Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi dopo aver acquistato S.Cazorla,oggi lo testo(preferito a Di maria)voglio registrare la difesa con un top player,i nomi per ora sono: David Luiz,Vermaelen e Rolando,se ne avete altri aspetto consigli ;)

Ragazzi ma voi utilizzate i filtri?
Dato che mi sono accorto che sono inutili metto solo simile l'assistenza ai passaggi. Questo filtro sapete se è' accurato o è' inutile come gli altri?
Voi usate i filtri?

Grazie

Paolodos ha detto:
Peppuccio90 ha detto:
Ragazzi conoscete un certo CHAMPIONPESBOSS?? ha punteggio 974 la squadra piena di campioni!!! Parte con tutta la squadra in avanti e 3 soli difensori...gli faccio il gol al primo minuto e indovinate??? Fa cadere la connessione...il bello che come messaggio personale aveva scritto tremateeee il matador è tornato!! Puntale messaggio da parte mia...Forse e meglio che scrivi tremateee il laggher e tornato!! Ma che sfigato....che piacere ci trovano? Aveva pure una 40ina di fair Play..
Ciao Peppuccio CHAMPIONPESBOSS e' un povero sfigato io 3 volte l'ho incontrato 2 volte nelle competizioni e una volta nella partita speciale e anche a me tutte e 3 le volte stava perdendo e ha fatto cadere la connessione che ci devi fare io ne incontro ogni giorno tanti come lui è uno schifo sti laggher stronzi spero solo che un giorno konami risolva questo problema anche perché fanno passare la voglia di giocare!!

ma poi dico come fanno a far cadere sta cavolo di connessione

Sono serio e non so che succede: da sabato non giocavo ed ero a 530 p..ho riacceso ieri e mi sono sfondato di partite..ma non perchè non avevo niente da fare SOLO perchè dalla PRIMA ho sentito qualcosa di strano nel gioco...passaggi lenti, giocatori che sbattevano tra di loro PALI e TRAVERSE a porta vuota, giocatori che in corsa si stoppavano oppure appena sfiorati cadevano in modo ridicolo..i pochi gol che riuscivo a segnare naturalmente FUORIGIOCO!!! Sakho sbeffeggiato da van der solonich una rabbia!
Risultato? Sono stato lì davanti tutto il pomeriggio dicendomi a ogni partita persa: "Ma è possibile? No dai..un altra!..ora cambia" ...
Non so quante partite ho perso, due pareggi sicuri e valutazione a 390!!! :lol: :lol: :lol:
Rido..però che umiliazione..

mercato91 ha detto:
ciocco90 ha detto:
ragazzi una domanda e possibile avere valore squadra superiore a 946??

guarda io son fermo a 820 :lol: ma penso di sì se continui ad acquistare fenomeni cedendo gli esuberi della rosa
io tengo 936 o visto ke il primo insieme ad altri 50 sono fermi a 946 u.u

tiger ha detto:
Sono serio e non so che succede: da sabato non giocavo ed ero a 530 p..ho riacceso ieri e mi sono sfondato di partite..ma non perchè non avevo niente da fare SOLO perchè dalla PRIMA ho sentito qualcosa di strano nel gioco...passaggi lenti, giocatori che sbattevano tra di loro PALI e TRAVERSE a porta vuota, giocatori che in corsa si stoppavano oppure appena sfiorati cadevano in modo ridicolo..i pochi gol che riuscivo a segnare naturalmente FUORIGIOCO!!! Sakho sbeffeggiato da van der solonich una rabbia!
Risultato? Sono stato lì davanti tutto il pomeriggio dicendomi a ogni partita persa: "Ma è possibile? No dai..un altra!..ora cambia" ...
Non so quante partite ho perso, due pareggi sicuri e valutazione a 390!!! :lol: :lol: :lol:

Certo che Van der Solonich fa più vittime di Cristiano Ronaldo :lol: un idolo!

Sarra_cino85 ha detto:
tiger ha detto:

Sicuro...ma nel mio caso oltre a van der solonich e compagnia anche un rispettabile e ben più degno Minandinho faceva sfracelli! Una cosa mai vista..per dieci-dodici partite di seguito mica una. Ho un a bella squadra ed ora dovrò vendere pechè credo che lo script sia dato dalla valutazione alta dei giocatori tipo Benzema..Sakho per tentare di risalire..altrimenti non si spiega. :roll:

dunque ragazzi mi sono fatto tutta la squadra con giocatori di nazionalita' belga...
A parte che ieri sera ho dovuto spegnere perche mi dava errore su database pes 2013 per rinnovare il contratto di GILLET :mrgreen:
Ho deciso di giocare solo con passaggi manuali da ora in avanti.perdo ma mi diverto di piu'.
Comunque viene fuori una bella squadretta.

