ciocco90 ha detto:
Non cerchiamo scuse si perde perche non si e capaci Stop!!
Non diciamo caxxate per piacere..a parte che tu avendo abusato vergognosamente del bug contratti sei riuscito pure a comprarti Maradona direttamente dalle nazionali classiche :mrgreen: .
Poi e' indubbio che konami fa partite pilotate sopratutto se hai una squadra nettamente piu' forte di quella avversaria.
Poi e' chiaro se tu giochi assistito a 3 e 4 tacche con i giocatori che hai basta premere X a caso e arrivi in porta.
Dato che ci scassi sempre con la tua formazione super gioca a full manual sia nei passaggi che nei tiri...scommetto che non ne vinci se va bene la meta'.
Per quello che dice Tiger ha ragione purtroppo.Ieri ho gicoato contro uno che aveva la squadra di default.
Ho fatto 29 tiri di cui 21 nello specchio e ho vinto 2 a 0.
Ci sono altre partite in cui i tuoi sono di legno,fanno i passetti avanti si incartano da soli etc etc.
Sei contento della tua squadra di come l hai fatta?sei contento di come vinci e come giochi?ben per te ma non dire agli altri che se uno perde non e' capace in primis per rispetto.
Anche perche' se uio gioco contro di te e tengo palla facendola girare per tutta la partita tiro 10 volte in porta e tu hai buffon e me le para tutte mentre tu al primo tiro con CR/ che segna pure dal cesso segni e vinci????sono io che non sono capace??
PIANTIAMOLA con questi discorsi da niubbo.
Scusate lo sfogo ma io certe cose non le posso sentire.
Se gli ADMIN vogliono cancellare il mio post facciano PURE. :geek: