Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reiko ha detto:
Reiko ha detto:
Rega un consiglio su un portiere di riserva? Qualcuno che non faccia rimpiangere troppo il portiere titolare e che non costi un occhio :D

Scusate se insisto ma ho veramente bisogno del portiere di riserva il budget a disposizione è di 10.375.089 prima di spenderei preferirei un vostro consiglio :)

tieniti i soldi, il portiere di riserva a che serve?

Scusate se insisto ma ho veramente bisogno del portiere di riserva il budget a disposizione è di 10.375.089 prima di spenderei preferirei un vostro consiglio :)[/quote]

tieniti i soldi, il portiere di riserva a che serve?[/quote]

L'ho sempre pensato anche io... E non ti nascondo che un po' mi ci rode di aver speso per il secondo portiere.. Ma mi èro propio stufato di prendere gol a manetta dal portierino di base quando o per via economica o per forma fisica mi ritrovavo senza titolare.... Speriamo adesso vada un po' meglio :)

Ragazzi qualcuno potrebbe togliermi dei dubbi che ho da tempo?

Mi riferisco a due abilita del giocatore, ovvero gioco di squadra e mentalita....a che servono?

Gioco di squadra più è alto e più aumenta...?
Idem mentalita

giue! ha detto:
tieniti i soldi, il portiere di riserva a che serve?
Serve per quando lo fai uscire a cannone sulla punta che sta per segnarti nell'1vs1 e lo stende prendendosi un rosso...
parlo per esperienza personale 8-) :lol:
è brutto poi giocare quella dopo con un giocatore in porta... ti segnano da centrocampo :shock:

Ragazzi conoscete un certo CHAMPIONPESBOSS?? ha punteggio 974 la squadra piena di campioni!!! Parte con tutta la squadra in avanti e 3 soli difensori...gli faccio il gol al primo minuto e indovinate??? Fa cadere la connessione...il bello che come messaggio personale aveva scritto tremateeee il matador è tornato!! Puntale messaggio da parte mia...Forse e meglio che scrivi tremateee il laggher e tornato!! Ma che sfigato....che piacere ci trovano? Aveva pure una 40ina di fair Play..

Peppuccio90 ha detto:
Ragazzi conoscete un certo CHAMPIONPESBOSS?? ha punteggio 974 la squadra piena di campioni!!! Parte con tutta la squadra in avanti e 3 soli difensori...gli faccio il gol al primo minuto e indovinate??? Fa cadere la connessione...il bello che come messaggio personale aveva scritto tremateeee il matador è tornato!! Puntale messaggio da parte mia...Forse e meglio che scrivi tremateee il laggher e tornato!! Ma che sfigato....che piacere ci trovano? Aveva pure una 40ina di fair Play..
Ciao Peppuccio CHAMPIONPESBOSS e' un povero sfigato io 3 volte l'ho incontrato 2 volte nelle competizioni e una volta nella partita speciale e anche a me tutte e 3 le volte stava perdendo e ha fatto cadere la connessione che ci devi fare io ne incontro ogni giorno tanti come lui è uno schifo sti laggher stronzi spero solo che un giorno konami risolva questo problema anche perché fanno passare la voglia di giocare!!

Paolodos ha detto:
Peppuccio90 ha detto:
Ciao Peppuccio CHAMPIONPESBOSS e' un povero sfigato io 3 volte l'ho incontrato 2 volte nelle competizioni e una volta nella partita speciale e anche a me tutte e 3 le volte stava perdendo e ha fatto cadere la connessione che ci devi fare io ne incontro ogni giorno tanti come lui è uno schifo sti laggher stronzi spero solo che un giorno konami risolva questo problema anche perché fanno passare la voglia di giocare!!

Vorrei solo capire che piacere ci provano e come fanno ad avere quello squadrone...ci vogliono 2 mila partite da quante ne perdono...

Peppuccio90 ha detto:
Paolodos ha detto:
Peppuccio90 ha detto:

Vorrei solo capire che piacere ci provano e come fanno ad avere quello squadrone...ci vogliono 2 mila partite da quante ne perdono...
Loro non perdono perché staccano e quando gli va bene che ne vincono 3 di fila vanno nella fase a eliminazione diretta nelle competizioni e li si fanno i soldi

Quello che non riesco a capire che problemi ci sono anche se perdono?? Nessuno e' invincibile io personalmente non troverei stimoli ha giocare se devo staccare ogni volta che sto perdendo!!

Peppuccio90 ha detto:
Bello schifo...ma se lo fanno in una finale che succede?
Se lo fanno in finale konami in base a che cosa non so decide il vincitore e li può essere che decidono per l'avversario a me personalmente con pes 2012 e' capitato una volta agli ottavi di finale mi aveva dato una vittoria cosi senza giocare

Buongiorno, Sono Matteo Zanatta (Architetto, Grafico e Designer)

Vengo subito al punto. Avete mai pensato di ideare un App per smartphone?
Ho visto che nell'appstore è presente una versione esclusivamente in inglese, non usufruibile quindi da tutto il bacino di utenza che vedo nel vostro sito.
Sono disponibile anche per consulenze.

cordiali saluti

Matteo

Buongiorno a Tutti....allora ragazzi, io dopo ieri DEVO ottenere risposte su una domanda che mi gira in testa da un po.... :)
Il parametro "Forma Fisica" influenza il colore delle freccette oppure incide solo sulla stanchezza del giocatore????
Fino a ieri pensavo che la risposta fosse "SI, OVVIO". Ieri ho letto qualcuno, non ricordo chi, qui sul forum che diceva di no, che influenza solo la stanchezza del giocatore e mi son venuti i primi dubbi....poi vado a casa e per 5 partite consecutive avevo CONTEMPORANEAMENTE Dotan (forma fisica 6/8) BLU o VIOLA, Eto'o (forma fisica 7/8) BLU o VIOLA, Doumbia (Forma fisica 5/8) BLU o VIOLA, Given (forma fisica 6/8) sempre BLU, Yanga Mbiwa (forma fisica 6/8) sempre BLU.
Allora i casi sono 2....o Konami mi aveva bollato come "Vittima Sacrificale di giornata"....oppure ho una sfiga terribile. Ma come è possibile????
Potete ben capire che sono gli unici giocatori discreti che ho, se tolgo quelli sono costretto a giocare con gli scarti ed essendo alto di punteggio rispetto alla forza della mia squadra, incontro sempre gente piu bassa di punteggio ma con valore squadra molto piu alto. Risultato? Rischio delle figuracce a tutte le partite.
Anzi, vedendo poi i risultati a fine partite ho fatto anche quasi un miracolo.
Oltretutto, questa cosa è successa subito dopo che avevo rinnovato il contratto x 50 partite ad Eto, Doumbia,Given....non vorrei che rinnovarli da 50 fosse controproducente. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Mi date il vostro parere?
Grazie,
L.

ieri sera dopo 15 tiri in porta son riuscito a far goal ... 1 a 0 ... che bello ... provo a fare il secondo e accadeva di tutto, palo, portiere un certo DELLE che parava di tutto, e niente ogni tiro parato lui lancio lungo per il suo attaccante e punatualmente lo fermavo, alla fine ha fatto un tiro e ha segnato, io 22 tiri e ho fatto solo un misero goal ... 1 a 1 ...

da oggi in poi se vado in vantaggio e vedo che la palla non vuol entrare farò girare la palla senza affondare e che cacchio !! ... mi son stufato di pareggiare contro sti avversari scarsi che giocano alla cacchio di cane !!

22 tiri in porta ero esausto da quante azioni avevo fatto ... allucinante ...

Ciao a tutti ma a voi fa entrare per giocare in mlo? A me dici manutenzione pianificata del server martedì dalle 6 alle 9... Ma se oggi è' mercoledì e poi fino a 20 minuti fa stavo giocando e vincendo la partita speciale e salta tutto e che cazzo konami adesso ai rotto le palle!!!!

ieri sera la squadra non ne voleva sapere di girare... soprattutto contro squadre con tutta la rosa di giocatori base: giocatori con freccia verde che superavano in velocità i miei giocatori con freccia arancione o rossa... :o
sempre primi nei contrasti e puntuali negli anticipi... :o
certe volte resto davvero sconcertato... :(

benedetto8079 ha detto:
ieri sera dopo 15 tiri in porta son riuscito a far goal ... 1 a 0 ... che bello ... provo a fare il secondo e accadeva di tutto, palo, portiere un certo DELLE che parava di tutto, e niente ogni tiro parato lui lancio lungo per il suo attaccante e punatualmente lo fermavo, alla fine ha fatto un tiro e ha segnato, io 22 tiri e ho fatto solo un misero goal ... 1 a 1 ...

da oggi in poi se vado in vantaggio e vedo che la palla non vuol entrare farò girare la palla senza affondare e che cacchio !! ... mi son stufato di pareggiare contro sti avversari scarsi che giocano alla cacchio di cane !!

22 tiri in porta ero esausto da quante azioni avevo fatto ... allucinante ...

Anche a me è successo....ieri poi non ne parliamo....anche io ho affrontato uno che aveva DELLE in porta e ha fatto 1000 miracoli.... se infatti leggi ieri pome sul tardi ho postato che c'era uno script da fare schifo. Ci stava provando in tutti i modi....e devo dire che in parte c'e anche riuscito.
Il problema è che non c'e soluzione....oddio, forse una c'è, ma mi spiacerebbe doverla mettere in pratica.
:(
L.

Perchè questa settimana nn ho la classifica rivali?
Mi devo iscrivere da qualche parte???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site