Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
E' UNO SCHIFO! Tra la mia connessione non all'altezza e questo server konami avr0' perso già una dozzina di partite a tavolino... dove in 10 ero già in vantaggio. Quando va tutto liscio incontro invece gli stacconi che appunto fanno peggiorare la connessione e così niente punti. Non si può piu' giocare così!! meglio offline che palle però sono indignato
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
in questo disastro di server ieri mi e' successa una cosa assurda! avevo racimolato un bel gruzzoletto ed ero intenzionato a prendere messi,quindi vado nella lista dei miei giocatori preferiti e vedo che dovevo sborzare 50 milioni,cosi' decido di svincolare van persie,e il terzino gibbs raggiungendo cosi la mitica soglia di 50 milioni,vado per comprare messi e mentre mi sta scalando i soldi vedo che messi l'ho pagato 30 milioni + 2 milioni e 200 mila di contratto :eek: :eek: :eek: sono rimasto a bocca aperta! sicuramente tra tutti sti errori di server si e' impallato pure l'ufficio vendite!!a voi e' mai capitato? erano l'una di questa notte,adesso mi sono rimasti 18 milioni da spendere :mrgreen:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
giaccherinho ha detto:
il my pes è attivo! andate su facebook e scaricate la nuova applicazione mypes 2013! al momento funziona solo per coloro che giocano su pc! nei prossimi giorni funzionerà anche per 360 e ps3

come cavolo si fa a scaricare?

Fatto..figata assurda!ti conta pure quanti rutti fai in una partita!
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Niente da fare ragazzi!!! ieri sera,ore 22.30,solita storia...nonostante la manutenzione!!!!ma io mi dico,è così difficile garantire a tutti l'accesso online?!? ieri le prime due volte mi dava il solito errore...poi son riuscito ad entrare nella MLonline ma è successo,nell'ordine: non mi ha fatto entrare nella competizione..poi non mi ha fatto entrare perchè diceva che ero già in una competizione..entro nella competizione ma non mi trova avversari...faccio una partita veloce ma non vi trova avversari...finalmente mi trova avversari ma al calcio d'inizio si disconette dandomi partita persa...vado nella comunità online,trovo un avversario ma non riusciamo a giocare...più un sacco di disconnessioni dal server...a mezzanotte e mezza ho spento incazzato nero!!!io ho fatto TUTTO quello che consigliavano di fare ma non c'è verso di poter giocare online!!!!mi sto stancando.... :twisted:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
renzo1384 ha detto:
Niente da fare ragazzi!!! ieri sera,ore 22.30,solita storia...nonostante la manutenzione!!!!ma io mi dico,è così difficile garantire a tutti l'accesso online?!? ieri le prime due volte mi dava il solito errore...poi son riuscito ad entrare nella MLonline ma è successo,nell'ordine: non mi ha fatto entrare nella competizione..poi non mi ha fatto entrare perchè diceva che ero già in una competizione..entro nella competizione ma non mi trova avversari...faccio una partita veloce ma non vi trova avversari...finalmente mi trova avversari ma al calcio d'inizio si disconette dandomi partita persa...vado nella comunità online,trovo un avversario ma non riusciamo a giocare...più un sacco di disconnessioni dal server...a mezzanotte e mezza ho spento incazzato nero!!!io ho fatto TUTTO quello che consigliavano di fare ma non c'è verso di poter giocare online!!!!mi sto stancando.... :twisted:

io ho giocato senza problemi dalle 18 e 22 alle 00.33 :mrgreen:
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Reiko ha detto:
stavo guardando bene le statistiche che di Bruno Alves e Tourè... e sono ottimi entrabi fosse per me li prenderei tutti e due ma al momento me ne posso permettere soltanto uno... chi prendereste? :)

anche io sono incerto tra questi due,metto anche David Luiz nella lista...io faccio questo ragionamento:ho già Sergio Ramos veloce in difesa,mi serve un marcatore arcigno e forte di testa,quindi andrò su Alves,mentre se hai già lo stopper ti consiglio il veloce Tourè...mentre David Luiz è un ibrido,un libero diciamo ;)
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
si potrebbe dire a Konami che prima di mettere agibile mypes per xbox 360 rendano disponibile la PTACH? :twisted:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
mercato91 ha detto:
Reiko ha detto:
stavo guardando bene le statistiche che di Bruno Alves e Tourè... e sono ottimi entrabi fosse per me li prenderei tutti e due ma al momento me ne posso permettere soltanto uno... chi prendereste? :)

anche io sono incerto tra questi due,metto anche David Luiz nella lista...io faccio questo ragionamento:ho già Sergio Ramos veloce in difesa,mi serve un marcatore arcigno e forte di testa,quindi andrò su Alves,mentre se hai già lo stopper ti consiglio il veloce Tourè...mentre David Luiz è un ibrido,un libero diciamo ;)

