Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intothegrave666 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
No, ma che full manual...Questi nabbi online ( Spagnoli in primis) fanno qualcosa con la linea e si trovano sempre col favore dello scripting. Meglio offline. Basta co' 'sta presa in giro...
Prima uno arrivava in porta con 3-4 passaggio senza che io potessi fare un gesto...Ma siamo proprio fuori? E quando attaccavo avevo sempre 3-4-5 uomini addosso, e se la passavo succedeva questo:
1: Rimpallo, la palla è sua
2: Rimpallo, palla va indietro, la prende lui
3: Vengo fermato
4: Arriva al mio compagno che puntualmente è anticipato o marcato.

queste sono le cose che convincono che esiste lo script... io in una singola azione (subita) ho contato 9, e dico NOVE, interventi miei sulla palla (contrasti o passaggi intercettati) che alla fine però tornava sempre tra i piedi dell'avversario, anche quando sembrava un controllo semplice...misteri...
Ciao anch'io vorrei raccontare la mia esperienza,ieri su 5 partite, ne ho perse 4 di fila ,con gente spagnola pari livello a me 1000 e forza squadra 900,tutte le 4 partite ,20 tiri a 5 per loro:5-2 3-0 4-1 6-1 e l'ultima potevo perderla anche 10-1 senza esagerare,le statistiche loro sui60% io sto sui 80%,devo dire in 3 anni di online mai capitato di subire cosí !!!!

quindi io se perdocontro un 1000 5-2 20 tiri a 7 , 2 espulsi suoi è scripting?
Io pensavo fossero C-Ronaldo (3 goal) e Messi (2goal) con la quale mi scartava tutta la squadra e andava in porta.

Se esiste sto scripting c è solamente quando subisci goal , allora i tuoi giocatori vanno in bersek tipo, è un pò fastidiosa la cosa , ma contrastabile ho 400 + partite , e se perdo molto spesso è perchè lo merito ho 680 punteggio valore squadra 845...a ho una 40ina di fair play

Gli spagnoli hanno linee internet peggiori delle nostre, eppure sembrano esser sempre avvantaggiati quando giocano contro di noi...qualcosa non torna... :shock:

alriksvaal ha detto:
Io pensavo fossero C-Ronaldo (3 goal) e Messi (2goal) con la quale mi scartava tutta la squadra e andava in porta.

Se esiste sto scripting c è solamente quando subisci goal , allora i tuoi giocatori vanno in bersek tipo, è un pò fastidiosa la cosa , ma contrastabile ho 400 + partite , e se perdo molto spesso è perchè lo merito ho 680 punteggio valore squadra 845...a ho una 40ina di fair play
Ciao a me perdere ci sta,e loro non penso abbiano barato non laggavano,in difesa ho thiago silva,lucio dani alves e bale,le partite di solito le domino,non riuscire a fare 3 passaggi consecutivi e fare 4 tiri in porta per 4 partite mi è sembrato strano.Magari ho beccato i fenomeni,e io sono diventato un brocco.

Ecco qui la mia squadra :
Valore 798

546017_Gremio_FBPA.jpg

Panchina :
PORT: Milton Raphael
DIF: N'kolou, Van Rhjin, Alderweiled, M.Fernandes, El Kaoutari, Vertonghen
CENTROC : Witsel, Casemiro, Pedro Obiang, Rivera, Mhikitarian, Oscar
TREQ: Lamela
ATTACC: Higuain, Abel Hernandez, Elkeson, Muriel,Lucas Moura

ste868686 ha detto:
shaw74 tu usi le frecce per fare tutto o solo contrasti e dribling?
io ho notato che anche lo stop diventa peggiore con l'analogico, l'idea che mi sono fatto è che quando uno sposta l'analogioco ad esempio da destra a sinistra il range di movimento è molto elevato e automaticamente il giocatore ci mette più tempo a spostarsi la palla nell'altra direzione. Invece con le frecce è immediato
E' esattamente quello che penso io

ormai sono a 1000 di valutazione da 2 settimane anche se in classifica mi porta sempre a 880. uffaaaa volevo avere la goduria di farmi vedere in classifica a 1000. anche se e possibile vedere lo stesso cliccando l opzione dettagli utente. ieri comprato anche thiago silva. un mostro che si va ad aggiungere a cr9 e yaya toure cosi ho giocatori piu forti per ruolo , scaduto julio cesar comprerò buffon e la squadra sarà completa.non so voi che vi lamentate ma per me e troppo facile vincere e vi parlo anche prima di questi top. io non gioco molto a pes andate a vedere le mie partite totali, semplicemente io non perdo da una settimana e mezzo e ho una media di partite giocate al giorno di 7-8.

jet li ha detto:
ormai sono a 1000 di valutazione da 2 settimane anche se in classifica mi porta sempre a 880. uffaaaa volevo avere la goduria di farmi vedere in classifica a 1000. anche se e possibile vedere lo stesso cliccando l opzione dettagli utente. ieri comprato anche thiago silva. un mostro che si va ad aggiungere a cr9 e yaya toure cosi ho giocatori piu forti per ruolo , scaduto julio cesar comprerò buffon e la squadra sarà completa.non so voi che vi lamentate ma per me e troppo facile vincere e vi parlo anche prima di questi top. io non gioco molto a pes andate a vedere le mie partite totali, semplicemente io non perdo da una settimana e mezzo e ho una media di partite giocate al giorno di 7-8.

