Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciocco comunque in attacco ho pur sempre valide alternative ;)

ieri per sfizio ho preso crouch, un paracarro lentissimo ma sui calci d'angolo fa paura :D

DottHnF ha detto:
ciocco comunque in attacco ho pur sempre valide alternative ;)

ieri per sfizio ho preso crouch, un paracarro lentissimo ma sui calci d'angolo fa paura :D
questo si giusto xo io preferisco un rooney che un difensore , sono uno che ama aver 100 punte metti che solo in attacco tengo
messi
cr7
rooney
aguero
ibra
hulch
eto
aguero
robben
ribery
walcot
lennon xD tutti giocatori propensi a giocare avanti xD

ragazzi vi posto la mia squadra, vorre qualche consiglio su come migliorarla o qualche giocatore che potrei provarla!
pelè(por)
vanbuurd(dc)
pepe(dc)
m.richards(td)
taiwo(ts)
gargano(med)
boateng(cc)
giovinco(trq)
hulk(p)
neymar(eas)
etoo(ead)
panchina:perea,ferreira,zouma,gassama,bassangue,de jong,djamal,tinga,lucas moura,pato,sturridge,biabiany,petorbenov,ibarbo,jo

non per fare polemica ma in attacco avete tutti gli stessi identici giocatori tutti e dico tutti eh xD
Cmq ieri sera Van Der Mirch mi ha punito con 4 gol xD ho perso 4-1 madò :lol:

benedetto8079 ha detto:
cmq sul discorso della forma fisica non saprei ... ho guarin che ha 3 ed è sempre verde giallo o rosso ... in porta ho friedel con forma 8 ed è sempre blu ... bo ...

Ti spiego. la forma delle freccette (rossa-vede etc..) è casuale
mentre il valore forma fisica indica quanto prima recuepra dalla stanchezza il giocatore. ad alcuni bastano 45 min di pausa per svuotare tutta la barra della fatica (forma fisica 8)
mentre altri anche se stanno in panca 90 min hanno ancora qualche linetta di fatica (forma bassa 2-3)

odaz ha detto:
non per fare polemica ma in attacco avete tutti gli stessi identici giocatori tutti e dico tutti eh xD
Cmq ieri sera Van Der Mirch mi ha punito con 4 gol xD ho perso 4-1 madò :lol:

quoto

io ho:
robinho - cavani - iaquinta
e come alternative insigne, paloschi, meggiorini e crouch

tu chi hai?

Raga, ho scritto sulla ricerca Google "Sony Entertainment Network" ed il primo link diceva che c'era manutenzione da ieri alle 15.00 fino a stamattina alle 03.00 .... ma quindi ora funziona????
Qualcuno al quale ieri dava errore ha provato ad entrare? C'e riuscito?
Grazie,
L.

Ragazzi chi mi spiega come funziona sta benedetta classifica rivali?? Sono arrivato una volta 4 e una volta 7 e adesso mi dice che non faccio parte della classifica rivali...

Ciao a tutti sono nuovo. Stavo giocando poco fa e avevo sui 4 milioni e ora mi trovo solo 200 mila euro !!!! Ma cosa è successo ??

Ah odio anch'io tutti quelli che hanno la super squadra, io dopo 10 giorni assidui ho comprato pochi giocatori. :lol:

Peppuccio90 ha detto:
Ragazzi chi mi spiega come funziona sta benedetta classifica rivali?? Sono arrivato una volta 4 e una volta 7 e adesso mi dice che non faccio parte della classifica rivali...

dipende dai punti totali che hai...sotto un tot non partecipi...
O magari può essere un errore di visualizzazione, fai una partita e ti riappare...

Doddo ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo. Stavo giocando poco fa e avevo sui 4 milioni e ora mi trovo solo 200 mila euro !!!! Ma cosa è successo ??

Ah odio anch'io tutti quelli che hanno la super squadra, io dopo 10 giorni assidui ho comprato pochi giocatori. :lol:

Magari è un errore di visualizzazione, esci e rientra...e dovrebbe tornare tutto apposto..

Peppuccio90 ha detto:

Da quello che ho capito io la classifica rivali comincia e finisce il Martedi mattina (o Lunedi Notte)....dura quindi 7 giorni....adesso non 6 in nessuna classifica perche è appena finita la scorsa e devono ancora costruire le nuove, dato che tutte le settimane cambiano i componenti della Tua classifica Rivali personale.
Il problema grave è che Konami come al solito ha fatto le cose con i piedi....anzi con il cervello, ma per aiutare sempre di piu i bambini che passano 18 ore al giorno davanti alla play.
Ogni partita che vinci prendi 3 punti per la Tua classifica rivali. Se pareggi uno, se perdi ovviamente zero. A fine settimana si conta chi ha piu punti.
Peccato che uno che non fa una mazza magari fa 200 partite mentre io se arrivo a 50 è gia un miracolo....e poi pazienza se io su 50 ne ho vinte 48 e l'altro su 200 ne ha vinte 49.
C'e un po di differenza....ma per konami ha vinto lui....capito?
Non ci voleva tanto a fare una operazione che Ti insegnano alle elementari....si chiama PERCENTUALE.
E bastava fare la classifica in base alla PERCENTUALE dei PUNTI OTTENUTI rispetto al TOTALE delle PARTITE GIOCATE. Non era difficile.
Mah.
Ciao!
L.

Raga questa è la mia formazione secondo voi di cosa o bisogna per ultimarla
Buffon-Tzorvas(2 portiere)-Perea-Beria-Rolando-David Luiz-Sergio Ramos-A.Cissokcho-Micah Richards-A.Song-Mvila-Fellaini-Isla-K.Asamoah-Vidal-S.Cazorla-Belhanda-Andre Ayew-Nenè-Menez-A.Sanchez-Neymar-Tevez-Arshavin-Villa-Hulk-Van Persie
stavo pensando di prendere una punta di peso tipo drogba che dite raga??

Curioso81 ha detto:
Doddo ha detto:

Magari è un errore di visualizzazione, esci e rientra...e dovrebbe tornare tutto apposto..
Purtroppo no, sono uscito e rientrato 20 volte :cry:

Carrapippi F.C. ha detto:
Peppuccio90 ha detto:

Da quello che ho capito io la classifica rivali comincia e finisce il Martedi mattina (o Lunedi Notte)....dura quindi 7 giorni....adesso non 6 in nessuna classifica perche è appena finita la scorsa e devono ancora costruire le nuove, dato che tutte le settimane cambiano i componenti della Tua classifica Rivali personale.
Il problema grave è che Konami come al solito ha fatto le cose con i piedi....anzi con il cervello, ma per aiutare sempre di piu i bambini che passano 18 ore al giorno davanti alla play.
Ogni partita che vinci prendi 3 punti per la Tua classifica rivali. Se pareggi uno, se perdi ovviamente zero. A fine settimana si conta chi ha piu punti.
Peccato che uno che non fa una mazza magari fa 200 partite mentre io se arrivo a 50 è gia un miracolo....e poi pazienza se io su 50 ne ho vinte 48 e l'altro su 200 ne ha vinte 49.
C'e un po di differenza....ma per konami ha vinto lui....capito?
Non ci voleva tanto a fare una operazione che Ti insegnano alle elementari....si chiama PERCENTUALE.
E bastava fare la classifica in base alla PERCENTUALE dei PUNTI OTTENUTI rispetto al TOTALE delle PARTITE GIOCATE. Non era difficile.
Mah.
Ciao!
L.

be anche la tua teoria però va a premiare chi gioca poco ... tipo gioco 3 partite e le vinco tutte e tre la mia percentuale e al 100% e son primo ... uno ne gioca venti e ne vince 18 si ritrova secondo ... bo ...

benedetto8079 ha detto:
be anche la tua teoria però va a premiare chi gioca poco ... tipo gioco 3 partite e le vinco tutte e tre la mia percentuale e al 100% e son primo ... uno ne gioca venti e ne vince 18 si ritrova secondo ... bo ...
[/quote]

Giustissimo!
infatti questo era solo il primo ragionamento....perche non avevo voglia di spiegare esattamente come avrei fatto io.... :)
Io farei cosi, se uno gioca meno di x partite (con x che puo essere 10 ad esempio) quindi il "campione" non è attendibile (perche io con un po di fortuna potrei affrontare 6-7 con squadra scarsa e vincerle quasi tutte)....allora si fa sempre la percentuale....metti che viene fuori il 90 per cento....bene, si toglie tipo il 20% al totale.
In tutti gli altri casi, cioè superando la soglia x di partite, si prende il dato vero.
Secondo me in questo modo comunque uno è tentato di fare le x partite perche anche se ha una percentuale alta rischia di non vincere lo stesso con quella regola (e sarebbe giusto perche in effetti ne ha giocate troppo poche). allo stesso tempo si calcolerebbe chi gioca meglio piuttosto che chi gioca di piu.
E' solo una idea, la x potrebbe anche cambiare (invece che 10 partite fare 15 boh....si potrebbe vedere un attimo)....ma credo che la strada piu corretta sia quella....o almeno è quella che accontenta piu persone.
:)
Ciaoooo!
L.

Raga ho giocato e vinto una partita speciale ma mi hanno dato solo i 3milioni classici di quando vinco senza il bonus di 4milioni e 4 ke dovevo ricevere

peppena ha detto:
ragazzi vi posto la mia squadra, vorre qualche consiglio su come migliorarla o qualche giocatore che potrei provarla!
pelè(por)
vanbuurd(dc)
pepe(dc)
m.richards(td)
taiwo(ts)
gargano(med)
boateng(cc)
giovinco(trq)
hulk(p)
neymar(eas)
etoo(ead)
panchina:perea,ferreira,zouma,gassama,bassangue,de jong,djamal,tinga,lucas moura,pato,sturridge,biabiany,petorbenov,ibarbo,jo

per la serie..."come sfruttare il bug contratti"...... :lol: ...che gente ragazzi...

Fredy Guarin ha detto:
Raga questa è la mia formazione secondo voi di cosa o bisogna per ultimarla
Buffon-Tzorvas(2 portiere)-Perea-Beria-Rolando-David Luiz-Sergio Ramos-A.Cissokcho-Micah Richards-A.Song-Mvila-Fellaini-Isla-K.Asamoah-Vidal-S.Cazorla-Belhanda-Andre Ayew-Nenè-Menez-A.Sanchez-Neymar-Tevez-Arshavin-Villa-Hulk-Van Persie
stavo pensando di prendere una punta di peso tipo drogba che dite raga??

ti mancano batman e spiderman sulla fascia....hulk ce l'hai...prendi captain america...prima punta...da paura :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online