352

GILLET
VERTHONGHEN,KOMPANY,VERMALEN i tre DC
FELLAINI e NAINGOLAN i due MED
HAZARD e MERTENS i due CL
WITSEL il TRQ
MIRALLAS la SP
LUKAKU la P

purtroppo la nazionale Belga e' un po' carente sulle punte..anzi un po' troppo dato che il valore massimo di tutte le punte sta intorno al 71 :lol:

e per la serie scripting docet ieri sera 30 metri spalla a spalla KOMPANY vs VAN BORRAD o come diavolo si chiama ha la meglio il giocatore di default che riesce pure a tirare...fuori ma ha tirato. :ugeek:

tiger ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
tiger ha detto:

Sicuro...ma nel mio caso oltre a van der solonich e compagnia anche un rispettabile e ben più degno Minandinho faceva sfracelli! Una cosa mai vista..per dieci-dodici partite di seguito mica una. Ho un a bella squadra ed ora dovrò vendere pechè credo che lo script sia dato dalla valutazione alta dei giocatori tipo Benzema..Sakho per tentare di risalire..altrimenti non si spiega.

Non cerchiamo scuse si perde perche non si e capaci Stop!!

ciocco90 ha detto:

quando perderai contro gli spagnoli, ti verrà da chiederti non il perchè ma il come... ;)

ciocco90 ha detto:
mercato91 ha detto:
ciocco90 ha detto:
ragazzi una domanda e possibile avere valore squadra superiore a 946??

guarda io son fermo a 820 :lol: ma penso di sì se continui ad acquistare fenomeni cedendo gli esuberi della rosa
io tengo 936 o visto ke il primo insieme ad altri 50 sono fermi a 946 u.u

io me lo spiego per il fatto che ad un certo punto hai già lo squadrone e non occorre acquistare ancora...se te ti fai la squadra con i primi 25 giocatori per valutazione del database di pes PENSO tu possa superare i 950..penso eh...ti fai :
Buffon
Maicon___T.Silva___Puyol___Armero
___Xavi___Xabi Alonso___Iniesta___
Ronaldo_____Ibrahimovic_____Messi

con panchinari sopra il 90 di Overall forse ce la fai

Io Vorrei stare sotto gli 800 punti con Cristiano Ronaldo e Buffon in rosa...

Formazione attuale:

--------------------Buffon--------------------
------Perea Yanga Mbiwa Sakho-------
Gassama---------------------------Auderich
-------------Sissoko Vidal-----------------
-----------------------------------------------
Lennon-----------------------------------Eto
--------------------Cr7-----------------------

Panchina un pò di tutto, chi supera i 75 sono:

Kana BiYik,Walcott, Pato, Tymoschiuk(o come si scrive).

Ho usufruito del bug contratti naturalmente

Ora Sono a 820 di valutazione squadra, ora venderò tymoschiuk(78) e Vidal(87) per Mvila.

Altri consigli per avere giocatori Consistenti(no doumbia per intenderci) con valutazione bassa(max 75) ma rendimento elevato?

Great75 ha detto:
ciocco90 ha detto:

quando perderai contro gli spagnoli, ti verrà da chiederti non il perchè ma il come... ;)
io perdo pokissime volte e credimi che quando perdo e solo perché la partita e equilibrata ti dico solo che tengo 280 vittoria 30 pareggi e 50 sconfitte molti di questi pareggi e sconfitte fatti inizialmente con la squadra base quindi nn crechiamo scusanti e vi ricordo quando i giocatori sembrano con i piedi bloccati molte volte e perche sono stanchi dalle troppe partite!!

ciocco90 ha detto:
Great75 ha detto:
ciocco90 ha detto:

io perdo pokissime volte e credimi che quando perdo e solo perché la partita e equilibrata ti dico solo che tengo 280 vittoria 30 pareggi e 50 sconfitte molti di questi pareggi e sconfitte fatti inizialmente con la squadra base quindi nn crechiamo scusanti e vi ricordo quando i giocatori sembrano con i piedi bloccati molte volte e perche sono stanchi dalle troppe partite!!
io non cerco scusanti perchè pippa ero e pippa resto ma so accorgermi quando qualcosa non gira... e siccome tendo a far giocare sempre i più in forma, sono sicuro di quello che dico...

guarda io son fermo a 820 :lol: ma penso di sì se continui ad acquistare fenomeni cedendo gli esuberi della rosa[/quote]
io tengo 936 o visto ke il primo insieme ad altri 50 sono fermi a 946 u.u[/quote]

io me lo spiego per il fatto che ad un certo punto hai già lo squadrone e non occorre acquistare ancora...se te ti fai la squadra con i primi 25 giocatori per valutazione del database di pes PENSO tu possa superare i 950..penso eh...ti fai :
Buffon
Maicon___T.Silva___Puyol___Armero
___Xavi___Xabi Alonso___Iniesta___
Ronaldo_____Ibrahimovic_____Messi

con panchinari sopra il 90 di Overall forse ce la fai
questo e il mio prossimo obbiettivo acquistare giocatori con 90+ e nn usarli per nnt cosi nn gli rinnovo manco il contratto xD e essere primo assoluto nella classifica totale xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco