alriksvaal ha detto:
quindi io se perdocontro un 1000 5-2 20 tiri a 7 , 2 espulsi suoi è scripting?
Io pensavo fossero C-Ronaldo (3 goal) e Messi (2goal) con la quale mi scartava tutta la squadra e andava in porta.
Se esiste sto scripting c è solamente quando subisci goal , allora i tuoi giocatori vanno in bersek tipo, è un pò fastidiosa la cosa , ma contrastabile ho 400 + partite , e se perdo molto spesso è perchè lo merito ho 680 punteggio valore squadra 845...a ho una 40ina di fair play
Ragazzi, ancora non avete capito come funziona il fair play? il fair play, ereditato da Pes 2012, è una stronzata.. Tutti sanno che dare un fair play in MLO ti da la possibilità di incontrare con piu' facilità quell'avversario... Ergo, nessuno da il fair play ai giocatori bravi.. Forse qualche fair play viene assegnato a qualche temerario che giuoca in full manual ma, in buona sostanza, l'equazione è avversario battibile=fair play
avversario ingiocabile= niente
Anche in questo caso, dovrebbe essere Konami ad assegnare o meno il fair play, analizzando secondo me questi fattori:
1) andamento della partita (rapporto tiri fatti/goal, risultato finale)
2) conteggio espulsioni e ammonizioni
3) numero di volte in cui si è messo i pausa il gioco, secondi "spesi" per le suddette pause
4) utilizzo o meno della punizione automatica (ma spero sempre che questo bug sia sistemato prima o poi)
5) calcolo della velocità di connessione del player (vabbe', Konami non riesce nemmeno a capire chi è che la peggiora, questa è fantascienza)
6) questo molti non mi troveranno d'accordo, pero' io la penso cosi' e lo scrivo.. no fair play se il possesso palla supera il 70 % (è vero che molti fanno del possesso palla esasperato il proprio stile di gioco, ma oltre il 70% la probabilità che si stia facendo della melina è molto alta...)
Lasciare assegnare il fair play al player è folle