Ragazzi, scusate l'intromissione....io comunque sono davvero ALLIBITO.
Forse SCONCERTATO è la parola corretta.
Cioè spiegatemi (mi riferisco in particolare a chi prima diceva "calmatevi è solo un gioco") avreste anche ragione, peccato che io ho speso dei soldi e anche tanti per usufruire di un servizio che loro non sono in grado di garantirmi.
Io il gioco l'ho comprato solo per l'online, perche l'off mi fa schifo, appena capisci come "fregare" la CPU è finita....quindi mi diverto e gioco solo online.
Io faccio l'informatico, sviluppatore Software....ogni giorno ho consegne rigide da fare, aggiornamenti di prodotti o addirittura prodotti nuovi....ma lo sapete che cosa succede se io alla data di scadenza consegno un prodotto ad un cliente, il cliente va in negozio/azienda dove vuole, prova ad utilizzarlo e NON FUNZIONA?????!!!!
Lo sapete che cosa succede?????
SUCCEDE CHE VADO A CASA! IMMEDIATAMENTE e SENZA SCUSANTI! ALLA PRIMA OCCASIONE IN CUI SUCCEDE.
Ma che scherziamo? Ma prima di rilasciare questo benedetto DLC ma non l'hanno testato??? ragazzi, ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.
Lascio perdere i commenti sul gioco perche ho detto che avrei aspettato un po di partite prima di dire la mia, ma in ogni caso questi sono errori troppo grossolani, senza la minima giustificazione.
Aspettiamo domani, nel frattempo capisco e mi aggiungo a chi si lamenta dato che non siamo tutti bambini che al pomeriggio possiamo stare attaccati alla play....io ad esempio domani non potro giocare se non 2-3 partite verso mezzanotte, quindi i problemi di oggi a me danno anche fastidio doppio, ma penso ed immagino di non essere l'unico.
Konami SVEGLIATEVI perche cosi perdete clienti. Io in particolare ho tutti i PES, Winning Eleven etc.... e quest'anno per la prima volta sono stato davvero combattuto su quale comprare....ho rinnovato la mia fiducia alla Konami, ma non vorrei dovermi rimangiare il tutto gia ad Ottobre.
Ciao a Tutti, grazie per l'attenzione e scusate la pappardella.
L.