Ragazzi io vi consiglio vivamente come centrale difensivo MASCHERANO.
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
MARKLENDERS82 ha detto:
in questo disastro di server ieri mi e' successa una cosa assurda! avevo racimolato un bel gruzzoletto ed ero intenzionato a prendere messi,quindi vado nella lista dei miei giocatori preferiti e vedo che dovevo sborzare 50 milioni,cosi' decido di svincolare van persie,e il terzino gibbs raggiungendo cosi la mitica soglia di 50 milioni,vado per comprare messi e mentre mi sta scalando i soldi vedo che messi l'ho pagato 30 milioni + 2 milioni e 200 mila di contratto :eek: :eek: :eek: sono rimasto a bocca aperta! sicuramente tra tutti sti errori di server si e' impallato pure l'ufficio vendite!!a voi e' mai capitato? erano l'una di questa notte,adesso mi sono rimasti 18 milioni da spendere :mrgreen:

ma per voi e' normale sta cosa?
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
MARKLENDERS82 ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:
in questo disastro di server ieri mi e' successa una cosa assurda! avevo racimolato un bel gruzzoletto ed ero intenzionato a prendere messi,quindi vado nella lista dei miei giocatori preferiti e vedo che dovevo sborzare 50 milioni,cosi' decido di svincolare van persie,e il terzino gibbs raggiungendo cosi la mitica soglia di 50 milioni,vado per comprare messi e mentre mi sta scalando i soldi vedo che messi l'ho pagato 30 milioni + 2 milioni e 200 mila di contratto :eek: :eek: :eek: sono rimasto a bocca aperta! sicuramente tra tutti sti errori di server si e' impallato pure l'ufficio vendite!!a voi e' mai capitato? erano l'una di questa notte,adesso mi sono rimasti 18 milioni da spendere :mrgreen:

ma per voi e' normale sta cosa?

guarda io ti consiglio prima di acquistare qualcuno di andarsi a vedere nel database di pes2013 quanto costa e che statistiche ha per sicurezza...poi vedendo tutte le porcate che stanno facendo sull'online non mi stupisco di niente,cioè io che sono un boxaro non ho ancora disponibil la patch :twisted: detto questo il tuo è il problema minore,anche se capisco se sei arrabbiato perchè hai dovuto vendere per niente Van Persie e Gibbs :oops:
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
MARKLENDERS82 ha detto:
raga io sto giocando alla master senza problemi, non vedo la classifca rivali ma gioco

anche io ieri pomeriggio non la vedevo,ma in serata mi accreditava comunque i punti delle partite precedenti tranquillo ;)
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
ma per voi e' normale sta cosa?[/quote]

guarda io ti consiglio prima di acquistare qualcuno di andarsi a vedere nel database di pes2013 quanto costa e che statistiche ha per sicurezza...poi vedendo tutte le porcate che stanno facendo sull'online non mi stupisco di niente,cioè io che sono un boxaro non ho ancora disponibil la patch :twisted: detto questo il tuo è il problema minore,anche se capisco se sei arrabbiato perchè hai dovuto vendere per niente Van Persie e Gibbs :oops:[/quote]
arrabbiato?? sono contentissimo! ho pagato messi 32 milioni quando ne costa 50 :lol: :lol: :lol: !!
 

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
MARKLENDERS82 ha detto:
ma per voi e' normale sta cosa?

guarda io ti consiglio prima di acquistare qualcuno di andarsi a vedere nel database di pes2013 quanto costa e che statistiche ha per sicurezza...poi vedendo tutte le porcate che stanno facendo sull'online non mi stupisco di niente,cioè io che sono un boxaro non ho ancora disponibil la patch :twisted: detto questo il tuo è il problema minore,anche se capisco se sei arrabbiato perchè hai dovuto vendere per niente Van Persie e Gibbs :oops:[/quote]
arrabbiato?? sono contentissimo! ho pagato messi 32 milioni quando ne costa 50 :lol: :lol: :lol: !![/quote]

qualcosa di simile e capitato anche a me rinnovando sempre messi per 50 partite al posto di 27 mi costo 12 milioni :D nn so perche xo poi riprovandoci costava 27 u.u xD
 

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
MARKLENDERS82 ha detto:
ma per voi e' normale sta cosa?

guarda io ti consiglio prima di acquistare qualcuno di andarsi a vedere nel database di pes2013 quanto costa e che statistiche ha per sicurezza...poi vedendo tutte le porcate che stanno facendo sull'online non mi stupisco di niente,cioè io che sono un boxaro non ho ancora disponibil la patch :twisted: detto questo il tuo è il problema minore,anche se capisco se sei arrabbiato perchè hai dovuto vendere per niente Van Persie e Gibbs :oops:[/quote]
arrabbiato?? sono contentissimo! ho pagato messi 32 milioni quando ne costa 50 :lol: :lol: :lol: !![/quote]

PS MEGLIO SE PRENDEVI CR7 MESSI SINCERAMENTE NON MI FA IMPAZZIRE IO SE MI DICE LA TESTA LO VENDO E PRENDO ALTRA GENTE O LO TENGO SOLO PER FARE MEDIA SQUADRA IL MIO OBBIETTIVO E SUPERARE QUOTA 946 ADESSO STO A 936 XD
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
ammazza appena vinto con uno spagnolo per 3-1 forza squadra 945 e mi ha dato 6 milioni e mezzo di soldi!
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
XBOX360
Dopo il mini aggiornamento di ieri sera..
il live vi sembra migliorato? (master online)
per la prima volta contro uno spagnolo l'ho giocata alla pari..azz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online