Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
A me tutti sti errori che dà a voi non li sta facendo... mi sono giocato la MLO senza problemi, tranne il solito che sto postando ripetutamente senza che nessuno mi risponda, cioè quello su myPES.
Sto a 694 di valutazione e forza squadra 748, senza NESSUN TOP PLAYER e senza NESSUN IMBROGLIO, giocatore più forte è Destro di valore 75, se mi dessero dei giocatori più forti romperei il culo a chiunque, purtroppo non sono un nerd che ci può giocare 24 h su 24 :lol:
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
Ora nn posso giocare,potete dirmi se i giocatori cn trasferimenti bloccati sn tornati attivi?? O sta succedendo come tempo fa?
 

Harlex07

Pulcini
11 Ottobre 2012
41
5
8
narutouzumaki84 ha detto:
raga se qualcuno che nn riusciva a scaricarsi l aggiornamento e ora ci riesce postatelo
Niente ho provato a riavviare play e modem sempre errore di trasmissione mo mi stanno facendo incazzare
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
ragazzi ma calmatevi, per chi è inca che non riesce ad entrare ecc ecc.. è solo un gioco questo problema lo risolveranno, ce altro semmai di cui lamentarsi scusate per l'OT.
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
narutouzumaki84 ha detto:
mi stanno scoppiando le ball
Konami ci ha informato che la momento è stato sospeso il rilascio del DLC di PES 2013, perchè a quanto sembra causava il blocco del gioco in determinate situazioni. Se anche a voi si blocca, vi invito a scrivere qui, indicando SOLO i dati richiesti. Ecco la nota rilasciata:


Abbiamo ricevuto segnalazioni che il gioco si congeli una volta che il Pacchetto Dati (Data Pack) 2.0 viene installato.

Stiamo studiando il problema, ma allo stesso tempo abbiamo dovuto bloccare l’uscita del Pacchetto Dati (Data Pack) 2.0 che sembrava esserne la causa.
Verrà rilasciato di nuovo non appena avremo risolto questo fatto.


Siamo profondamente desolati per ogni problema e inconveniente causato.



aspetta ke aggiustino tutto possibile ke hai bekkato un bell errore e quindi appena esce dinuovo l aggiornamento si risolve tutto , aspetta domani , stasera gioka a diventa un mito :D
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
Bravo odaz. Minchia ma se a me non partiva spegnevo e inserivo Medievil per PS1, SEMPLICE

Covenant1982 ha detto:
Raga nelle impostazioni utente di mypes su pes 2013 cosa bisogna inserire nel nome utente e password? quelle di facebook?

NON LO SO, è questo il punto, sto cercando di capirlo, a quanto pare QUALSIASI COSA tu inserisca è sbagliata e ti fa tornare indietro al menù inserimento. Sto cercando di capire quale sia il problema
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
odaz ha detto:
ragazzi ma calmatevi, per chi è inca che non riesce ad entrare ecc ecc.. è solo un gioco questo problema lo risolveranno, ce altro semmai di cui lamentarsi scusate per l'OT.
si ma io ho un piccolo problrmino, cioe oggi volevo fare l harry potter dei computer, e come l idiota ho camcellato i miei dati salvati sulla per, allora vorrei vedere se ho perso tutti i miei progressi, e in quel caso far volare il dvd di pes nel giardino a me di fronte, oppure andare a dormire felice nn cimentandomi mai piu in tecniche proibite :? :roll: :oops:
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Se hai cancellato i Dati Salvati non li puoi recuperare, come non puoi recuperare niente di quello che cancelli sulla PS3 pure una banalissima foto non si puó recuperare
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
THE COACH ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
mi stanno scoppiando le ball
Konami ci ha informato che la momento è stato sospeso il rilascio del DLC di PES 2013, perchè a quanto sembra causava il blocco del gioco in determinate situazioni. Se anche a voi si blocca, vi invito a scrivere qui, indicando SOLO i dati richiesti. Ecco la nota rilasciata:


Abbiamo ricevuto segnalazioni che il gioco si congeli una volta che il Pacchetto Dati (Data Pack) 2.0 viene installato.

Stiamo studiando il problema, ma allo stesso tempo abbiamo dovuto bloccare l’uscita del Pacchetto Dati (Data Pack) 2.0 che sembrava esserne la causa.
Verrà rilasciato di nuovo non appena avremo risolto questo fatto.
cosa ha avuto la tua play???

Siamo profondamente desolati per ogni problema e inconveniente causato.



aspetta ke aggiustino tutto possibile ke hai bekkato un bell errore e quindi appena esce dinuovo l aggiornamento si risolve tutto , aspetta domani , stasera gioka a diventa un mito :D
 

narutouzumaki84

Giovanissimi B
17 Settembre 2012
233
0
16
narutouzumaki84 ha detto:
THE COACH ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
mi stanno scoppiando le ball
Konami ci ha informato che la momento è stato sospeso il rilascio del DLC di PES 2013, perchè a quanto sembra causava il blocco del gioco in determinate situazioni. Se anche a voi si blocca, vi invito a scrivere qui, indicando SOLO i dati richiesti. Ecco la nota rilasciata:


Abbiamo ricevuto segnalazioni che il gioco si congeli una volta che il Pacchetto Dati (Data Pack) 2.0 viene installato.

Stiamo studiando il problema, ma allo stesso tempo abbiamo dovuto bloccare l’uscita del Pacchetto Dati (Data Pack) 2.0 che sembrava esserne la causa.
Verrà rilasciato di nuovo non appena avremo risolto questo fatto.
cosa ha avuto la tua play???

Siamo profondamente desolati per ogni problema e inconveniente causato.



aspetta ke aggiustino tutto possibile ke hai bekkato un bell errore e quindi appena esce dinuovo l aggiornamento si risolve tutto , aspetta domani , stasera gioka a diventa un mito :D
cosa ha avuto la tua play???
 

THE COACH

Allievi B
2 Novembre 2011
597
1
18
cosa ha avuto la tua play???

Siamo profondamente desolati per ogni problema e inconveniente causato.[/color]


aspetta ke aggiustino tutto possibile ke hai bekkato un bell errore e quindi appena esce dinuovo l aggiornamento si risolve tutto , aspetta domani , stasera gioka a diventa un mito :D [/quote][/quote]
cosa ha avuto la tua play???[/quote]


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è MORTAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: è una settimana ke nn gioco , cmq nn ti preok i dati della mlo nn stanno sulla play ,ma sul psn online , quindi puoi perdere tt i dati dalla play ma la tua MLO è salva , a me la mia play è morta :cry: :cry: :cry: dopo 7 anni comprata dal giappone :cry: :cry: ho perso tutto ma i dati psn li ho recuperati quindi nn fa nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze