Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Punto tutto anche io su BMw....non conosco nessuno dei due, ma uno che afferma al 17 Ottobre 2012 che in PES non esiste il PES scripting e che si perde solo perche non si è capaci....quando come minimo sono 3 anni che esiste e pilota le partite, allora vuol dire che come minimo ha POCA ESPERIENZA....
Ragazzi davvero, ma come fate a dire che non esiste....quest'anno poi è ancora piu scandaloso dell'anno scorso.
Ci sono partite in cui non fai goal neanche se l'avversario molla il Joypad sul divano
:)
Ciao,
L.

ps: per favore, mi rispondete al mes di stamattina sulla forma dei giocatori? GRAZIE!!!!

Non cerchiamo scuse si perde perche non si e capaci Stop!![/

Non diciamo caxxate per piacere..a parte che tu avendo abusato vergognosamente del bug contratti sei riuscito pure a comprarti Maradona direttamente dalle nazionali classiche :mrgreen: .
Poi e' indubbio che konami fa partite pilotate sopratutto se hai una squadra nettamente piu' forte di quella avversaria.
Poi e' chiaro se tu giochi assistito a 3 e 4 tacche con i giocatori che hai basta premere X a caso e arrivi in porta.
Dato che ci scassi sempre con la tua formazione super gioca a full manual sia nei passaggi che nei tiri...scommetto che non ne vinci se va bene la meta'.
Per quello che dice Tiger ha ragione purtroppo.Ieri ho gicoato contro uno che aveva la squadra di default.
Ho fatto 29 tiri di cui 21 nello specchio e ho vinto 2 a 0.
Ci sono altre partite in cui i tuoi sono di legno,fanno i passetti avanti si incartano da soli etc etc.
Sei contento della tua squadra di come l hai fatta?sei contento di come vinci e come giochi?ben per te ma non dire agli altri che se uno perde non e' capace in primis per rispetto.
Anche perche' se uio gioco contro di te e tengo palla facendola girare per tutta la partita tiro 10 volte in porta e tu hai buffon e me le para tutte mentre tu al primo tiro con CR/ che segna pure dal cesso segni e vinci????sono io che non sono capace??
PIANTIAMOLA con questi discorsi da niubbo.
Scusate lo sfogo ma io certe cose non le posso sentire.
Se gli ADMIN vogliono cancellare il mio post facciano PURE. :geek:[/quote]

Mbare se ai qualke modo con cui ci possiamo sfidare credimi ti gioco con un braccio un occhio bendato a frevi a 40 e mi prendo il catania e credimi che perdi -.- X a caso che fa ti rode perche perdi come na pippa'??!![/quote]

vuoi sfidarmi??facciamoci una partita in full manual!passaggi e tiri non assistiti.se vinci mi ricredo e ti chiedo scusa.

PS.a me non frega se perdo o vinco e' un gioco.E mi diverto a full manual altro che assistiti.
Nessun problema giochi su xbox?

ciocco90 ha detto:
Curioso81 ha detto:
ciocco90...

poco presuntuoso..

se vuoi sfido pure te ;D so di cosa sono capace punto!!

No sono su PS3 :(
Comunque tipico comportamento da bimbominkia privo di vita sociale.
Caro mio abbi piu' rispetto per le persone che farai piu' strada...qua abbiamo tutti o quasi dai 30 anni fino ai quasi 50 alcuni..Cio' non ti permette solo perche' sei dietro ad un video di fare il gradasso.
Ricorda che i problemi nella vita sono altri non dimostrare chi e' il piu' forte a PES.
E' un consiglio ;)

Great75 ha detto:
Carrapippi F.C. ha detto:
ps: per favore, mi rispondete al mes di stamattina sulla forma dei giocatori? GRAZIE!!!!
c'è Quadrado ma è di nome, non di forma... :o
Ciao Great....grazie della risposta ma non ho mica capito.... :)
Intendevo se qualcuno puo rispondere al mio messaggio di stamattina, bogh, saranno state le 9 piu o meno, dove facevo un discorso sl parametro "Forma Fisica"....chi ha voglia puo leggerlo e rispondermi? Sarebbe molto importante per me.
Grazie!
L.

bmw240cv ha detto:
ciocco90 ha detto:
Curioso81 ha detto:
ciocco90...

poco presuntuoso..

Caro mio abbi piu' rispetto per le persone che farai piu' strada...qua abbiamo tutti o quasi dai 30 anni fino ai quasi 50 alcuni..Cio' non ti permette solo perche' sei dietro ad un video di fare il gradasso.
Ricorda che i problemi nella vita sono altri non dimostrare chi e' il piu' forte a PES.
E' un consiglio ;)

o vaffanc.... io ne ho 23.. :evil:

Carrapippi F.C. ha detto:
Great75 ha detto:
[quote="Carrapippi F.C.":39d20v6o]
c'è Quadrado ma è di nome, non di forma... :o
Ciao Great....grazie della risposta ma non ho mica capito.... :)
Intendevo se qualcuno puo rispondere al mio messaggio di stamattina, bogh, saranno state le 9 piu o meno, dove facevo un discorso sl parametro "Forma Fisica"....chi ha voglia puo leggerlo e rispondermi? Sarebbe molto importante per me.
Grazie!
L.[/quote:39d20v6o]

Guarda ieri ho rinnovato il contratto ad HAZARD per 10 partite..le prime 4 era viola.

quest'anno non riesco + a segnare su angolo uff ogni volta mi colpiscono il pallone di testa modi foca monaca e la sparano a campanile sopra la traversa ...

bmw240cv ha detto:
ciocco90 ha detto:
Curioso81 ha detto:
ciocco90...

poco presuntuoso..

E' un consiglio ;)

PFF tu che dai lezioni di vita ha me nn farmi ridere so cosa è la vita e so come va in primis vissuta e dopo come ci si comporta questo e un forum c'è chi sfotte c'è chi se la tira ma e sempre un forum e quello che viene letto deve essere inteso solo come messaggio giusto per stuzzicare e non per altri motivi cmq il gradasso o quello che vuoi lo faccio solo con chi si permette di essere il primo a tirare in ballo certi argomenti e x questa volta sei stato tu ti ricordo cmq nn e successo nnt basta ca cia finemu!!

renzo1384 ha detto:
ciocco90 ha detto:
Curioso81 ha detto:
ciocco90...

poco presuntuoso..

si si...sei talmente bravo che per vincere hai avuto bisogno di farti la squadra piena di marvel..... ahahah

ti posso giocare anche con il catania e tu giochi con chi ti pare :D non tengo problemi per come gioco io posso giocare anche con il pongibonzi :D

ragazzi mi consigliate un attaccante da discount, come sostituto di cavani ?

mi piacerebbe capire se c'è qualcuno che fa i suoi movimenti a poco prezzo, senza dover cambiare sempre gioco quando manca lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online