Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DonnieDonowitz87 ha detto:
lellopira ha detto:
ragazzi ho 48 milioni di risorse totali, quei soldi si possono utilizzare in qualche modo??
Io ne ho piu di 100 milioni..io nn penso si possano usare altrim mi metto a saltare con la testa!!

ODDIOOOO MA COSA DICI
quelle sono le risorse totali... :o :o :o mio diooooo

Reiko ha detto:
Purtroppo imbroglioni come cheater, laggher, scollegoni.... Ci sono sempre stati e sempre ci saranno! Ricordo ancora quando su Pes 2006 ( versione PC ) quando perdevano o faceva laggare o si scollegavano... Che devi fa... So Nubs! :D
ce ne facciamo una ragione! :D :D

Ragazzi ma come mai gioco tranquillo alla MLO...partite veloci...poi entro nelle competizioni e mi dice pacchetto dati non compatibile andare nella sezione aggiornamento... È pazzo ?

andreas26 ha detto:
Ragazzi ma come mai gioco tranquillo alla MLO...partite veloci...poi entro nelle competizioni e mi dice pacchetto dati non compatibile andare nella sezione aggiornamento... È pazzo ?

PC?

Ragazzi per favore ma qualcuno mi Sto arrivando! Dire le partite speciali ogni quanto te li da perché a me sono circa 10 partite ma niente per favore rispondete

Ragazzi qualcuno mi Sa dire ogni quanto danno le partite speciali, perché a me e piu di 10 partite ma niente per favore mi rispondete

Ciao raga ma qualcuno di voi sa quando servirà il pass online dentro la confezione del gioco?

[
a me si...[/quote]
nella master league online o in competizioni normali online? controlla meglio che anche a me le normali le trova ma quella in mlo no[/quote]
nella mlo...pero inizano alle 14.30

yurifrava ha detto:
nella master league online o in competizioni normali online? controlla meglio che anche a me le normali le trova ma quella in mlo no[/quote]
nella mlo...pero inizano alle 14.30[/quote]
azz.... uff e perchè a me dice non trovata ...:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1