Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Visto che a quanto pare sei l'unico a cui trova le competizioni della mlo, puoi dirmi ora d'inizio e nome della.competizione? Grazir[/quote]
cm apertoore 14.30
coppa novellino (allenatore) 16.30
cm aperto 18.30
cm aperto( allen) 20.30
cm aperto 22.30
coppa squdra dei sogni 00.30 (pero qui mi dice non idoneo)
 

cigno_davide

Pulcini
11 Ottobre 2012
25
0
1
yurifrava ha detto:
Visto che a quanto pare sei l'unico a cui trova le competizioni della mlo, puoi dirmi ora d'inizio e nome della.competizione? Grazir
cm apertoore 14.30
coppa novellino (allenatore) 16.30
cm aperto 18.30
cm aperto( allen) 20.30
cm aperto 22.30
coppa squdra dei sogni 00.30 (pero qui mi dice non idoneo)[/quote]

Grazie... Ma queste competizioni quest'anno fanno veramente cagare...
1 ogni 2 ore... Incredibile, e spt io che nn faccio la coppa novelluno ogni 4 ore, cmq grazie!
 

realmiki70

Pulcini
28 Giugno 2011
43
0
6
ragazzi che palle quando si trova il pendolaro di turno e ti scarta tutti e entra in porta io in squadra ne ho diversi ma non gli uso in quella maniera però a volte mi piacerebbe rendere pan per focaccia, qualcuno mi può spiegare come si realizzano questi scatti veloci e cambi di direzione repentini?a volte invertendo la direzione con R1 sembra quasi che il giocatore si pianti io gioco ragionato e apro il gioco sulle fasce ma , ciò non toglie che mi piacerebbe anke saper giocare in velocità per sfruttare al meglio il contropiede sarebbe gradita una guida grazie a tutti
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
realmiki70 ha detto:
ragazzi che palle quando si trova il pendolaro di turno e ti scarta tutti e entra in porta io in squadra ne ho diversi ma non gli uso in quella maniera però a volte mi piacerebbe rendere pan per focaccia, qualcuno mi può spiegare come si realizzano questi scatti veloci e cambi di direzione repentini?a volte invertendo la direzione con R1 sembra quasi che il giocatore si pianti io gioco ragionato e apro il gioco sulle fasce ma , ciò non toglie che mi piacerebbe anke saper giocare in velocità per sfruttare al meglio il contropiede sarebbe gradita una guida grazie a tutti

non farti scartare no??
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
Devo porvi un mio problema: Magari vorrei una risposta da un Admin che ne sappia qualcosa in più.
Io per colpa di mio fratello maggiore mi trovo ad avere una valutazione cortesia B (giuro che non sono uno di quelli che stacca quando perde,chiedete conferma a Dott.)
Comunque il problema è che mio fratello puntualmente la notte,mentre io gioco,mi stacca il modem di casa prima di andarsi a dormire,ieri per ben due volte mi ha fatto saltare la connessione.
Ora vi chiedo,avendo gia B di valutazione ho paura di passare a C e di non poter partecipare piu alle competizioni e alla classifica rivali.
- Sapete dirmi se c'è un modo per tornare con valutazione normale ?
- E dopo quante volte di disconnessione si passa alla valutazione C ?

Ho una paura fottuta :(
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
realmiki70 ha detto:
ragazzi che palle quando si trova il pendolaro di turno e ti scarta tutti e entra in porta io in squadra ne ho diversi ma non gli uso in quella maniera però a volte mi piacerebbe rendere pan per focaccia, qualcuno mi può spiegare come si realizzano questi scatti veloci e cambi di direzione repentini?a volte invertendo la direzione con R1 sembra quasi che il giocatore si pianti io gioco ragionato e apro il gioco sulle fasce ma , ciò non toglie che mi piacerebbe anke saper giocare in velocità per sfruttare al meglio il contropiede sarebbe gradita una guida grazie a tutti
Impara a difendere :p
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Perchè?[/quote]

perche ora fa il passaggio...dritto sui piedi del loro compagno e puff gol... ho provato sulla pelle
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
yurifrava ha detto:

perche ora fa il passaggio...dritto sui piedi del loro compagno e puff gol... ho provato sulla pelle[/quote]

Nessun problema, tieni la difesa oltre la barriera. La cpu passa rasoterra all'uomo sulla riga che segna in fuorigioco.

A me è capitato così le due volte che lo scienziato di turno ha tentato il trucco da infame.
 

realmiki70

Pulcini
28 Giugno 2011
43
0
6
narutouzumaki84 ha detto:
realmiki70 ha detto:
ragazzi che palle quando si trova il pendolaro di turno e ti scarta tutti e entra in porta io in squadra ne ho diversi ma non gli uso in quella maniera però a volte mi piacerebbe rendere pan per focaccia, qualcuno mi può spiegare come si realizzano questi scatti veloci e cambi di direzione repentini?a volte invertendo la direzione con R1 sembra quasi che il giocatore si pianti io gioco ragionato e apro il gioco sulle fasce ma , ciò non toglie che mi piacerebbe anke saper giocare in velocità per sfruttare al meglio il contropiede sarebbe gradita una guida grazie a tutti
Impara a difendere :p

ok 160v 85p 80s media gol 2,27f 1,20s 58,6%v Valutaz 846 forza squadra 854 non sono male in difesa e me la cavo anche in attacco il problema è che vorrei cambiare un pò il modo di attaccare e sfruttare meglio i giocatori veloci che ho in squadra,non mi sto lamentando di chi usa i pendolini ho è così bravo da scartare tutti e entrare in porta,mi piacerebbe solo apportare qualche variante al mio gioco e siccome ritengo di avere lacune sul controllo in velocità e nello scatto ho chiesto lumi ciao a tutti
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ciao...ho scaricato patch e dcl..ma è tutta la mattina che non riesco a collegarmi perchè mi dice "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES2013".... ho guardato lo stato del server e non da nessuna manutenzione...qualcuno ha lo stesso problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,042
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming