Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi un buon dif centrale???....qualche nome.....da 3 max 3.5 milioni....ah possibilmente anti-marvel :D :D

P.S....consiglio Von Bergen...una roccia!!...anche contro i fenomeni...costa intorno ai quattro milioni...è completo...veloce e tosto fisicamente...da quando l'ho messo al centro della mia difesa non passa più niente, fantastico davvero :)

a me invece oggi non va la classifica rivali...ho fatto due partite,una vinta e una persa,spero che ne tengano contro..David Luiz e Rolando,non mi hanno impressionato,proprio zero...sempre più indirizzato su Bruno Alves

Ah torno a consigliare Marco Ruben...il mio pupillo ormai ;) ...ce l'hanno in pochissimi e non capisco perchè...per qualità-prezzo forse è il MIGLIORE del gioco (costa 1 milione e spiccioli :o :o )....mi segna dall'inizio caterve di gol...mi sono letterarmente innamorato di lui :) :) .E' veloce tecnico con un gran tiro( davanti al portiere nn sbaglia mai) e mi ha anche segnato 4-5 gol di testa nonostante nn sia un gigante....che dire provatelo e fatemi sapere..nn ve ne pentirete 8-)

renzo1384 ha detto:
bmw240cv ha detto:
si oggi i server danno i ciocchi..sono riuscito a fare 2 partite e perdere 6 a 0 e 2 a 0...(col full manual i tiri non vogliono proprio e entrare e si che la porta la centro :lol: ) poi nada...carica l avversario e poi mi veniva scritto avversario non trovato..spero che per le 18 mettano a posto sta merda.
Non solo oggi...purtroppo!!!!! riusciranno mai a trovare una soluzione?!?

sinceramente mai avuto di questi problemi fino ad oggi!!

potentinho_pes ha detto:
Ragazzi un buon dif centrale???....qualche nome.....da 3 max 3.5 milioni....ah possibilmente anti-marvel :D :D

P.S....consiglio Von Bergen...una roccia!!...anche contro i fenomeni...costa intorno ai quattro milioni...è completo...veloce e tosto fisicamente...da quando l'ho messo al centro della mia difesa non passa più niente, fantastico davvero :)

Io consiglio Yanga Mbywa, costa più di 3 milioni, ma è diventato un punto fermo della mia difesa.
Quando è arancione o addirittura rosso non passa davvero niente!
Un muro!

Weah ha detto:
potentinho_pes ha detto:

Io consiglio Yanga Mbywa, costa più di 3 milioni, ma è diventato un punto fermo della mia difesa.
Quando è arancione o addirittura rosso non passa davvero niente!
Un muro!

Ne costa piu' di 5 mi pare pero'...
io proverei ABDOULAYE o LOTIES...
e come terzino BEDIMO

ragazzi scusate ma per le 15 non erano previste delle competizioni??? a me sono sparite :shock: ci sono solo quelle delle 21 ed il palinsesto di domani :o :o :o :o voi cosa vedete???

Allfusion ha detto:
ragazzi scusate ma per le 15 non erano previste delle competizioni??? a me sono sparite :shock: ci sono solo quelle delle 21 ed il palinsesto di domani :o :o :o :o voi cosa vedete???

te li trova gli avversari?

Oggi ho a avuto anche io problemi con i punteggi delle partite... Ho vinto una partita speciale da 5ml per 1-0 , l'avversario non si è disconnesso... Appena è finita la partita sono andato al menù principale e li la sorpresa... Impallato su " tentativo di comunicazione in corso..." Dopo di che PUFF zero sodi ricevuti.... È visto che ho anche riavviato non penso che li riceverò mai.... A voi è mai successo in questo modo? Ho anche privato ad acquistare o rinnovare qualche contratto con la speranza che forse solo in errore di visualizzazione ... Ma niente... Quei soldi vinti nella partita speciale non li avrò più... Non so propio che dire.... Apparte che quest'anno mi stanno facendo vomitare con questi continui errori.... Per non parlare di quando provi a mettere qualche giocatore tra i preferiti... Avvolte li mette altre no... Ma questo è il monore dei problemi.... Poco fa ho perso una partita e mi ha dato 0 soldi.... Ma i contratti però me li ha scalati..... Maledetti jappo di merda

bmw240cv ha detto:
Allfusion ha detto:

te li trova gli avversari?

non mi trova proprio le competizioni e quindi non posso iscrivermi ... a te compaiono le competizioni delle 15??

Reiko ha detto:
Oggi ho a avuto anche io problemi con i punteggi delle partite... Ho vinto una partita speciale da 5ml per 1-0 , l'avversario non si è disconnesso... Appena è finita la partita sono andato al menù principale e li la sorpresa... Impallato su " tentativo di comunicazione in corso..." Dopo di che PUFF zero sodi ricevuti.... È visto che ho anche riavviato non penso che li riceverò mai.... A voi è mai successo in questo modo? Ho anche privato ad acquistare o rinnovare qualche contratto con la speranza che forse solo in errore di visualizzazione ... Ma niente... Quei soldi vinti nella partita speciale non li avrò più... Non so propio che dire.... Apparte che quest'anno mi stanno facendo vomitare con questi continui errori.... Per non parlare di quando provi a mettere qualche giocatore tra i preferiti... Avvolte li mette altre no... Ma questo è il monore dei problemi.... Poco fa ho perso una partita e mi ha dato 0 soldi.... Ma i contratti però me li ha scalati..... Maledetti jappo di merda

scusa l'ignoranza ma dove le trove queste partite speciali?????

bmw240cv ha detto:
-V- ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo fare una domanda...siccome vi seguo spesso e leggo sempre la frase tipo " ho giocato contro un avversario che aveva xxxxx con freccia rossa e yyyyyy con freccia arancione " mi chiedevo come facevate a vedere lo stato di forma dei giocatori avversari....inoltre devo dare ragione a molti che dicono che da l'ultimo aggiornamento il gioco è cambiato abbastanza e anche io lo preferivo prima, mi sembrava che si potesse ragionare di più palla al piede e altre cose...ma siamo in tanti a pensarla così??

