Weah ha detto:Avrei una protesta da fare.
Oggi ho beccato la mia prima partita speciale, guardo l'avversario e ha 920 di valutazione e 900 di forza squadra. Io avevo 700 (record personale) di valutazione e 820 di forza squadra.
Ricapitolando:
Io lui
700 920
820 900
E gia mi sembrava squilibrato, ma ho detto, vabbè, dai voglio dare il meglio di me, la mia prima partita speciale!!! :mrgreen:
Vado a fare la formazione e vedo che bene o male li ho quasi tutti verdi, nessuno sta male. Penso, evvai che fortuna! Poi vado ad impostare le marcature, e comincia LO SCHIFO:
MESSI RIBERY ROBBEN CRISTIANO RONALDO e HIGUAIN tutti e 5 con la freccia rossa all'insu.![]()
![]()
![]()
Snaiyder(a centrocampo) e Handanovic con la freccia arancione. Gli altri non li ho neanche guardati, ma erano comunque tutti marvel.
Ve lo posso giurare, VOLAVANO!!!
Neanche Goku super sayan di quarto livello aveva i loro poteri!!!!
IO l'ho scritto lo scrivo e lo ripeto, a me quest'anno piace un casino difendere!! Ma per la prima partita speciale mi aspetta una roba del genere??? Ho una media di 1.20 gol subiti a partita, dopo 250 partite.
HO PERSO 6-1. Non avevo MAI preso più di 4 gol......
:cry: :cry: :cry:
è questione di culo...
Oh è pes è un gioco prendilo per quello che è...da ieri sera che ho visto di tutto se trovo qualcuno di voi vi regalo punti..tanto..