Weah ha detto:Nessuno ha problemi con l'online?? Come mi trova l'avversario non fa iniziare la partita e la annulla....
pure io....e' mezz'ora che cerca avversari....sia in master che in partita di classifica.... :cry:GranataDentro ha detto:Weah ha detto:Nessuno ha problemi con l'online?? Come mi trova l'avversario non fa iniziare la partita e la annulla....
io!
Disconnesso mentre vincevo ed ho pensato male, ma ora mi si è disconnesso mentre perdevo e quindi credo proprio che ci sia qualcosa che non va.
Comunque è' da un paio di giorni che fa cose strane.. mi sballa i conti ed ora le disconnessioni!
Konaaaaaaaaaaamiiiiiiiiiiiiii, che minkia combini??
:?: :?:
ciocco90 ha detto:io poco esperientea che gioco online a pes dal 2006
ciao ciao!!
"benvenuti" nel club ragazzi...io è dal day1 che ho di questi problemi!ci son dei giorni che non si connette...altri che si connette e non trova l'avversario...altri che si connette e va che è una meraviglia... ho fatto tutto quello che mi consigliavano di fare ma nulla...ufffffffffffffffftrento1978 ha detto:pure io....e' mezz'ora che cerca avversari....sia in master che in partita di classifica.... :cry:GranataDentro ha detto:Weah ha detto:Nessuno ha problemi con l'online?? Come mi trova l'avversario non fa iniziare la partita e la annulla....
io!
Disconnesso mentre vincevo ed ho pensato male, ma ora mi si è disconnesso mentre perdevo e quindi credo proprio che ci sia qualcosa che non va.
Comunque è' da un paio di giorni che fa cose strane.. mi sballa i conti ed ora le disconnessioni!
Konaaaaaaaaaaamiiiiiiiiiiiiii, che minkia combini??
:?: :?:
smd79 ha detto:delle domande veloci pls:
1) nella partita speciale esce per esem: 2860000!! vinco e ne prendo poco più di 1.500..come mai, nn dovrebbe essere maggiore il montepremni?
2) caso o meno..sipegatemelo voi: io nella mia squadra ho cannavaro, cavani, sculli e mathinsens..tutti forma fisica 7...bene: come mai son 7 partite consecutive che hanno la freccia blu?? ed io li sto facendo sempre stare in panchina..così nn posso giocare! compro ottimi player per la forma fisica e poi son sempre blu?? caso, coincidenza di 7 partite?? (premetto che quando son blu manco li faccio fare il primo tempo, quindi sono tutti riposati!! nessun affaticamento, ma blu nella freccia..)
-V- ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo fare una domanda...siccome vi seguo spesso e leggo sempre la frase tipo " ho giocato contro un avversario che aveva xxxxx con freccia rossa e yyyyyy con freccia arancione " mi chiedevo come facevate a vedere lo stato di forma dei giocatori avversari....inoltre devo dare ragione a molti che dicono che da l'ultimo aggiornamento il gioco è cambiato abbastanza e anche io lo preferivo prima, mi sembrava che si potesse ragionare di più palla al piede e altre cose...ma siamo in tanti a pensarla così??
-V- ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo fare una domanda...siccome vi seguo spesso e leggo sempre la frase tipo " ho giocato contro un avversario che aveva xxxxx con freccia rossa e yyyyyy con freccia arancione " mi chiedevo come facevate a vedere lo stato di forma dei giocatori avversari....inoltre devo dare ragione a molti che dicono che da l'ultimo aggiornamento il gioco è cambiato abbastanza e anche io lo preferivo prima, mi sembrava che si potesse ragionare di più palla al piede e altre cose...ma siamo in tanti a pensarla così??
Non solo oggi...purtroppo!!!!! riusciranno mai a trovare una soluzione?!?bmw240cv ha detto:si oggi i server danno i ciocchi..sono riuscito a fare 2 partite e perdere 6 a 0 e 2 a 0...(col full manual i tiri non vogliono proprio e entrare e si che la porta la centro :lol: ) poi nada...carica l avversario e poi mi veniva scritto avversario non trovato..spero che per le 18 mettano a posto sta merda.