Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
ragazzi ho un dilemma morale/tattico...poco tempo fa ho comprato con grande soddisfazione Hazard,ma non mi sta convincendo a pieno,un po leggero,forse anche io non lo so usare al massimo...e mi sta venendo la pazza idea di cederlo per prendere Lavezzi,che ha anche un ingaggio minore,sarebbe l'unico pendolino del mio team..che ne dite?
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
mercato91 ha detto:
ragazzi ho un dilemma morale/tattico...poco tempo fa ho comprato con grande soddisfazione Hazard,ma non mi sta convincendo a pieno,un po leggero,forse anche io non lo so usare al massimo...e mi sta venendo la pazza idea di cederlo per prendere Lavezzi,che ha anche un ingaggio minore,sarebbe l'unico pendolino del mio team..che ne dite?

Di solito questi giocatori iniziano a giocar bene dopo alcune partite.
Ho preso Lucio che ha fatto schifo, ora fa tutto lì, in difesa.
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
ArshavinTank91x ha detto:
Di solito questi giocatori iniziano a giocar bene dopo alcune partite.
Ho preso Lucio che ha fatto schifo, ora fa tutto lì, in difesa.

ma credi che ho già fatto una trentina di partite con lui eh,adesso lo ho rinnovato per altre 10,se non fa bene sarei tentato di fare sto scambio,altrimenti poi torno indietro,tanto costano uguale ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
mercato91 ha detto:
ragazzi ho un dilemma morale/tattico...poco tempo fa ho comprato con grande soddisfazione Hazard,ma non mi sta convincendo a pieno,un po leggero,forse anche io non lo so usare al massimo...e mi sta venendo la pazza idea di cederlo per prendere Lavezzi,che ha anche un ingaggio minore,sarebbe l'unico pendolino del mio team..che ne dite?

io ce lo avevo ed e' un mostro!messo CLD ad altezza mediana di centrocampo arava la fascia saltando difensori come un maiale e quando c'era da tornare mi tornava.
Ho notato che non e' tanto la velocita' massima che fa la differenza quanto la potenza dirompente...
ti consiglio anche di provare SHAQIRI.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
bmw240cv ha detto:
mercato91 ha detto:
ragazzi ho un dilemma morale/tattico...poco tempo fa ho comprato con grande soddisfazione Hazard,ma non mi sta convincendo a pieno,un po leggero,forse anche io non lo so usare al massimo...e mi sta venendo la pazza idea di cederlo per prendere Lavezzi,che ha anche un ingaggio minore,sarebbe l'unico pendolino del mio team..che ne dite?

io ce lo avevo ed e' un mostro!messo CLD ad altezza mediana di centrocampo arava la fascia saltando difensori come un maiale e quando c'era da tornare mi tornava.
Ho notato che non e' tanto la velocita' massima che fa la differenza quanto la potenza dirompente...
ti consiglio anche di provare SHAQIRI.
la potenza dirompente non è altro che l'agilità del giocatore. è normale che faccia la differenza così come fa la differenza un giocatore che abbia il pendolino.
faccio un esempio: un giocatore che ha la carta pendolino ma che ha una potenza dirompente scarsa è come se l'avesse alta dato che la carta pendolino aiuta a fare più velocemente i cambi di direzione dell'omino.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
giaccherinho ha detto:
bmw240cv ha detto:
mercato91 ha detto:
ragazzi ho un dilemma morale/tattico...poco tempo fa ho comprato con grande soddisfazione Hazard,ma non mi sta convincendo a pieno,un po leggero,forse anche io non lo so usare al massimo...e mi sta venendo la pazza idea di cederlo per prendere Lavezzi,che ha anche un ingaggio minore,sarebbe l'unico pendolino del mio team..che ne dite?

io ce lo avevo ed e' un mostro!messo CLD ad altezza mediana di centrocampo arava la fascia saltando difensori come un maiale e quando c'era da tornare mi tornava.
Ho notato che non e' tanto la velocita' massima che fa la differenza quanto la potenza dirompente...
ti consiglio anche di provare SHAQIRI.
la potenza dirompente non è altro che l'agilità del giocatore. è normale che faccia la differenza così come fa la differenza un giocatore che abbia il pendolino.
faccio un esempio: un giocatore che ha la carta pendolino ma che ha una potenza dirompente scarsa è come se l'avesse alta dato che la carta pendolino aiuta a fare più velocemente i cambi di direzione dell'omino.

io pendolini non ne ho e non mi piacciono..preferisco la carta funambolo o serpentina.
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
mercato91 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Di solito questi giocatori iniziano a giocar bene dopo alcune partite.
Ho preso Lucio che ha fatto schifo, ora fa tutto lì, in difesa.

ma credi che ho già fatto una trentina di partite con lui eh,adesso lo ho rinnovato per altre 10,se non fa bene sarei tentato di fare sto scambio,altrimenti poi torno indietro,tanto costano uguale ;)

Io lo volevo prendere...
Ma ho preso David Pizarro e Mvila al suo posto..
Il prossimo sarà un terzino e una seconda punta ( Lavezzi o , appunto, Hazard)
A mio avviso dovresti puntare su Lavezzi e comprare Menez!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze