioè 95 precisione tiro ;)

Si be ovviamente finirò le partite del contratto, era x capire se era una mia impressione o trovavo conferme...trovo cmq che in questo pes ogni giocatore sia ben differenziato in quanto movenze e movimenti in campo, quindi a pesare nn siano solamente le loro valutazioni...

io necessito di una buona seconda punta, che sappia dialogare con cavani e sappia inserirsi in contropiede

bmw tu che hai provato l'intero database chi mi consigli?

Ho creato un account su MyPES. Ma quando vado ad inserire i dati nel gioco mi dice che username o password sono sbagliati...capita anche a voi ? (Gioco su PS3 e ho controllato il corretto inserimento di entrambi i dati).

Doddo ha detto:
Ho creato un account su MyPES. Ma quando vado ad inserire i dati nel gioco mi dice che username o password sono sbagliati...capita anche a voi ? (Gioco su PS3 e ho controllato il corretto inserimento di entrambi i dati).
devi aspettare che il my pes funzioni con la ps3. per il momento funziona solo per coloro che giocano sul pc

DottHnF ha detto:
io necessito di una buona seconda punta, che sappia dialogare con cavani e sappia inserirsi in contropiede

bmw tu che hai provato l'intero database chi mi consigli?

Prezzo?

sicuramente il miglior rapporto qualita' prezzo e con carta inserimento e' L.SUAREZ che costa attorno ai 6 mln compresa IVA.
Poi abbiamo VILLA che pero' ne costa 14.
in panca ti consiglio BERGESSIO..costa 1,5 ma ottima riserva.Rapace d' area.
si inserise molto anche HAZARD ma ne costa 19.
E ti direi anche ROBINHO che e' fortissimo ma costa tanto pure lui.
Se no guarda SHAQIRI costa sui 9 mln se non mi sbaglio.

Questi sono quelli che mi sono piaciuti di piu' come SP.

DottHnF ha detto:
grazie bmw se riesco domani provo a prendere qualcuno di questi ;)

robinho ce l'o già e mi piace parecchio :D

Aggiungo Pedro..8 mln e rotti e carta opportunista oltre ad altre.

giaccherinho ha detto:
Doddo ha detto:
devi aspettare che il my pes funzioni con la ps3. per il momento funziona solo per coloro che giocano sul pc
Ah avevo letto che era attivo :D

a prima occhiata direi che pedro ci piace parecchio come valori, e anche suarez non è male
bergessio ci faccio un pensiero quando scade il contratto di paloschi :D

Zatos ha detto:
tiger ha detto:
Mattia Destro ce l'ha/ l'ha avuto qualcuno? Com'è?

Preso e tagliato dopo il contratto base di 10 partite, ne carne ne pesce.
Ho tenuto botta e messo via i soldini per Falcao...non è un fulmine ma con me ha una media goal di uno a partita e non costa neppure tantissimo! ;-)

ok...grazie, giro al largo allora. :mrgreen:

DottHnF ha detto:
a prima occhiata direi che pedro ci piace parecchio come valori, e anche suarez non è male
bergessio ci faccio un pensiero quando scade il contratto di paloschi :D

quando e' rosso e' formidabile.e' una mosca che si lancia sempre in profondita' da solo. Pare inzaghi :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
sicuramente il miglior rapporto qualita' prezzo e con carta inserimento e' L.SUAREZ che costa attorno ai 6 mln compresa IVA.

Hazard :oops: ...il mio mito! Altro che pendole, pendolini, pentolacce, petofakeov e van der solonich!!!!

tiger ha detto:
bmw240cv ha detto:

Hazard :oops: ...il mio mito! Altro che pendole, pendolini, pentolacce, petofakeov e van der solonich!!!!

l ho comprato e venduto almeno 3 volte. :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online