Ciao e benvenuto.
Io ho notato che con il nuovo aggiornamento il gioco e' piu' frenetico ed e' ritornato stile PES 2012.lo preferivo prima quando era piu' lento e ragionato.
Per quanto riguarda lo stato di forma dei giocatori avversari e' semplice.
quando vai sulle formazioni vai ad esempio sul tuo mediano e metti imposta marcatura..a quel punto ti appaiono tutti i giocatori avversario..premi R2 e vedi sia le tue frecce che quelle avversarie.
Ciao.

Grazie delle risposte, tra l'altro BMW sei stato tu all'inizio a postare un prezioso consiglio che avevo fatto mio su come difendere, cosa che adesso non mi riesce più molto bene.Io PES 2012 non l'avevo preso perchè non mi aveva convinto dopo che l'avevo provato e ho continuato con il 2011 e il gioco adesso sembra tornato quello (MLO) tutto una corsa sfrenata e lanci lunghi e credo che al 90% la velocità sia il fattore chiave in una partita, invece prima dell'aggiornamento mi sembrava più facile arginare certi episodi, qesto non toglie che ci si diverte ugualmente molto!!!BMW hai qualche altro consiglio prezioso sul modo di difendere?

bmw240cv ha detto:
renzo1384 ha detto:
bmw240cv ha detto:
si oggi i server danno i ciocchi..sono riuscito a fare 2 partite e perdere 6 a 0 e 2 a 0...(col full manual i tiri non vogliono proprio e entrare e si che la porta la centro :lol: ) poi nada...carica l avversario e poi mi veniva scritto avversario non trovato..spero che per le 18 mettano a posto sta merda.
Non solo oggi...purtroppo!!!!! riusciranno mai a trovare una soluzione?!?

sinceramente mai avuto di questi problemi fino ad oggi!!
beato te!!!io è dal day1 che "convivo" con questi problemi!!!!

-V- ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="-V-":3hbqkdtf]Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo fare una domanda...siccome vi seguo spesso e leggo sempre la frase tipo " ho giocato contro un avversario che aveva xxxxx con freccia rossa e yyyyyy con freccia arancione " mi chiedevo come facevate a vedere lo stato di forma dei giocatori avversari....inoltre devo dare ragione a molti che dicono che da l'ultimo aggiornamento il gioco è cambiato abbastanza e anche io lo preferivo prima, mi sembrava che si potesse ragionare di più palla al piede e altre cose...ma siamo in tanti a pensarla così??

Ciao e benvenuto.
Io ho notato che con il nuovo aggiornamento il gioco e' piu' frenetico ed e' ritornato stile PES 2012.lo preferivo prima quando era piu' lento e ragionato.
Per quanto riguarda lo stato di forma dei giocatori avversari e' semplice.
quando vai sulle formazioni vai ad esempio sul tuo mediano e metti imposta marcatura..a quel punto ti appaiono tutti i giocatori avversario..premi R2 e vedi sia le tue frecce che quelle avversarie.
Ciao.

Grazie delle risposte, tra l'altro BMW sei stato tu all'inizio a postare un prezioso consiglio che avevo fatto mio su come difendere, cosa che adesso non mi riesce più molto bene.Io PES 2012 non l'avevo preso perchè non mi aveva convinto dopo che l'avevo provato e ho continuato con il 2011 e il gioco adesso sembra tornato quello (MLO) tutto una corsa sfrenata e lanci lunghi e credo che al 90% la velocità sia il fattore chiave in una partita, invece prima dell'aggiornamento mi sembrava più facile arginare certi episodi, qesto non toglie che ci si diverte ugualmente molto!!!BMW hai qualche altro consiglio prezioso sul modo di difendere?[/quote:3hbqkdtf]

Si..pregare :mrgreen:
no devi mettere il semi assistito e essere veloce nel cambiare il cursore sul difensore..poi se lanciano il van der mirch di turno e perdi un decimo di secondo allora si che la preghiera serve :D

Allfusion ha detto:
Reiko ha detto:

scusa l'ignoranza ma dove le trove queste partite speciali?????

Le partite speciali te le da a random, magari potessi scegliere io dove è quando :)
Mi rode troppo perché stavolta se non ho ricevuto qui 5ml di bonus è solo per colpa di Koami

Reiko ha detto:
Le partite speciali te le da a random, magari potessi scegliere io dove è quando :)
Mi rode troppo perché stavolta se non ho ricevuto qui 5ml di bonus è solo per colpa di Koami

ehmmmm e dove ti appare sta partita random??? :shock: possibile che dal Day1 ancora non mi abbia dato questa opportunità????

Allfusion ha detto:
Reiko ha detto:

ehmmmm e dove ti appare sta partita random??? :shock: possibile che dal Day1 ancora non mi abbia dato questa
opportunità????

Quando trovi l'avversario ti esce una scritta gialla (non c'è dal day 1 ma dall'aggiornamento di ottobre) :arrow:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online