Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DonnieDonowitz87 ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
Io l ho scaricato da Http,ha aggiornato le rose,scarpini e tutto ma per entrare online mi dice che mi manca un nuovo pacchetto dati. Devo attendere che lo aggiungano per scaricarlo?? Voi cm avete fatto?

Devi riavviare poi ti dirà server in manutenzione :(

Cmq non è stata aggiunta l'applicazione facebook
Come fai a controllarlo se nn fa accedere all'online

Perchè l'anno scorso "per impostare facebook" bisognava andare nelle impostazione dei dati personali...e li non c'è magari l'hanno messa altrove

andreas26 ha detto:
Velocità massima Falcao ancora 80? essendo aumentato di un punto overall cosa gli hanno modificato?

stò controllando con un mio amico che non ha ancora scaricato l'aggiornamento, falcao ha solo 1 in più di precisione tiro, da 87 a 88, se non ci credete fate la prova, toglietegli quel misero punticino e vedrete che torna il 79 che era prima.

"aggiorneremo le statistiche" cazzo, un punto in più di precisione tiro a falcao :lol: ma cosa pensi che cambi con solo 1 misero punto in 1 misera statistica??? pensano di fregarci visto che da 79 passa a 80 la valutazione generale? pff... mah

benedetto8079 ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
Ho notato che su pesdb(http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=4522) non c'è più un giocatore che avevo in rosa....Cosa succede in questo caso?

ti addebiteranno le spese del funerale ...

cmq visto che la battuta nonha riscosso successo auhauhaa l'anno scorso c'erano molti che avevano dotan che poi venne trasformato in donovan e niente ... te lo tieni e se lo vendi non lo troverai più, però se non lo vendi solo tu potrai averlo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,613
Ultimo utente registrato
pg55agency