Sarai un fenomeno! :mrgreen:

intothegrave666 ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
rayjo68 ha detto:
RAGAZZI ATTENZIONE
ho appena giocato con "CONTE82" e fa parte di questa comunità, ha tutti i top player 142 vittorie, 8 pareggi .
1000 punti ecc.. Dopo avergli dato lezione di calcio da 0-1 a 4-1 x me , all'88 stacca annullando la partita.
Gli ho scritto facendogli presente che l'avrei sputtanato.ATTENZIONE QUESTO SOGGETTO !!!
CIAO A TUTTI

E' ben noto a tutti.

conte82 è credo il più noto lagger/cheater italiano

rispecchia in toto il soggetto del quale porta il nome! :mrgreen:
Scusate l'OT e passatemela..la battuta. :lol:

alriksvaal ha detto:

Ragazzi, ancora non avete capito come funziona il fair play? il fair play, ereditato da Pes 2012, è una stronzata.. Tutti sanno che dare un fair play in MLO ti da la possibilità di incontrare con piu' facilità quell'avversario... Ergo, nessuno da il fair play ai giocatori bravi.. Forse qualche fair play viene assegnato a qualche temerario che giuoca in full manual ma, in buona sostanza, l'equazione è avversario battibile=fair play
avversario ingiocabile= niente
Anche in questo caso, dovrebbe essere Konami ad assegnare o meno il fair play, analizzando secondo me questi fattori:
1) andamento della partita (rapporto tiri fatti/goal, risultato finale)
2) conteggio espulsioni e ammonizioni
3) numero di volte in cui si è messo i pausa il gioco, secondi "spesi" per le suddette pause
4) utilizzo o meno della punizione automatica (ma spero sempre che questo bug sia sistemato prima o poi)
5) calcolo della velocità di connessione del player (vabbe', Konami non riesce nemmeno a capire chi è che la peggiora, questa è fantascienza)
6) questo molti non mi troveranno d'accordo, pero' io la penso cosi' e lo scrivo.. no fair play se il possesso palla supera il 70 % (è vero che molti fanno del possesso palla esasperato il proprio stile di gioco, ma oltre il 70% la probabilità che si stia facendo della melina è molto alta...)
Lasciare assegnare il fair play al player è folle

lascio un messaggio di felicitazioni al mio amico che, dichiarandosi apertamente scarso 8-) , ieri ha raggiunto quota 1000..sto pippone! :mrgreen:

Chi sarà? :lol:

shaw74 ha detto:
alriksvaal ha detto:

Ragazzi, ancora non avete capito come funziona il fair play? il fair play, ereditato da Pes 2012, è una stronzata.. Tutti sanno che dare un fair play in MLO ti da la possibilità di incontrare con piu' facilità quell'avversario... Ergo, nessuno da il fair play ai giocatori bravi.. Forse qualche fair play viene assegnato a qualche temerario che giuoca in full manual ma, in buona sostanza, l'equazione è avversario battibile=fair play
Anche in questo caso, dovrebbe essere Konami ad assegnare o meno il fair play, analizzando secondo me questi fattori:
3) numero di volte in cui si è messo i pausa il gioco, secondi "spesi" per le suddette pause
4) utilizzo o meno della punizione automatica (ma spero sempre che questo bug sia sistemato prima o poi)
5) calcolo della velocità di connessione del player (vabbe', Konami non riesce nemmeno a capire chi è che la peggiora, questa è fantascienza)
6) questo molti non mi troveranno d'accordo, pero' io la penso cosi' e lo scrivo.. no fair play se il possesso palla supera il 70 % (è vero che molti fanno del possesso palla esasperato il proprio stile di gioco, ma oltre il 70% la probabilità che si stia facendo della melina è molto alta...)
Quoto al massimo.

tiger ha detto:
lascio un messaggio di felicitazioni al mio amico che, dichiarandosi apertamente scarso 8-) , ieri ha raggiunto quota 1000..sto pippone! :mrgreen:

Mi ero corretto, non sono ne un bravo ne scarso 8-)
è contato molto il fattore fortuna.. :mrgreen:

Grazie!Tiger! avanti con i giovani, che i risultati arrivano lostesso!

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

Mi ero corretto, non sono ne un bravo ne scarso 8-)
è contato molto il fattore fortuna.. :mrgreen:

Grazie!Tiger! avanti con i giovani, che i risultati arrivano lostesso!

Sempre!

shaw74 ha detto:
alriksvaal ha detto:

Oooooooolèèèèèèèèè!!! Che dire? 99,9 %!!! :P
Quell'uno lo lascio perchè ultimamente ho incontrato gente che a un certo punto molla gli ormeggi anzi..certi non giocano proprio e la % di possesso palla aumenta! ;)

Questa è la mia formazione :) ma ultimamente ci sto giocando solo a mod. allenatore perche c'è troppo script o non so cosa sia nella modalità normale. Vorrei comprare Makoun e metterlo CC al posto di Mariga che dite?

546033_Pescara.jpg

messa così mi sembra più equilibrata di ieri sera ;)

a centrocampo io ho avuto makoun ma mi trovo molto meglio con khedira, ha anche una bella minella da fuori area

DottHnF ha detto:

a centrocampo io ho avuto makoun ma mi trovo molto meglio con khedira, ha anche una bella minella da fuori area

che dici alzo un po di piu i terzini? :) e poi mi consigliate un Terzino veloce,quelli che ho sono limitati,naturalmente non intendo top player altrim saprei già chi prendere ;) magari anche da spenderci un massimo 7mln

DonnieDonowitz87 ha detto:
DottHnF ha detto:

che dici alzo un po di piu i terzini? :) e poi mi consigliate un Terzino veloce,quelli che ho sono limitati,naturalmente non intendo top player altrim saprei già chi prendere ;) magari anche da spenderci un massimo 7mln

MARIO FERNANDES
EL KAOUTARI
INSUA
DANILO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies