Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
Ragazzi n altra cosa se andate su facebook e poi sulla pagina del mypes trovate una bella scritta enorme ke dice ke il servizio è momentaneamente sospeso , stanno aggiornando anke la, meno male ke nn ho la play altrimenti mi stavo a fa il sangue amaro anke io :cry:
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
narutouzumaki84 ha detto:
odaz ha detto:
ragazzi ma calmatevi, per chi è inca che non riesce ad entrare ecc ecc.. è solo un gioco questo problema lo risolveranno, ce altro semmai di cui lamentarsi scusate per l'OT.
si ma io ho un piccolo problrmino, cioe oggi volevo fare l harry potter dei computer, e come l idiota ho camcellato i miei dati salvati sulla per, allora vorrei vedere se ho perso tutti i miei progressi, e in quel caso far volare il dvd di pes nel giardino a me di fronte, oppure andare a dormire felice nn cimentandomi mai piu in tecniche proibite :? :roll: :oops:
Non hai perso niente, stai tranquillo, i tuoi dati MLO non sono salvati sulla tua play ma si riferiscono al tuo account Psn. Infatti, se provi a connetterti da casa di un amico tuo, creando un account e collegandoti al tuo account psn, puoi giocare tranquillamente... ascolta a me, fai un nuovo profilo, associalo al tuo account psn (devi ricordarti ovviamente mail e password) e poi reinserisci il gioco e rientra online, troverai la tua bella squadra MLO pronta ad aspettarti ;)
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
THE COACH ha detto:
cosa ha avuto la tua play???

Siamo profondamente desolati per ogni problema e inconveniente causato.[/color]


aspetta ke aggiustino tutto possibile ke hai bekkato un bell errore e quindi appena esce dinuovo l aggiornamento si risolve tutto , aspetta domani , stasera gioka a diventa un mito :D
[/quote]
cosa ha avuto la tua play???[/quote]


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è MORTAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: è una settimana ke nn gioco , cmq nn ti preok i dati della mlo nn stanno sulla play ,ma sul psn online , quindi puoi perdere tt i dati dalla play ma la tua MLO è salva , a me la mia play è morta :cry: :cry: :cry: dopo 7 anni comprata dal giappone :cry: :cry: ho perso tutto ma i dati psn li ho recuperati quindi nn fa nulla[/quote]
6 un grande........ raga propongo una colletta per comprare una nuova e scintillante play al nostro amico.... grazie andro a dormire tranquillo :D :D
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
Non hai perso niente, stai tranquillo, i tuoi dati MLO non sono salvati sulla tua play ma si riferiscono al tuo account Psn. Infatti, se provi a connetterti da casa di un amico tuo, creando un account e collegandoti al tuo account psn, puoi giocare tranquillamente... ascolta a me, fai un nuovo profilo, associalo al tuo account psn (devi ricordarti ovviamente mail e password) e poi reinserisci il gioco e rientra online, troverai la tua bella squadra MLO pronta ad aspettarti ;)[/quote]

giusto cosi riscarichi il dlc , ma metti i tuoi dati psn email e passw
 

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Ragazzi, scusate l'intromissione....io comunque sono davvero ALLIBITO.
Forse SCONCERTATO è la parola corretta.
Cioè spiegatemi (mi riferisco in particolare a chi prima diceva "calmatevi è solo un gioco") avreste anche ragione, peccato che io ho speso dei soldi e anche tanti per usufruire di un servizio che loro non sono in grado di garantirmi.
Io il gioco l'ho comprato solo per l'online, perche l'off mi fa schifo, appena capisci come "fregare" la CPU è finita....quindi mi diverto e gioco solo online.
Io faccio l'informatico, sviluppatore Software....ogni giorno ho consegne rigide da fare, aggiornamenti di prodotti o addirittura prodotti nuovi....ma lo sapete che cosa succede se io alla data di scadenza consegno un prodotto ad un cliente, il cliente va in negozio/azienda dove vuole, prova ad utilizzarlo e NON FUNZIONA?????!!!!
Lo sapete che cosa succede?????
SUCCEDE CHE VADO A CASA! IMMEDIATAMENTE e SENZA SCUSANTI! ALLA PRIMA OCCASIONE IN CUI SUCCEDE.
Ma che scherziamo? Ma prima di rilasciare questo benedetto DLC ma non l'hanno testato??? ragazzi, ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.
Lascio perdere i commenti sul gioco perche ho detto che avrei aspettato un po di partite prima di dire la mia, ma in ogni caso questi sono errori troppo grossolani, senza la minima giustificazione.
Aspettiamo domani, nel frattempo capisco e mi aggiungo a chi si lamenta dato che non siamo tutti bambini che al pomeriggio possiamo stare attaccati alla play....io ad esempio domani non potro giocare se non 2-3 partite verso mezzanotte, quindi i problemi di oggi a me danno anche fastidio doppio, ma penso ed immagino di non essere l'unico.
Konami SVEGLIATEVI perche cosi perdete clienti. Io in particolare ho tutti i PES, Winning Eleven etc.... e quest'anno per la prima volta sono stato davvero combattuto su quale comprare....ho rinnovato la mia fiducia alla Konami, ma non vorrei dovermi rimangiare il tutto gia ad Ottobre.
Ciao a Tutti, grazie per l'attenzione e scusate la pappardella.
L.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
THE COACH ha detto:
Ragazzi n altra cosa se andate su facebook e poi sulla pagina del mypes trovate una bella scritta enorme ke dice ke il servizio è momentaneamente sospeso , stanno aggiornando anke la, meno male ke nn ho la play altrimenti mi stavo a fa il sangue amaro anke io :cry:
Cmq io come al solito c'ho culo ;) oggi sono entrato tranquillamente, ho fatto le mie partite, non mi da errore, ho vinto due volte la partita speciale.... c'è poco da fare, questo è il mio Pes, lo dico dal day one, e continuo a vedere progressi... già il fatto che non c'è piu' la punizione cpu mi rende felice come un ragazzino :)
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
shaw74 ha detto:
THE COACH ha detto:
Ragazzi n altra cosa se andate su facebook e poi sulla pagina del mypes trovate una bella scritta enorme ke dice ke il servizio è momentaneamente sospeso , stanno aggiornando anke la, meno male ke nn ho la play altrimenti mi stavo a fa il sangue amaro anke io :cry:
Cmq io come al solito c'ho culo ;) oggi sono entrato tranquillamente, ho fatto le mie partite, non mi da errore, ho vinto due volte la partita speciale.... c'è poco da fare, questo è il mio Pes, lo dico dal day one, e continuo a vedere progressi... già il fatto che non c'è piu' la punizione cpu mi rende felice come un ragazzino :)

anke io fino a sabato nn ho avuto prob con pes ,tranne y-lod , ma prob della mia ps
alla fine molti hanno problemi e vanno capiti ed aiutati , come avete fatto con me quando ho avuto l y-lod
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
THE COACH ha detto:
shaw74 ha detto:
[quote="THE COACH":18yyeh2t]Ragazzi n altra cosa se andate su facebook e poi sulla pagina del mypes trovate una bella scritta enorme ke dice ke il servizio è momentaneamente sospeso , stanno aggiornando anke la, meno male ke nn ho la play altrimenti mi stavo a fa il sangue amaro anke io :cry:
Cmq io come al solito c'ho culo ;) oggi sono entrato tranquillamente, ho fatto le mie partite, non mi da errore, ho vinto due volte la partita speciale.... c'è poco da fare, questo è il mio Pes, lo dico dal day one, e continuo a vedere progressi... già il fatto che non c'è piu' la punizione cpu mi rende felice come un ragazzino :)

anke io fino a sabato nn ho avuto prob con pes ,tranne y-lod , ma prob della mia ps
alla fine molti hanno problemi e vanno capiti ed aiutati , come avete fatto con me quando ho avuto l y-lod[/quote:18yyeh2t]
La cosahe ti è capitata (y-lod) è capitata anche a me due anni fa :( Risolsi comprando la slim. Si , si cmq io sono per aiutare tutti, quello che volevo dire è che io intravedo in questo dlc cose molto fiche, anche se ovviamente Konami ha toppato, ci sono troppi disservizi
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
La cosahe ti è capitata (y-lod) è capitata anche a me due anni fa :( Risolsi comprando la slim. Si , si cmq io sono per aiutare tutti, quello che volevo dire è che io intravedo in questo dlc cose molto fiche, anche se ovviamente Konami ha toppato, ci sono troppi disservizi[/quote]


sisi scusa nn mi hai aiutato anke tu sabato sera con i dati psn? bhò nn rikordo , cmq si y-lod , stavo vincendo contro a uno cn la juve 3 a 1 booomm si stacca tutto e THE END( quindi quando riprendo ho anke tt stanki una sconfitta e quello si pensa anke ke sn uno staccone :D ) , ora ho visto la 160 gb penso ke prenderò quella però aspetto ke si risolvono sti problemini , perkè se la compro mi azzecco subito :D , allora meglio un po di pausa :D
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
A quanto pare hanno cambiato il conteggio dei punti...
Prima se tu avevi tipo 900 di valutazione e vincevi contro uno di 600-700 ne prendevi anche 3-4 ora ne prendi 0...
Uno di 1000 punti se arriva a perdere una partita non ci sale più di nuovo a 1000 ahahaha!
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
shaw74 ha detto:
THE COACH ha detto:
Ragazzi n altra cosa se andate su facebook e poi sulla pagina del mypes trovate una bella scritta enorme ke dice ke il servizio è momentaneamente sospeso , stanno aggiornando anke la, meno male ke nn ho la play altrimenti mi stavo a fa il sangue amaro anke io :cry:
Cmq io come al solito c'ho culo ;) oggi sono entrato tranquillamente, ho fatto le mie partite, non mi da errore, ho vinto due volte la partita speciale.... c'è poco da fare, questo è il mio Pes, lo dico dal day one, e continuo a vedere progressi... già il fatto che non c'è piu' la punizione cpu mi rende felice come un ragazzino :)
e hai notato?più difficile far gol dalla distanza e sugli 1 contro uno e gioco molto più fluido
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
THE COACH ha detto:
NARUTACCIO :D facci sapè se hai ritrovato i tuoi bambocci :D :D
voleva fare la tecnica della moltiplicazione dei ronaldo, ma gli è uscita quella della sostituzione della squadra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
Aaaaaaaaaaaaaaaaa sono diventato lo zimbello di tutti noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Ancora errore di trasmissione comunque
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
joethebrit87 ha detto:
THE COACH ha detto:
NARUTACCIO :D facci sapè se hai ritrovato i tuoi bambocci :D :D
voleva fare la tecnica della moltiplicazione dei ronaldo, ma gli è uscita quella della sostituzione della squadra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No al posto di Ibra e cr7, mi so usciti minandigno e castolis Aaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ieri prima di giocare con la community ho fatto 3 partite di MLO: beh, oramai ho la certezza che gli spagnoli utilizzano un qualche stratagemma per far peggiorare la connessione senza farla cadere perchè non è possibile che contro 2 avversari spagnoli la mia squadra era piantata per terra (anche i giocatori frecciarossa), mai un rimpallo a favore, sempre anticipato e ritardo nei comandi di almeno 1 secondo; poi gioco con un italiano che ha di tutto e di più in squadra (5 milioni di botteghino :eek: ) e riesco a giocare alla grande, i giocatori si muovono come dovrebbero e riesco a vincere 2-0 anche perchè il mio avversario si è mangiato almeno 2-3 gol nitidi sotto porta...
ringrazio CAPITANSPARROW per la bella partita...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,675
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_