Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
balza88 ha detto:
RAGAZZI MI CONSIGLIATE EL SHAARAWYY?SONO ALL'INIZIO NELLA MASTER ON LINE..QUALKE GIOCATORE FORTE A BASSO PREZZO?SUI 4-5 MILIONI?

Io l'ho avuto per una 40ina di partite, discreto, con me 7 goal e circa pure gli stessi assist,
non ha spunti particolari come nella realtà, l'ho cambiato con Muller, entrambi usati come CLDo CLS.
Per iniziare consiglio Kherzakov, Manduzikic e Caprari (meglio di quel che sembra).
Insigne come CLS non è male, sotto porta è un po' impreciso.
Secondo me è buono pure Umut Balut del Galatasaray!

Io ho tagliato Behlanda dopo 10 match (2 goal, 2 assist e mv 5.9) non s'è integrato! ;-)
Mi servirebbe come il pane per il mio gioco...Xavi ma costa un botto! Pensavo a Pjanic, qualcuno l'ha provato?

Come seconda punta ho preso Vucinic...bah...tre partite di fila in tribuna con la freccia blu...

bmw240cv ha detto:
thebestkeeper ha detto:
Ragazzi ci sono novità per il my pes per ps3...fino a stasera non sono a casa ma spero sia attivo..300k non fanno proprio male ogni partita

non so..in pausa pranzo vado e provo ad attivarlo dato che ho gia fatto la registrazione su FB

compa dove devo andare per fare la registrazione su face'?

tiger ha detto:
Mattia Destro ce l'ha/ l'ha avuto qualcuno? Com'è?

Preso e tagliato dopo il contratto base di 10 partite, ne carne ne pesce.
Ho tenuto botta e messo via i soldini per Falcao...non è un fulmine ma con me ha una media goal di uno a partita e non costa neppure tantissimo! ;-)

ciocco90 ha detto:
bmw240cv ha detto:
thebestkeeper ha detto:
Ragazzi ci sono novità per il my pes per ps3...fino a stasera non sono a casa ma spero sia attivo..300k non fanno proprio male ogni partita

non so..in pausa pranzo vado e provo ad attivarlo dato che ho gia fatto la registrazione su FB

compa dove devo andare per fare la registrazione su face'?

esatto poi una volta fatta accedi direttamente al gioco..fino ad ora e' attiva solo su PC pero'.

ragazzi ho un problema forse sono fuori topic xo qui c'e piu gente mi sa che potrebbe leggere questo mess
Allora io ho dimenticato sia email che pass dell account xbox dove o la formazione della master league online sapete cosa posso fare per recuperare i dati??

ciocco90 ha detto:
ragazzi ho un problema forse sono fuori topic xo qui c'e piu gente mi sa che potrebbe leggere questo mess
Allora io ho dimenticato sia email che pass dell account xbox dove o la formazione della master league online sapete cosa posso fare per recuperare i dati??

se e' per la registrazione su FB non servono..puoi metterne altri.

bmw240cv ha detto:
ciocco90 ha detto:

se e' per la registrazione su FB non servono..puoi metterne altri.

ha ok:P perfetto xo mi serviva anche per altro nn sai come fare vero?

bmw240cv ha detto:
thebestkeeper ha detto:

ho appena controllato. ancora nulla. penso che se ne parlerà la prossima settimana

Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un aiuto per la mia squadra della Master Online.
Sono arrivato ad avere un buon team, formato cosi:
Romero tra i pali, dietro da sx a dx a. costa, heitinga, ogbonna, david luiz; (in panchina jones del man utd) centrocampo con de jong mediano, a sx gotze trq hamsik a dx martens, punte villa e falcao...

Un bel team, ma con difficoltà riesco a costruire un buon gioco (piu che altro a portare bene la palla alle punte che uso principalmente col passaggio in profondità ma non rendono benissimo) e soprattutto dietro patisco molti il taglio col filtrante che dall'esterno lancia l'aguero di turno o l'hulk per vie centrali...

Mi consigliate un modulo buono (possibilmente con lo screen per vedere le posizioni)? Sono un appassionato della parte di tattiche ma non riesco ancora a sfruttarle a mio piacimento e vorrei una base da cui partire molto solida...

Ciao volte ! se vuoi posso consigliarti un modulo x te ! io lo utilizzo sempre sia online che offline!
4-3-1-2

----------------pt--------------
--td-------dc-------dc------ts-

--------cc----med---cc--------

---------------trq--------------
----------------------sp--------
-----------p--------------------

Supporto 8
Raggio 10
Cambio posizione 11
Stile gioco offensivo 10
Pressing 8
Linea difensiva 4
Compattezza 12

TATTICA : DIFESA INCISIVA

fammi sapere ;)

Sballeit ha detto:
Ciao ragazzi, ho fatto solo 3 partite alla master online e purtroppo mi ritrovo con la squadra della master ad affrontare squadroni pazzeschi...
Ora, io riesco comunque a fare gioco e a difendere abbastanza bene (mi ritengo davvero un campione in queste due fasi) il problema è che io se gioco con cristiano ronaldo e Messi ho difficoltà a concretizzare (mi ritengo davvero una pippa in questa fase) figuriamoci con Minandinho e Castolis.
E' abbastanza frustrante quando i tuoi sbagliano l'insbagliabile e alla fine l'avversario corre in avanti con Eto'o e segna...
Comunque, volevo chiedervi qualche consiglio, qualche giocatore da comprare a inizio carriera a basso prezzo. Mi servono 2-3 finalizzatori, per il centrocampo vanno bene quelli della squadra Master ma in avanti è proprio una tristezza ad ogni tiro...

Fai tesoro di questi consigli:

In attacco non puoi fare a meno di questo giocatore per avere una minima possibilità di emergere: Van Der Mirch fenomeno vero...

poi se giochi con le ali scegli giocatori con velocità e potenza dirompente superiore agli 80 e sei tranquillo, ma il tuo attacco iniziale non può prescindere da quel mostro di Van Der Mirch.

a centrocampo ti consiglio edu ha carta baluardo e valutazione 65, non fa passare nessuno.

In difesa hubshman, KODZIERTCZESK e GIOMIRAENU

Ciao, buon pes...

Sarra_cino85 ha detto:
Sballeit ha detto:
Ciao ragazzi, ho fatto solo 3 partite alla master online e purtroppo mi ritrovo con la squadra della master ad affrontare squadroni pazzeschi...
Ora, io riesco comunque a fare gioco e a difendere abbastanza bene (mi ritengo davvero un campione in queste due fasi) il problema è che io se gioco con cristiano ronaldo e Messi ho difficoltà a concretizzare (mi ritengo davvero una pippa in questa fase) figuriamoci con Minandinho e Castolis.
E' abbastanza frustrante quando i tuoi sbagliano l'insbagliabile e alla fine l'avversario corre in avanti con Eto'o e segna...
Comunque, volevo chiedervi qualche consiglio, qualche giocatore da comprare a inizio carriera a basso prezzo. Mi servono 2-3 finalizzatori, per il centrocampo vanno bene quelli della squadra Master ma in avanti è proprio una tristezza ad ogni tiro...

Fai tesoro di questi consigli:

In attacco non puoi fare a meno di questo giocatore per avere una minima possibilità di emergere: Van Der Mirch fenomeno vero...

poi se giochi con le ali scegli giocatori con velocità e potenza dirompente superiore agli 80 e sei tranquillo, ma il tuo attacco iniziale non può prescindere da quel mostro di Van Der Mirch.

a centrocampo ti consiglio edu ha carta baluardo e valutazione 65, non fa passare nessuno.

In difesa hubshman, KODZIERTCZESK e GIOMIRAENU

Ciao, buon pes...

Aggiungi Miruic come centravanti (non è un fake, nella realtà è zigic).

Alcune caratteristiche:
Altezza 202cm, peso 95kg
Costo: 2,2 milioni
Valutazione generale 73
Precisione colpo di testa: 83 --> sui cross e sui corner sono tutte sue
Precisione dribbling 77, controllo palla 80, velocità massima 76 --> per uno alto due metri sono valori importanti
Precisione tiro 75, potenza di tiro 82 --> dal limite centra la porta che è un piacere
Reazione 80, Equilibrio 90, Resistenza 80, Mentalità 75 --> giocatore solido, affidabile, che regge lo scontro fisico.

A me ha fatto più di 150 gol in 140 partite, è uno dei giocatori col miglior rapporto costo/prestazioni
Gli rinnovo sempre il contratto per 50 partite (costa quattro soldi) e lo uso come titolare in più della metà delle partite (e comunque entra sempre nel secondo tempo se c'è da sbloccare o rimontare).

Nel 4-2-3-1 è ottimo perchè puoi sia rifornirlo dalle fasce con i due esterni veloci con cross alti, sia lanciarlo in profondità con il trq.

Ciao

Ragazzi ciao a tutti..mi sono appena iscritto,qualcuno sa dirmi perchè quando gioco con uno con forza squadra
intorno ai 670 e valutazione 500 o di meno i miei giocatori si rincoglioniscono??? la mia squadra ha forza 820 ed ho 680 di valutazione....con quelli di mio pari livello non ho mai di questi problemi!invece con gli altri più deboli mi giocano malissimo!!

Vorrei più che altro una delucidazione, perchè io gioco per lo più la sera da mezzanotte in poi, per una o due orette, e mi capita di trovare gente con punteggio minimo di 800 e forza squadra 850 circa, quando io sto a 167 di valutazione e circa 700 di squadra dopo averla rivoluzionata per tanto tempo, ecco ora vorrei chiedervi se io trovo questa gente perchè è un orario tardi, e quindi il matchmaking mi trova solo la gente che c'è ON in quel momento, oppure è, come temo, il matchmaking, che non funziona? grazie

odaz ha detto:
Vorrei più che altro una delucidazione, perchè io gioco per lo più la sera da mezzanotte in poi, per una o due orette, e mi capita di trovare gente con punteggio minimo di 800 e forza squadra 850 circa, quando io sto a 167 di valutazione e circa 700 di squadra dopo averla rivoluzionata per tanto tempo, ecco ora vorrei chiedervi se io trovo questa gente perchè è un orario tardi, e quindi il matchmaking mi trova solo la gente che c'è ON in quel momento, oppure è, come temo, il matchmaking, che non funziona? grazie
purtroppo è la seconda! ti dico solo che questa mattina ho iniziato una nuova master con un altro account con l'intenzione di costruire una sqaudra composta esclusivamente di under21. ma raticamente è impossibile farla perchè su 5 partite fatte ho beccato quasi semrpe utenti con forza sqaudra superiore ad 800. non funziona per niente. che palle! sono costretto a farmi la coppa debuttanti e quela novellino per farmi i soldi iniziali e iniziare a costruire la squadra. altrimenti è praticamente impossibile. che palle :cry:

Qualcuno ha provato van persie? Io l ho preso ma mi ha un po deluso per ora...mi trovo meglio con Torres, rapporto qualità/prezzo ovviamente...

prip ha detto:
Qualcuno ha provato van persie? Io l ho preso ma mi ha un po deluso per ora...mi trovo meglio con Torres, rapporto qualità/prezzo ovviamente...

guarda davanti io ho l'olandese,e non delude mai,cioè ha tutto,devi trovare un po di spazio per il tiro da fuori,ed è sempre sotto l'incrocio,fidati,poi è abbastanza veloce,ha fisico,tecnica,eleganza,fa assist...cioè aspetta un po prima di venderlo...poi dipende da come giochi,se fai solo lanci in profondità è logico che non è un fulmine e possono raggiungerlo,ma se giochi a possesso palla è la punta perfetta...provalo da seconda punta/trq,può rendere ancora di più ;)

finalmente ho capito come segnare di testa su corner e cross senza mandare la palla in tribuna e darci sui rinvi del portiere 8-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,429
Ultimo utente registrato
f8betnetinn