Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
Guarda ieri ho rinnovato il contratto ad HAZARD per 10 partite..le prime 4 era viola.
Ho guardato ed Hazard ha Forma 6.... ma quindi è vero che il parametro Forma Fisica non influenza le frecce ma solo la resistenza del giocatore....e poi le frecce sono casuali ad ogni giornata?
Fammi sapere,
L.

ciocco90 ha detto:
PFF tu che dai lezioni di vita ha me nn farmi ridere so cosa è la vita e so come va in primis vissuta e dopo come ci si comporta questo e un forum c'è chi sfotte c'è chi se la tira ma e sempre un forum e quello che viene letto deve essere inteso solo come messaggio giusto per stuzzicare e non per altri motivi cmq il gradasso o quello che vuoi lo faccio solo con chi si permette di essere il primo a tirare in ballo certi argomenti e x questa volta sei stato tu ti ricordo cmq nn e successo nnt basta ca cia finemu!!

Peace and Love Ciocco...ho cominciato io perche' tu hai detto una cosa errata...e cioe' che se perdi non sei capace tutto qua.Poi abbiamo un po' esagerato fra tutti.
Nessun rancore e torniamo a parlare di PES che e' meglio. ;)

bmw240cv ha detto:
ciocco90 ha detto:
PFF tu che dai lezioni di vita ha me nn farmi ridere so cosa è la vita e so come va in primis vissuta e dopo come ci si comporta questo e un forum c'è chi sfotte c'è chi se la tira ma e sempre un forum e quello che viene letto deve essere inteso solo come messaggio giusto per stuzzicare e non per altri motivi cmq il gradasso o quello che vuoi lo faccio solo con chi si permette di essere il primo a tirare in ballo certi argomenti e x questa volta sei stato tu ti ricordo cmq nn e successo nnt basta ca cia finemu!!

Peace and Love Ciocco...ho cominciato io perche' tu hai detto una cosa errata...e cioe' che se perdi non sei capace tutto qua.Poi abbiamo un po' esagerato fra tutti.
Nessun rancore e torniamo a parlare di PES che e' meglio. ;)
apposto :D

ragazzi dopo aver acquistato S.Cazorla,oggi lo testo(preferito a Di Maria)voglio registrare la difesa con un top player,i nomi per ora sono: Rolando,Bruno Alves,Toure,Coloccini,David Luiz,Vermaelen ,se ne avete altri aspetto consigli ;)

Carrapippi F.C. ha detto:
bmw240cv ha detto:
Guarda ieri ho rinnovato il contratto ad HAZARD per 10 partite..le prime 4 era viola.
Ho guardato ed Hazard ha Forma 6.... ma quindi è vero che il parametro Forma Fisica non influenza le frecce ma solo la resistenza del giocatore....e poi le frecce sono casuali ad ogni giornata?
Fammi sapere,
L.

sinceramente non ho capito un caxxo delle frecce..secondo me queste tali frecce vengono messe in base alle pagelle della partita precedente...
Mi e' capitato di avere avuto ADRIANO(forma fisica 2 :D ) rosso per tre volte di fila...perche' nelle 2 precedenti partite ha fatto 5 o 6 gol in totale e valutazione 7,5.
Infatti se ci fai caso il portiere e' rosso una volta su 50 dato che anche se fa miracoli piu' di 6,5 non prende mai.

mercato91 ha detto:
ragazzi dopo aver acquistato S.Cazorla,oggi lo testo(preferito a Di Maria)voglio registrare la difesa con un top player,i nomi per ora sono: Rolando,Bruno Alves,Toure,Coloccini,David Luiz,Vermaelen ,se ne avete altri aspetto consigli ;)

KOMPANY :ugeek:

ciocco90 ha detto:
renzo1384 ha detto:
ciocco90 ha detto:
se vuoi sfido pure te ;D so di cosa sono capace punto!!

si si...sei talmente bravo che per vincere hai avuto bisogno di farti la squadra piena di marvel..... ahahah

ti posso giocare anche con il catania e tu giochi con chi ti pare :D non tengo problemi per come gioco io posso giocare anche con il pongibonzi :D
chissà come mai,ma non mi fido di te :) forse perchè,se fosse vero quello che dici,non ti saresti mai creato una squadra di marvel...tu sei il classico che su 10 amichevoli prenderesti 5 volte il barcellona e 5 volte il real...tu hai bisogno di quelli forti per vincere... ;)

bmw240cv ha detto:
sinceramente non ho capito un caxxo delle frecce..secondo me queste tali frecce vengono messe in base alle pagelle della partita precedente...
Mi e' capitato di avere avuto ADRIANO(forma fisica 2 :D ) rosso per tre volte di fila...perche' nelle 2 precedenti partite ha fatto 5 o 6 gol in totale e valutazione 7,5.
Infatti se ci fai caso il portiere e' rosso una volta su 50 dato che anche se fa miracoli piu' di 6,5 non prende mai.
Ok, porca miseria....allora ho sbagliato tutta la politica di campagna acquisti....compravo piuttosto gente piu scarsa ma con valore alto di forma in modo da poter avere gente piu fresca in campo....invece ho sbagliato tutto a quanto pare....anche perche non so se si è notato, ma a me sembra che quest'anno i giocatori con la freccia blu (tranne CR7) non puoi proprio metterli in campo perche sbagliano qualsiasi cosa e non corrono.
Ciao e Grazie,
L.

consiglio vivamente mascherano !!

come difensore è favoloso e poi non so è sempre rosso ... quest'anno l'hanno migliorato parecchio ed è pure veloce ...

bmw240cv ha detto:
Ok, porca miseria....allora ho sbagliato tutta la politica di campagna acquisti....compravo piuttosto gente piu scarsa ma con valore alto di forma in modo da poter avere gente piu fresca in campo....invece ho sbagliato tutto a quanto pare....anche perche non so se si è notato, ma a me sembra che quest'anno i giocatori con la freccia blu (tranne CR7) non puoi proprio metterli in campo perche sbagliano qualsiasi cosa e non corrono.
Ciao e Grazie,
L.

La mia e' una supposizione non una certezza!
Ho avuto pure XAVI che ha 8 di forma fisica ma su 10 volte 7 era verde e 1 rispettivamente blu giallo e rosso.mai viola.

benedetto8079 ha detto:

come difensore è favoloso e poi non so è sempre rosso ... quest'anno l'hanno migliorato parecchio ed è pure veloce ...
quanto costa?...

bmw240cv ha detto:
Ciao e Grazie,
L.

Tranne quando hai lo script..nemmeno quelli rossi ti fanno un passaggio degno. ;)

Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

quanto costa?...

MA SUI 13 milioni mi sembra ... calcola che io ho solo 2 dc e poi un cc e due cl ... gioco senza terzini e da quando ho lui mi sento + sicuro dietro ...

come dc ho mascherano ed essien ... essien lo cambierò tra un pò e prenderò pepe del real ma lui da li non lo sposto + !!

bmw240cv ha detto:
mercato91 ha detto:

eh quel belga costa :lol: forse quello che si avvicina di più è Bruno Alves,ha dei dati niente male...al limite lo provo,poi cambierò

benedetto8079 ha detto:
Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

quanto costa?...

MA SUI 13 milioni mi sembra ... calcola che io ho solo 2 dc e poi un cc e due cl ... gioco senza terzini e da quando ho lui mi sento + sicuro dietro ...

come dc ho mascherano ed essien ... essien lo cambierò tra un pò e prenderò pepe del real ma lui da li non lo sposto + !!
minchia... :o
13 milioni... potrei comprarlo fra una ventina di partite...

Punto tutto anche io su BMw....non conosco nessuno dei due, ma uno che afferma al 17 Ottobre 2012 che in PES non esiste il PES scripting e che si perde solo perche non si è capaci....quando come minimo sono 3 anni che esiste e pilota le partite, allora vuol dire che come minimo ha POCA ESPERIENZA....
Ragazzi davvero, ma come fate a dire che non esiste....quest'anno poi è ancora piu scandaloso dell'anno scorso.
Ci sono partite in cui non fai goal neanche se l'avversario molla il Joypad sul divano
:)
Ciao,
L.

ps: per favore, mi rispondete al mes di stamattina sulla forma dei giocatori? GRAZIE!!!!

io poco esperiente o.O a che gioco online a pes dal 2006 :D ciao ciao!!

mercato91 ha detto:
bmw240cv ha detto:
mercato91 ha detto:

eh quel belga costa :lol: forse quello che si avvicina di più è Bruno Alves,ha dei dati niente male...al limite lo provo,poi cambierò

Alves è più lento di Kompany..se non sbaglio. :roll:

BRUNO ALVES però quanto l'ho incontrato copriva bene ed era parecchio veloce, eto'o veniva assorbito da lontano come se avesse una calamità auhauhaa se lo mangiava sempre infatti vorrei comprarlo sto bruno ...

però ho paura che sia effetto dello script perchè tipo ieri sera c'era uno con h.almeida che è un paracarro e cacchio era velocissimo e si mangiava perea come se niente fosse ...

bo ...

la mia paura e che se li compro io poi sono lenti ... anzi è così ...

Ragazzi ieri sera ho fatto la prima competizione, quella dei debuttanti, gioco 4 partite del turno preliminare e mi classificò 13... Bene... Nel momento che mi passa alla fase a eliminazione non mi fa neanche cominciare la parta che mi esce un messaggio, non mi ricordo precisamente cosa c'era scritto, fatto sta che mi fa perdere.
Vedendo nel tabellone vedo 0 a 0 e come a me c'erano altre 4 partite tutte 0 a 0....qualcuno mi illumina per piacere??
Ahh dimenticavo il mio avversario era uno spagnolo un certo ruffinho...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco